The Jonathan's Book Part One
di Margherita Dolcevita

03/12/13, ore 20:08

Complimenti sei bravissima! Sei riuscita a rendere il carattere dei personaggi molto bene e non vedo l'ora che aggiorni!

06/11/13, ore 23:22

BELLISSIMA nn vedo l'ora di un tuo aggiornamento nel frattempo la salvo fra i preferiti <3

04/08/13, ore 00:36

non vedo l'ora di leggere il resto, sono molto curiosa di sapere.
questo è, come gli altri, un bel capitolo (Dio se odio essere ripetitiva, è una cosa che odio)... vabè!
in alcuni momenti jonathan mi ha un po inquetato ma davo dire che sono un po triste che nn abbia ucciso il gorilla borioso.
dato che nn voglio essere ripetitiva, le cose che ho detto negli scorsi capitoli riguardo a valentine nn le ripeto.
povero jonathan.... lui voleva solo seguire la sorellina... che fratellone invasivo che sta diventando :)
comunque ho detto tutto, tranne che mi è piaciuto lo scatto di ira di jonathan verso il padre che è costato un bicchiere e la tintoria della tovaglia bianca...

kiss Zaffy

11/07/13, ore 18:48

veramente bello. ho letto tutti i capitoli. Apparte degli errori grammaticali che ho trovato sui tutti i capitoli. La trama è comunque stupefacente! che storia! poi mettiamoci il fatto che amo alla follia Jonathan morgenstern e hai permesso che questa storia finisse fra i preferiti. fantastica.

03/07/13, ore 13:47

Eilà! Finalmente una versione della storia da parte di Jonathan!! Sono davvero contenta che tu abbia scritto la versione dei fatti di quel personaggio tanto trascurato quanto maligno!;) secondo me hai ricalcato alla perfezione il carattere del ragazzo-demone, compresa la sua perversione (quasi appena accennata nel libro) verso Clary!;) lettura piacevole e scorrevole, a parte qualche errorino di grammatica e di battitura!;) ci vediamo al prossimo capitolo, ciauu! ;)
meme_97