Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Regina di Ghiaccio    27/07/2013    4 recensioni
Senza di lei non saprei cosa avrei fatto, ma ora che se ne andrà sarò nella stessa situazione...con una differenza, MI SONO INNAMORATO.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7. Epilogo

Valeria P.O.V.
"Michael Holbrook Penniman Jr. Vuoi tu prendere questa ragazza come tua legittima sposa?"
"Lo voglio"
Mi ricordavo perfettamente come mi aveva fatto quella proposta, il giorno del mio compleanno.
Mi aveva preparato una gustosa cena a lume di candela, parlavamo tranquillamente e dopo cena mi portò nel salotto. Prese un microfono e iniziò a cantarmi "Origin of Love", iniziammo a ballere il valzer quando, sulla nota più alta, si inginocchiò porgendomi un astuccio.
"Valeria, amore della mia vita, vuoi sposarmi?" le lacrime iniziarono a scendermi sul viso, un sorriso si creò sul mio volto "Si, si voglio sposarti!".
Mi mise l'anello al dito, aveva un diamante nel mezzo. Gli gettai le braccia al collo, baciandolo con passione.
Il prete mi fece ritornare al presente "Con l'autorità concessa vi dichiaro marito e moglio, può baciare la sposa!" Mika mi prese il viso tra le sue mani, stampandomi un bacio delicato sulle labbra. Uscimmo dalla chiesa, mano nella mano. Il mio sogno era diventato realtà.
Mi ero sposata con il mio idolo, io una semplice ragazza italiana che ha avuto la fortuna di incortrare il suo mito.
Io lo amavo e lui amava me!

#Spazio autrice
Sorpresa!!!!
Ecco l'epilogo della mia prima ff, ho voluto raccontare il matrimonio e la proposta!
Adesso è davvero finita purtroppo...
Come si dice nelle fiabe "E vissero felici e contenti!"
VALE

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Regina di Ghiaccio