Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusaddicted    28/06/2013    6 recensioni
-Nick, tu hai detto di amarmi, l'ho sentito, stavo uscendo dalla tua camera e hai sussurrato 'ti amo'. Ora guardami negli occhi e dimmi che non è vero-.
Nick sospirò, poi la guardò negli occhi e le disse -Io non ti amo-.
Miley si sentì il mondo crollarle addosso, quella risposta le arrivò dritta al cuore, come un coltello dalla lama affilata. Quel cuore, che già stava male per conto suo, ora si stava sgretolando in tanti piccoli pezzi.

Fanfiction precedentemente pubblicata sia su Youtube che su Facebook.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5 anni dopo...

 
NICK
Si svegliò lentamente e con ancora gli occhi chiusi fece scivolare la mano sul letto in cerca di lei, la donna con cui aveva deciso di passare il resto della sua vita, colei che da ormai due anni era diventata sua moglie. Quando capì che non stava dormendo al suo fianco aprì gli occhi e vide il lenzuolo piegato, si guardò intorno e provò a chiamarla ma non rispose, probabilmente era uscita e lui sapeva già dov'era andata.
Il telefono squillò così Nick si sedette sul letto, lo prese dal comodino affianco a lui e rispose -Pronto?-.
-Nick, ti ho svegliato?- era suo fratello Joe.
-No tranquillo, volevi qualcosa?- gli disse un po' seccato.
-Niente volevo solo ricordarvi che dovete venire da noi dopo. Demi è già tutta elettrizzata al pensiero-.
-Tranquillo mica ce ne siamo dimenticati- stava per aggiungere qualcos'altro ma Joe lo interruppe.
-Bene, con te parlare è sempre noioso. Mi passi la tua mogliettina?- Joe sembrò più felice, ciò diede uno strano senso di fastidio a Nick. Joe e sua moglie erano sempre andati d'accordo e ciò doveva solo far piacere a Nick ma invece spesso si ritrovava geloso.
-Non c'è- gli disse pensieroso.
-Anche oggi che è la vigilia di Natale? Non può continuare a torturarsi così. Deve smetterla di andare in quel posto- Joe iniziò a preoccuparsi.
-Lo so, ho provato a dirglielo mille volte, ma lo sai com'è tua cognata- sospirò -Vabbè ci vediamo dopo, ciao bro- attaccò la chiamata e si alzò dal letto.
Si avvicinò alla finestra e guardò fuori, c'era un po' di nebbia ma si riusciva a vedere, finalmente aveva smesso di nevicare. Tutto il vicinato era pieno di neve, era una vista meravigliosa, nulla poteva essere più bello di un Natale con la neve. Smise di guardare fuori ed andò a farsi una doccia veloce. Quando si avviò verso la cucina per fare colazione vide le chiavi della macchina sul tavolo della cucina, si bloccò, quella donna poteva anche andarsene tutti giorni in quel posto così macabro, ma almeno poteva evitare di andarci a piedi e nelle sue condizioni poi, prese furioso le chiavi e si diresse verso l'auto, salì in fretta ed andò da lei. Al cimitero.
Si fermò davanti al cancello in ferro battuto, spense l'auto e lentamente entrò, quel posto gli metteva i brividi e ci andava sempre poco volentieri, ma doveva farlo per lei. si diresse verso l'unica tomba a cui avesse mai fatto visita in quel posto e la vide. Era in piedi di fronte alla lapide con la testa china, ormai quello faceva parte della sua routine, ogni mattina si alzava e senza farsi accorgere da Nick andava lì a trovare quella ragazza, poi come se nulla fosse tornava a casa e si comportava da moglie premurosa. Lui non era d'accordo con il suo comportamento sapeva che così stava solo male ma l'amava e non poteva farci nulla.
Si avvicinò a lei, le mise una mano dietro la schiena. Lei alzò leggermente il viso e lo guardò poi si strinse a lui -Come mai sei venuto?-.
-Lo sai. Potevi almeno svegliarmi, sarei venuto con te- le baciò la fronte, notò che stava tremando leggermente così si tolse la giacca e gliela mise sulle spalle, lei gli sorrise dolcemente.
Si mise a fissare la tomba di quella ragazza, guardò la sua foto poi sussurrò -Miley...-.
-Quella ragazza non meritava di morire, eppure se non fosse stato per lei ora non staremmo insieme- abbassò lo sguardo.
Nick le alzò il viso -Amore non devi neanche dirla una cosa del genere, io ti amo e non riuscirei ad immaginare la mia vita senza di te-.
Lei non disse nulla e si strinse ancora di più a lui. Rimase a fissare la lapide e poi disse -Mi piacerebbe che la piccola avesse il suo nome, sembra fatto apposta per lei-.
Nick sorrise -Destiny. Destiny Jonas- la guardò -Mi piace-.
-Infondo è sempre stata questione di destino tra noi due. Era destino che ci incontrassimo e per uno strano caso era destino che io quella notte in ospedale mi salvassi, credo sia proprio il nome perfetto-.
-Mils però ora dobbiamo andare, fa freddo e tu hai in grembo nostra figlia, devi stare attenta- si sfregò le mani per scaldarle -e dobbiamo anche andare a pranzo da Joe e Demi-.
-Giusto, quei due vivono da poco insieme e già si comportano come se abitassero nella stessa casa da una vita- Miley rise.
Nick rimase a guardarla incantato, era così bella quando rideva, ma che stava dicendo? Lei era sempre bella, qualsiasi cosa facesse. La prese per mano e insieme uscirono dal quel posto, lasciandosi alle spalle tutte le preoccupazioni, almeno per quel giorno.

MILEY
Arrivarono a casa e Miley si diresse verso la cucina, probabilmente Nick era andato a prenderla senza nemmeno mangiare. Lui le si avvicinò e la abbracciò da dietro, poi le sussurrò all'orecchio -Amore che fai?-.
Miley appoggiò la testa sul suo petto -Ti preparo la colazione, scommetto che non hai mangiato-.
Nick la girò, e la tenne per i fianchi -Tranquilla ci penso io, tu vai a riposarti un po'-.
Miley gli sorrise e lo baciò dolcemente -Sei il marito migliore del mondo- lo baciò un'altra volta e si diresse in camera. Appena entrò si sdraiò sul letto, anche se era solo al terzo mese si sentiva già grossa nonostante Nick le avesse ripetuto più volte che stava benissimo. Si  tirò su coi gomiti e si mise a fissare la cassettiera davanti a lei, poi alzò lo sguardo verso lo specchio. Era davvero messa male, non poteva andare a casa dell'amica così. Si alzò dal letto e si avvicinò alla cassettiera per prendere dei vestiti e fu solo allora che rovistando tra le magliette lo notò. Il suo diario, il suo vecchio diario che non apriva da ormai 5 anni, si era dimenticata di averlo portato con sé. Lo prese in mano e lo guardò indecisa, si guardò intorno in cerca di una penna, quando la trovò si sedette sulla poltroncina affianco, lo aprì ed iniziò a scrivere.
 
" Caro diario,
sono passati cinque anni dall'ultima volta che ti ho aperto, cinque anni in cui sono successe tantissime cose,da cosa posso partire? Beh la cosa più evidente è che sono ancora viva e sto benissimo, il mio cuore sta alla grande dire. Ora ho ventun'anni, ma la maggior parte della mia vita non è cambiata, affianco a me ho ancora lo stesso uomo splendido di prima, solo che ora è mio marito. Siamo sposati da due anni ed aspettiamo una bambina, la chiameremo Destiny, per ringraziare la ragazza che mi ha donato il suo cuore, salvandomi la vita. Anche le mie migliori amiche non mi hanno lasciata sola, siamo ancora inseparabili, Sel ha formato la sua famiglia con Taylor, loro sono sposati da quattro anni ed il piccolo ormai ha quasi sei anni e si chiama Andrew. Purtroppo però non conoscerà mai i suoi nonni materni perchè appena hanno saputo che Selena era incinta l'hanno abbandonata disfandosi di tutte le responsabilità, quindi l'abbiamo aiutata noi, proprio come le avevamo promesso. Demi e Joe sono ancora insieme, sono la coppia più stabile che abbia mai conosciuto, dopo sei anni di fidanzamento ora hanno deciso di vivere insieme e tra qualche mese si sposeranno, sono così contenta per loro! Poi ci sono Kevin e Danielle, loro sono felicemente fidanzati, ma per ora preferiscono non prendersi troppi impegni, chissà, magari tra qualche anno potrò andare al loro matrimonio. Sai, proprio qualche giorno fa ho rincontrato Liam, sembra diverso, più maturo, abbiamo parlato ed ho saputo che è fidanzato , ormai non provo più alcun risentimento nei suoi confronti e sono felice per lui, davvero. La piccola Noah invece, che ora non è più tanto piccola, ha dodici anni ed è diventata proprio furba, infondo aveva già un caratterino tutto suo ad otto anni e me lo immaginavo che non sarebbe cambiata. Man mano che cresce assomiglia sempre di più alla sottoscritta, che per certi versi non è una cosa positiva. Purtroppo papà viaggia ancora per lavoro, ma dato che ora io ho una famiglia tutta mia e Noah è diventata grande, la mamma ha deciso di seguirlo e quindi ora si trovano da qualche parte nel mondo, in realtà mi hanno detto dove si trovano, ma mi dimentico sempre xD
Tra poco io e Nick dobbiamo andare a pranzo da Demi e Joe, ci saranno anche Sel e Taylor con Andrew, è la vigilia di Natale ed abbiamo pensato di passarla tutti insieme. Forse è meglio che vada, devo ancora prepararmi e si sa che a Nick piace essere puntuale, ma questo è il suo unico difetto, per il resto è l'uomo migliore del mondo, non avrei potuto trovare un marito più dolce e premuroso di lui e sono sicura che sarà anche un ottimo padre.

La mia vita è perfetta, non posso proprio lamentarmi, ho un marito perfetto, due amiche speciali ed una bambina in arrivo, meglio di così proprio non poteva andare.
Saluti,

Miley"
 

Ecco l'utimo capitolo di questa storia, spero che vi sia piaciuta e che il finale non vi abbia deluso :/ comunque, è finita si questa ff, ma non la loro storia, infatti ci sarebbe un seguito, "Destiny", e se volete lo pubblico, fatemi sapere :D

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusaddicted