Just a tattoo.
di javaddismine

30/06/13, ore 16:01

oddio mio, ma io muoro. ok, questa é una delle ff più belle che io abbia mai letto, e prima di rinchiudermi in un cassonetto dell'immnodizia a pingere come una sconsolata e a chiedermi come facciano tutti questi geni a tirar fuori questi poemi d'omero e come io non riesca neanche ad abbozzare una ff, tilascio una recensione.
positiva, ovviamente, e con i miei più sentiti complimenti, sopratutto per il fatto che sono una zerrie-larry shipper, quindi non capisco esattamente come io ci sia finita qui, o come io abbia avuto il coraggio di leggere una ff che va contro ogni mio principio fisico e morale.
e onestamente? non mi pento affatto, anzi! fosse così tutte le volte che provo a leggere qualcosa di diverso. il punto é che leggo sempre le solite cose, e ammetto che diventa un pò stancante di volta in volta; solo che le uniche sante e straarcibenedettissime volte che provo a leggere qualcosa che vada contro la mia fede dello shipping, ne rimanco alquanto inorridita, perchè qui su efp CI SONO COSE CHE TU NON SAI, E CREDIMI, PENSO SIANO ALTAMENTE ILLEGALI DA SCRIVERE.
ma questa ff è delicata, scorrevole, semplice e descrittiva ma non troppo nei dettagli. proprio come piace a me! :D
quindi ancora complimenti.
xx maffy.

29/06/13, ore 14:09

"La mia mano sul suo cuore, il suo cuore che accellerava ad ogni respiro. Un altro bacio, un altro battito perso".
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MA IO TI AMOOOO <3 <3

Mi hai fatta piangere.
Ti giuro.
Io di solito non recensisco nuove ziam perché son troppo pigra e lascio commenti solo a chi merita davvero e chi mi colpisce.
E la tua.. Liam super cotto di Zayn e Zayn che non si accorge di nulla.
Liam riesce sempre a spaccarmi il cuore con la sua dolcezza, e quando scoppia a piangere.. e quel "Io non.. fanculo cazzo" .. non lo so.. mi sento una scema perché riesco a provare esattamente quello che sente Liam .-.
Colpa del fake. Mi sta rovinando la vita çmç

Ancora complimenti, mi hai emozionata <3

28/06/13, ore 16:17

*asciuga le lacrime*
È bellissima! Complimenti! Mi sono commossa cwc
un bacio!

28/06/13, ore 14:59

Ma io ti amo *^*
È bellissima questa OS, una delle più belle che abbia mai letto, cazzo sei bravissima!
Scrivi tante tante tante OS, ti prego lol
Sá <3