You have my heart inside of your hands
di Grace82

12/07/13, ore 19:00

Ed eccomi a recensire! Capitolo fantastico! I ragazzi come Simone mi attraggono all'inverosimile e Giulia lo sta affrontando nel modo giusto! Poi il bacio...ahhh il bacio!
Come dice il detto 'In vino veritas' se l'ha baciata un motivo ci sarà!
Maledetto Marco che li interrompe! Si vede che non mi piace granchè eh? ahahah
Aspetto con pazienza il prossimo, un bacione, Coglilarosa xx

10/07/13, ore 13:07

Ciao. Davvero bello questo capitolo sono curiosa, mi sono appassionata alla tua storia e mi piace come scrivi. Volevo chiederti un favore ..è da poco che mi sono registrata però vorrei postare una storia anche io ma non so come fare. Se puoi aiutarmi ti ringrazio già da ora. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) .

09/07/13, ore 21:12

È bellissimo anche questo capitolo. Secondo me Simone stava per dichiararsi a Giulia e maledetto Marco che l'ha interrotto!
Comunque brava come sempre e spero che continuerai presto!
Un bacio<3

09/07/13, ore 20:32

Graaceeee eccomi qua!
Non sai quanto ero contenta di sapere che c'era un altro capitolo che per sfuggita non avevo visto, e che capitolo!
Davvero, davvero intrigante! Bello, bello, bello!
La finisci di fare la pazza?
Non sono pazza!
Sì invece!
No invece!
E di ripetere le cose almeno tre volte?
No, no, no!  Ops, appena fatto! *linguaccia*
Oookk momento pazzia terminato.
Vedi che lo sei?
Quasi terminato.
Comuuunque dicevo, che capitolo! Sono rimasta senza fiato quando lui l'ha baciata!
Sarebbe potuto esserci un: "Perché ti amo"? no no no troppo presto ( anche se lo vorrei ma le autrici tendono sempre a torturare i lettori! E parlo proprio io .. xD ) oppure: "Perché ero ubriaco"? Ma no, non credo e non  voglio che sia così. O se no: "Perché credevo fossi Melissa"? Decisamente no, ultima possibilità: "Perché ho perso la scommessa"? No, nemmeno questa.
Non lo so, spero tanto la prima! ( Ma proprio tanto! ) Beh, ci sentiamo al prossimo capitolo che tanto attendo, anche se non sei flash xD
Ciaooooo
-Inside to a Dream

09/07/13, ore 19:48

Ciao, passavo di qui e la tua introduzione mi ha incuriosita.
Devo dirti una cosa: non me ne sono affatto pentita!
Brava,brava,brava, la cosa più bella della tua storia è che coinvolgi tutti i lettori grazie al tuo protagonista normale, senza niente di speciale. ( se posso dire )
Vorrei aggiungere altro ma devo scappare, non vedo l'ora di conoscere il seguito perciò marcia!
Ciaooo

-Inside to a Dream

PS: Tra le seguite ;)

09/07/13, ore 19:42

O.O....Si sono BACIATI!caspita! E LUI SI STAVA DICHIARANDO!!*uccide Marco* LUI NON SI E' DICHIARATO PERCHè TU SEI COME UNA COLLA SU GIULIA!! LASCIALA RESPIRARE CRETINO E' IN VACANZA!! ti pregoooooo continua prestooo

09/07/13, ore 18:49

Oh che bello questo capitolo :D Vorrei proprio sapere il motivo del perché Simone abbia baciato Giulia ma credo e spero che si scoprirà nel prossimo capitolo!! comunque secondo me è il più bel capitolo hihihihi beh ti ho detto tutto e alla prossima :D :D

09/07/13, ore 14:31

Ho letto la tua storia e mi piace moltissimo! La trama è interessante e mi piacerebbe sapere molto come continua! Sei davvero bravissima a scrivere, complimenti!
Spero continuerai prestissimo!
Un bacio

09/07/13, ore 10:12

Inizio col dirti che questa storia mi piace molto. Penso che la trama sia fantastica e mi piace anche come la scrivi tu :)
Vorrei solo darti un consiglio: sinceramente le parti dove Giulia parla da sola non mi piacciono, fanno diventare la storia meno seria, la rendono banale, non so se mi sono spiegata. Quindi volevo dirti che secondo me dovresti eliminare queste parti e casomai mettere sempre un discorso "interno" (chiamiamolo così) ma indiretto, cioè spieghi i fatti come se faccontassi una storia, senza dialoghi.
Comunque oltre a questo, come già ho detto, la storia mi piace tanto!
Per favore continua prestoo! non farti aspettare tanto!
Baci ;)

08/07/13, ore 23:06

Ehilà Grace82!
Che dire, mi piace tanto la trama della storia e non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi!
I nomi non so perchè mi sembrano azzeccatissimi, come Simone ad esempio! Lo associo benissimo al suo personaggio!
Sicuramente è un gran figo e dovrà fare i conti col carattere forte della protagonista!
La vocina nella sua testa è descritta molto bene complimenti!
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Coglilarosa xx

07/07/13, ore 19:42

Oh che bello!!! Mi incuriosisce un po questa misteriosa Melissa. Non vedo l'ora che sbocci l'amore tra Giulia e Simone :D sono così carini!!!!

05/07/13, ore 21:25

yeeeeah hai continuatoo!! Non ci speravo piu'! riguardo a Giulia lei e' una forza! ma spiegami sta storia di Melissa! ssecondo me e' una tr**** quindi la mando in cul*!Riguardo a Simone non capisco la frase "lo so che mi preferisci cosi'" ha capito tutto o. e' un presuntuoso, ahaha la vocina mi fa ancora ridere xD! aggiorn presto per la mia incolumita' mentale perfavore!

05/07/13, ore 19:31

ciao! Ho appena incominciato a leggere la tua ff e mi piace un casino. *soprattutto per il nome del ragazzo* shhh, non è vero giuro. No, okay, tornando a noi. Ho letto i tre capitoli tutto d'un fiato e mi sembra una storia favolosa. Di solito non tutte le storie che inizio a leggere poi continuano a piacermi, mentre questa per me è una vera sorpresa, mi piace un sacco! c: spero vivamente che continuerai, vero che continuerai no? *faccia dolcina* ok, ho fatto abbastanza la stupida lol
Ci rivediamo al prossimo capitolo! :3
Baci!
Ps: Melissa pussa viaaaaaa. ewe

05/07/13, ore 19:25

Ohh è bellissima questa storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Tra quanto lo metterai?

02/07/13, ore 00:50

mi piace questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito!