E' così semplici amare una persona rimanendo se stessi?
di Zagne_Directioner

19/07/13, ore 00:00

Ciao senti allora prima cosa la tua idea è molto carina anche se molte persone fanno questo genere di storie. Seconda cosa questi non possono essere capitoli, sono troppo corti. Non spieghi molto quello che vuoi dire, con tutta la mini serie di capitoli che hai scritto ne viene fuori uno, queste cose così corte potrbbero andare bene su facebook non qui su EFP. Terza cosa la tua mini storia non si capisce bene, nel primo capitolo lei arriva nella nuova scuola e incontra questo ragazzo, nel secondo invece loro due sono già migliori amici. Hai fatto un salto temporale lunghissimo e non hai spiegato come sono diventati amici. Secondo me sei troppo frettolosa nel scrivere le cose, anche nei capitoli più avanti salti sempre delle cose che i lettori non possono capire se tu non le spieghi. Quarta cosa, non per essere pignola ma durante l'audizione di Niall c'erano solo quattro giudici, quindi lui non può aver ricevuto 5 voti. Erano 2 no e 2 si. Lo so che è una storia e puoi scrivere quello che vuoi, ma io sono pignola e ci tengo a precisarlo. Siccome potrebbe essere una buona storia ti consiglio di cancerla e riscriverla se ci tieni tanto, e con riscriverla intendo capitoli più lunghi, almeno due pagine di word, e con le cose spiegate meglio. Perchè sinceramente la ragazza non può aver incotrato il ragazzo nel primo capitolo e averlo odiato fin da subito, e nel secondo sono migliori amici e lei è perfino innamorata. Bene ho detto tutto e spero che tu non te la sia presa. Ci sono ragazze molto più cattive di me con le critiche. Ciao.