Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Chikuka_Chan    30/06/2013    2 recensioni
Avete mai pensato a come sia iniziata la storia dei gemellini Kagamine? Ebbene il mio subconscio sì: sognando mi è venuta in mente questa storia che parla del debutto dei gemelli Kagamine.
tra sperimentazioni, esercitazioni segrete e pensieri privati, Len scopre se stesso e Rin capisce, dopo molte indecisioni, chi è veramente.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gumi, Len Kagamine, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capacità nascoste


《 Ciao Len 》 saluta la ragazza, 《 Ciao Rin 》 risponde il ragazzo. 
 
 
 
 
Si guardano per pochi secondi prims di venire buttati fuori dalle capsule, con il loro normale aspetto: lei bionda con una frangetta laterale e gli occhi verde mare, lui con il codino un po' più lungo e gli occhi grigi e tempestosi. Ora non sembrano più gemelli. 
《 M..mi dispiace, neanche stavolta sono riuscito a fare un buon punteggio 》 inizia a scusarsi Len
《 Non è riuscito a fare un buon punteggio? Mi prende in giro signorino Kagamine.? È la millesima volta che non riesce a fare un misero punto, cosa crede di essere qui per giocare? 》questi sono i soliti professori che continuano ogni volta che è di ritorno da una sperimentazione a dargli votacci ( tipo il 3 che era appena riuscito a guadagnare ).
I professori dalla loro cabina sopraelevata lanciano a Rin la spada che usa di solito, inciso sopra c'è un nuovo 10 e lode, poi lanciano anche a Len i suoi due pugnali; normalmente sarebbe riuscito a prenderli al volo ma un suo compagno gli ha fatto lo sgambetto e lui protendendosi per prenderli ha fatto un ruzzolone in avanti e i pugnali sono finiti qualche metro distanza tintinnando. Imbarazzato, e fra le risate generali Len raccoglie i suoi due pugnali e borbottando un《 con permesso 》esce dalla sala e va in palestra per allenarsi da solo.
Prende il suo spadone a due mani e mette nelle impostazioni il livello master.
Inizia allora a falciare soldati virtuali con una velocità incredibile, tanto che ormai non si vede quasi più lo spadone da una ventina di chili. 
Continua così per circa un ora, ignaro di essere osservato. Quando batte il record scolastico va a prendere una bottiglietta di acqua fresca e con la coda dell'occhio vede dei capelli verde mela e degli occhi dello stesso colore, brillanti di ammirazione dietro a un paio di occhiali enormi:
《 Io ancora non riesco capire come mai non fai richiesta di cambio-arma: con quello spadone faresti impallidire perfino quell'oca di Rin 》Len sorride alla ragazza che gli ha fatto il complimento
《 Magari fosse così semplice: hai presente quanto costa fare la richiesta? Praticamente più di quanto io mi potrò mai permettere. E comunque, dovevi avvisarmi che eri qui, Gumi. 》lei si avvicina sorridendo
《 potrei parlarne io con il direttore, magari mi da fiducia se gli chiedo qualcosa tipo una borsa di studio in ritardo, no? 》 Gumi ogni volta porta a galla questo discorso: essendo l' unica persona a conoscere il talento di Len, vuole assolutamente dare a tutti una dimostrazione di quanto sia bravo il suo migliore amico, di cui è anche segretamente innamorata.
 
☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆
 
Rin intanto si beava di un succo di arancia nella sua grande stanza della sua casa nel centro di Tokyo
《 Hey sorellina, che fai? 》 
Questo è suo fratello Oliver, di due anni più piccolo che come al solito le chiede indirettamente di giocare insieme
《 Penso, Oliver, ma non ho voglia di giocare, a 14 anni dovresti aver perso la voglia di giocare con tua sorella 》 risponde Rin dopo aver posato il bicchiere mezzo pieno di succo
《 Ma non voglio giocare, ti voglio solo chiedere se mi aiuti a  studiare per l'esame d'entrata al liceo dove vai tu 》 con quegli occhi dorati (a dire il vero occhio, perché uno è nascosto da una benda bianca, ricordo dell'incidente in cui hanno perso i loro genitori) è impossibile resistere alle sue richieste:
《 e va bene, solo che devi prenderti un'arma, perché da noi non si fa un'esame  classico: devi dar prova delle tue capacità, infatti non so come ha fatto Kagamine-kun a superarlo... 》si arrese Rin. 
Arrivati nella loro palestra personale, costruita dai loro ricchi genitori prima di morire, Rin prende la sua spada incisa di voti splendidi e da a Oliver una spada classica
《 prima dobbiamo vedere qual'è la tua arma ideale 》 dice la sorella.
Dopo quasi un'ora di ricerca dell'arma perfetta Rin si siede per terra e butta per terra la sua spada
《 basta, mi arrendo, non c'è neanche un'arma che ti vada bene! 》 Oliver la guarda e le dice :
《 Io sento come se la mia arma ideale fosse un tridente 》allora Rin lo guarda bene e borbottando un qualcosa tipo 《 si, potrebbe andare 》 va a prendere un bel tridente verdemare e lo porge a Oliver
《 questo è l'ultimo tentativo che faccio, se ti va bene un tridente bene, se no pace e arrivederci 》.
Così Oliver, non si sa da dove, tira fuori un'incantevole tecnica: aggraziata ma letale e solo dopo una mezz'ora di lotta Rin riesce a disarmarlo e a puntargli la spada all gola
《 wow, Oliver! Chi è che ti ha insegnato a usare il tridente? 》 dice stupita e ansimante Rin
《 a dire il vero nessuno.. 》 risponde timidamente Oliver. 

☆★♡♥☆★♡♥☆★♡♥☆★♡♥☆★♡♥☆★♡♥☆★♡♥☆★♡♥☆★♡♥☆★♡♥☆★♡♥☆★♡

Indovinate chi sono OwO 
Len: stocaaa-
Rin: *scapellotto mega* no! U.U
Scusate,  avrei dovuto pubblicare ieri sera ma non sapevo come cpoia-incollare dal tablet TT.TT
Quindi, ditemi se vi è piaciuto questo primo capitolo ( tranquilli, so che è tipo lassativo ç.ç ) 
Recensite recensite che mi interessa il vostro parere ^^

 
 
Chikuka_Chan
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Chikuka_Chan