Stay With Me
di cyrusaddicted

02/07/13, ore 13:31

Ehmm, non so da dove iniziare..
Come ho letto il primo capitolo di questa storia non ho potuto ignorarla;
Durante il capitolo 29 ho pianto come una bambina piccola..
Madò è davvero stupenda, e voglio assolutamente il seguito..
Devo dire che quanto Nick dice -Miley..- credevo fosse la sua tomba.. :c

30/06/13, ore 23:48

Ma ciao! Premetto che questa é la mia prima recensione (mi sono iscritta qualche ora fa) e che ho letto questa storia dall'inizio, anche quando non ero ancora registrata. Allora, innanzitutto complimenti! La trama é stupenda e originale! Ho lettomolte ff, ma questa é una delle migliori. Quando ho iniziato a leggere l'ultimo capitolo ho pensato: 'No...Miley è morta!', visto che Nick era andato al cimitero. E invece é stato un finale sorprendente, con tutte le famiglie degli amici riuniti. Bravissima!! Infine devi assolutamente mettere il seguito. Io lo seguiro' <3 Volevo anche ringraziarti per avermi fatto amare la coppia 'Niley' (io sono una smiler e adoro 'Miam') A presto <3

28/06/13, ore 19:31

Non può finire, ormai sono dipendente da questa ff. DEVI mettere il seguito, ti prego. È stupenda questa storia.

28/06/13, ore 15:39

Ciaoooo:))) il finale é stato davvero bello, sono una bella famiglia e si amano e questo é la cosa più importante.
Miley é viva ed adesso può vivere la sua vita, stare con Nick e crescere la loro bambina.
Realizzando così il suo desiderio.
Mi dispiace molto che questa storia si finita ma posso dire che mi ha entusiasmata tantissimo e seguirla é stato un piacere.
Ho amato tutto di questa storia e sarebbe bello poter leggere il seguito.
Se ti fa piacere pubblicalo, io sarò qui a leggerlo :)
Bene, spero di poterti risentire presto, ed é stato un piacere!!
XOXO
_Giuls17_

28/06/13, ore 14:59

Aww è finita, non riesco ancora a crederci! :')
Certo, nonostante io la sappia ormai a memoria, resta sempre una delle storiè più dolci, commoventi e fantastiche che io abbia mai letto! ;)
E poi il fatto che vogliano chiamare la loro figlia Destiny è una cosa dolcissima! :3
La loro vita non potrebbe essere più perfetta, hanno tutto, soprattutto l'amore e l'amicizia e penso che questo basti e avanzi! *-*
Mi chiedi se voglio rileggere Destiny?
E io sai cosa ti rispondo?
Che non c'è neanche il bisogno di chiederlo! Ovvio che la voglio leggere! *-*
Meravigliosa, davvero! Brava, brava!!!! :D
Mary ♥