You have my heart inside of your hands
di Grace82

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/07/13, ore 00:11

Cooomplimentiii *appaluso* stavo morendo dal ridere per colpa della sua vocina interiore!!E poi sono morta quando ho letto che simone la squadrava dall'alto al basso con un sorrisetto che Laura ha riconosciuto capendo che il fratello voleva provarci u.u (almeno spera la mia mente malata XD) ti pregooo aggiorni domaniiiii?(occhi da cucciolo)Sono curiosissima!!Io sono un tipo molto curioso sì u.u Però Marco lo doveva mollare subito!E' chiaro come il sole che lo tradirà, non siamo mica stupidi noi lettori ù.ù perfavloriii lo continui il capitolino?Domani magari per far riposare i miei nervi?Glashiee

01/07/13, ore 17:11

Ciao cara anche io sono nuova nel mondo di EFP, e devo dire che la tua storia mi ha incuriosito... Ho decine, o forse centinaia di amiche che sono considerate " L'amica della sorella del ragazzo che gli piace ".
Well, sei fantastica, mi piace da morire! Se vuoi, passa da me! Saluti :)

29/06/13, ore 15:24

Ciao Grace82!
Hai appena iniziato quindi non posso di certo giudicare nulla!
Però mi piace sia il tuo modo di scrivere e sia l'idea generale della storia! Spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo per vedere come si evolverà il tutto e soprattutto per conoscere questo Simone!

28/06/13, ore 17:47

Piacere Grace82, io sono Cassandra, o se preferisci Cat (: La tua storia mi ha molto incuriosita e ho deciso di leggerla poiché presenta una situazione quasi analoga alla mia nella realtà. è inutile dirti della mia faccia sbalordita mentre leggevo e del sorriso comprensivo che è sorto spontaneo quando ho terminato la lettura del capitolo. Questa storia finisce dritta tra le ricordate e ho ritenuto importante lasciarti una mia recensione perché penso sia fondamentale che ognuno possa ricevere un parere su ciò che scrive. Ovviamente dal primo capitolo non posso rilasciare giudizi sui protagonisti ma comunque Giulia mi sembra una ragazza tranquilla e divertente. Decisamente mi piace come carattere! Di solito ho sempre il timore che le protagoniste di una storia a lungo andare si trasformino in Mary Sue: bellissime, intelligente, simpatiche, di cui tutti s'innamorano (insomma hai capito cosa intendo!). Sono uno strazio vivente, in parole povere. Sono a dir poco curiosa di sapere come svilupperai la storia e di come procederà con l'arrivo della tanto attesa (e sicuramente temuta) vacanza. Se hai bisogno di un qualsiasi parere o giudizio, non farti problemi a farmelo sapere (:
Alla prossima,
Cat.