Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zagne_Directioner    28/06/2013    1 recensioni
Una storia di una grande amicizia che vedrà come protagonista una giovane ragazza che,come le persone della sua età sono "intrappolate" nella persona che non vogliono essere.Forse nessuno riuscirà a capirla,o forse ci sarà una persona caduta dal cielo per amarla nella sua semplicità.Nei suoi pregi e nei suoi difetti.Nelle sue piccolezze.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Potevo vederlo tramite una stupida televisione,era a poche passi da me e mi veniva impedito ad assistere personalmente alla sua esibizione! ...Non mi interessava più del mio stupido orgoglio ma solamente del ragazzo sul palco;quel ragazzo che disse ai giudici di chiamarsi Niall Horan...era il mio migliore amico era il Niall spavaldo che conoscevo da una vita.Era Niall Horan il ragazzo che mi aveva preso il cuore e non me lo aveva più restituito! Iniziò a cantare...la sua voce era calda e dolce!La ritenevo la migliore del mondo!Io e Maura ci abbracciavamo,lei sfoggiava un sorriso enorme e degli occhi trabbocanti di lacrime...io invece ero normale.Mi chiedevo come potevo stare impassibile a tutto quello che mi stava succedendo...Non riuscivo ad avere nessuna emozione....NIENTE!Fino a quando Simon stoppò Niall,in quel momento le mie mani iniziarono a sudare le parole mi si bloccarono in gola come un'immenso nodo.Brividi di freddo scorrevano sulle mie braccia e sulla mia schiena. 2 NO! 2 SI! Mancava solo Katy! La pressione saliva e lei non sapeva che dire.Il pubblico la incitava ad un SI!Ma nella sua testa era un NO!Che le prendeva non sapeva cosa dire eppure la risposta lei l'aveva già scelta! SI! I miei occhi iniziarono a riempirsi di lacrime,tutte le emozioni in quelle piccole gocce d'acqua che mi rigavano le guance,non capii più niente..solamente una frase:"NON DELUDERMI!" Sembrava la voce di Katy ma non ne ero certa visto che le mie mani coprivano il mio viso. Niall uscii correndo e saltando mi abbracciò e mi sollevò!Mi strinse forte a se!Il calore e la sua gioia erano contagiose che scoppiai in una risata! Niall:"Piangi e ridi allo stesso tempo!?!Sei fortissima! Grazie per esse qui con me!Grazie!So che per te è stata dura tutto questo...so quello che pensi ma fidati non TE NE ANDRAI TANTO FACILMENTE DALLA MIA VITA!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zagne_Directioner