In giro per il mondo con Mika
di Regina di Ghiaccio

26/11/13, ore 20:30

Ehii! Allora ho trovato questa storia per puro caso e mi ha attirata fino a che non mi sono messa a leggere, ho preso "the origin of love" dallon scaffale, sottofondo perfetto e mi sono messa a leggere.. la cosa che mi è dispiaciauta di più è che è corta.. cioè sette capitoli sono pochi! ma comunque è molto bella e ben scritta!!!!!! non sono la persona che legge queste cose ma da Mikafreak mi ha coinvolta tantissimo!! ho solo una domanda, spero che tu possa rispondermi, ma MIKA è gay? cioè all'iinizio gli amici dicono che è gay.. ma poi si innamora di Valeria, eh lui si converte o è etero? scusami ma avevo questo punto interrogativo, che volevo togliere.
COMUNQUE BELLISSIMO <3 baciiiiii :*

15/08/13, ore 01:35

Nonono fermi tutti...ha una sorella che si chiama Isabella??Menomale, credevo di essere l'unica ad avere questo nome...!!
Vabbè, bando alle ciance, la storia è davvero bella e scrivi bene ;) Un saluto, Isabella. <3

28/07/13, ore 21:48

Ok e qui appena l'ho letta immaginati me che piango come una fontana,comunque la storia è stupenda come sempre e spero che ne scriverai altre storie come queste detto questo ti saluto e ci sentiamo alla prossima storia nuova che scriverai ^_^

27/07/13, ore 17:25

Heylà :D
Uffa, mi dispiace davvero che sia già finita! T.T
Spero che ne scriverai altre, perchè sei davvero brava! ^^ <3
Beh, che dire (?) questo capitolo è corto ma favoloso, poi ha scritto il sogno della mia vita! ** :)
Comunque bravissima! :)
A presto! ^^
Un abbraccio! <3

KIa :3

27/07/13, ore 16:16

purtroppo e finito. mi piace tanto questa storia e vorrei che ne facessi di piu perche sei bravissima. baci ci sentiamo sui mess

12/07/13, ore 15:36

Awwwwwwwwww è stupendo questo capitolo! *~~~~~~~*
E il finale poi é asdfghjkl **
Tiè Jimmy >.> Ti arrangi adesso >.>

06/07/13, ore 19:02

Nuuuuuuu di già l'ultimo!?!? D':
Uffi :c
Comunque meraviglioso il capitolo **
Jimmy è sempre in mezzo, SEMPRE xD
Beh, la scena finale è asdfghjkl *^*
Bello bello bello **
Bravissima ance stavolta <3
Sciao <3

Ps. Scrivi altre storie, mi raccomando :3

02/07/13, ore 11:30

CIaoo!
Allora inanzitutto ti dico che non leggo spesso fanfiction su cantanti, e ancor meno le recensisco quindi ritieniti fortunata(?). Hahaha no dai, scrivi bene e le idee non ti mancano! Magari dovresti lasciare più spazio alla descrizione degli ambienti e delle emozioni dei personaggi. Bella l'idea di fare i due POV, così si capisce bene cosa provano e pensano i due personaggi principali!
Povero Mika, geloso dei suoi compagni! Secondo me anche lei prova qualcosa per lui però! Beh io aspetto il prossimo capitolo! Complimenti ancora per la storia! CIaoo, ALee

01/07/13, ore 16:14

Macccciao :3
Dunque dunque: quando Jimmy ci prova con Valeria mi si chiude lo stomaco anche a me! u.u lol
Bello, non è per nulla male C: Scrive molto bene, devo solo farti una piccola correzione sui verbi (arg, i verbi li odio pure io >.<) che alcune volte sono al passato e altre al presente.
Tuttavia, a parte questo, la storia mi incuriosisce e spero di leggerne il seguito molto presto ;))
Sono curiosissima di sapere cosa farà Jimmy e come la prenderà Mika...uhuh, tremo al pensiero!
Ci sentiamo presto! :D

Fre.

01/07/13, ore 00:05

Yeah hai aggiornato **
Bello anche questo captolo, ma mi sa che fucilo Jimmy se si intromette ancora >.>
Antipatico >.>
Beh, sono felice che Mika si sia accorto finalmente :D
Ah, grazie per la dedica nello spazio autrice ** <3
Continua così :D
Vado a recensire anche Lifeguard adesso u.u
Ciao <3

30/06/13, ore 23:42

Ciao ,devo dire che trovo molto bella la tua storia fino ad ora e che Mika si avvicini a Valeria,ma Jimmy che rovina tutto no,magari mi piacerebbe leggere il seguito ci sentiamo al prossimo aggiornamento. Ps adoro il tuo modo di scrivere sei brava complimenti e questa storia l'ho messa tra i preferiti e a dire la verità l'ho già letta tre volte di seguito aspettando un tuo aggiornamento

29/06/13, ore 17:30

Buon dì :D
Hai ragione, anche se mika parla da solo è figo comunque u.u xD
Anche questo capitolo mi piace, davvero :D
Sono contenta che Mika si avvicini a Valeria >.> xD
Bene, mi ritiro! xD
A presto :D

Ps. Sei bravissima, complimenti! **

29/06/13, ore 17:26

eccomi :)
mi piace l'idea che Valeria sia corista di Mika, si si u.u
bene bene, quasta storia mi ispira assai u.u
recensico il continuo al più presto ^^
ciauu ^^

29/06/13, ore 17:19

Giorno :D
Allora, questa FF mi piace un casino :D
L'inizio mi incuriosisce uwu
continuerò a recesire ^^
A presto! ^^

28/06/13, ore 16:51

Ciao!La storia è carina, mi ha fatto ridere quando dici che Imma non può venire perchè si è slogata la caviglia!
Ahaha, non so, sarò io, ma non credo che una corista possa rimanere a casa per una semplice storta!
Comunque mi piace e ti seguirò, anche se mi sembra davvero impossibile, basti pensare che Mika ha sempre dichiarato di essere un timidone, mentre in questa storia ha un carattere molto disinvolto.
Se ti va leggi anche la mia :)