Rin & Len, The origins
di Chikuka_Chan

09/07/13, ore 18:48

Non so che dire... certamente è una storia bizzarra, soprattutto perché uno si ritrova immerso in essa così, dal nulla, senza una spiegazione precisa dell'ambientazione. Per ora non so dire se mi piaccia o meno, ma credo che ogni tanto tornerò per dare un'occhiata ai prossimi capitoli =)

09/07/13, ore 10:59

WOOOOOOOWWWW!!!! Si prospetta una ff fantastica! *^*
Len: Non stai dimenticando qualcosa? U_U
Rin: Già, qualcosa chiamata "Buone Maniere" U_U
Ah, già, non mi sono presentata. Sono MisaDom99 ma puoi chiamarmi Misa ^_^ Dunque...bellissimo questo capitolooooooooo!!!!! Scrivi meravigliosamente! Non vedo l'ora di sapere il continuo! *^* Oh, dimenticavo, il triangolo Gumi - Len - Rin mi piace un sacco, non vedo l'ora di vedere come lo manipolerai XD. Per oggi sparisco, credo di averti rotto abbastanza U_U
Len: Finalmente, non la finiva più -_-
Ah, sta zitto, Len! -_- Ad ogni modo ti saluto, al prossimo capitolo! *^*

Baci
MisaDom99

28/06/13, ore 16:13

Hi!
Piacere, il mio nome è IbbyKiseki, ma puoi chiamarmi Ibby!

La tua storia mi piace molto, sembra carina e interessante, che dico, E' carina e interessante! *^*
Il tuo stile è scorrevole, l'idea che hai in mente può essere sviluppata bene se ti impegni, e sono sicura che ce la farai! :D

Mi piace molto come descrivi sia i fatti, e sia i personaggi. Chissà come riuscirai a manipolare il Triangolo! Voglio proprio scoprirlo, quindi aggiorna appena puoi! ^^

Poi, poi... Beh, dato che Rin e Len sono i Vocaloid e la coppia che più preferisco (il mio OTP Assoluto!), questa storia mi piace in principio. *^*
Alla prossima, chu!
Ibby

28/06/13, ore 13:43

ciao, non ti avevo mai vista in questo fandom :) mi presento, sono Ricchan (ormai in questo fandom mi chiamano così)
diciamo che questo capitolo è un prologo quindi non vedo l'ora che l'aggiorni. La storia è scritta bene ed è senza errori certo che qualcosa in più si poteva aggiungere ma già va bene lo stesso come primo capitolo. Questo triangolo (Len/Rin/Gumi) mi piace ^^ però spero che ci sia qualcosa di sentimentale, e spero che alla fine Len si metta con Rin :3 ho magari fai una coppia a tre?XD
aggiorna presto, ciaoo ^.^