You can't stop me
di Lirah

28/10/13, ore 22:25

Bene. Ora tu ti devi sbrigare, pubblica immediatamente il prossimo capitolo!!! *alza e agita le braccia con la faccia incavolata*
Ufff, dopo questo piccolo sclero, eccomi qui, tornata normale ^^ beh, che dire, adesso la curiosità sale ancora di più! Chi diamine è veramente il ragazzo che somiglia a Jacky e perché si è inoltrato nel bosco? Ma sopratutto... È STATO LUI A TRASCINARE NEL LAGO LA MIA ADORATA KAYLEY???? Se è stato lui, lo ha fatto solo perché era caduto e gli serviva un appiglio per uscire, o lo ha fatto apposta?
Wow, non avevo mai scritto così tante domande in una sola recensione... Eeeeh, certa gente (intendo solo me stessa xD) è proprio folle...
Vabbè, lasciamo perdere me, che qui non serve a niente parlare di me u.u
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Valix97

P.S. Io. Adoro. Lo zio Jamie <3 è dolcissimo :3

28/10/13, ore 18:14

Un momento, fermi tutti *mette i palmi aperti avanti*
Allora, se ho capito bene, la figlia di Sophie ora è una specie di "mezzo spirito" perché Jacky l'ha cacciata dal lago appena prima che lei diventasse uno spirito completo, giusto?
E Pitch Black, signore degli incubi, ha un padrone e due compagni, giusto?
Foooooorte... La storia mi sta facendo davvero incuriosire, sei fantastica! Continua così u.u
Alla prossima!!!

28/10/13, ore 15:47

Heylà!!! Scusa se non ho recensito prima, ma ho trovato solo ora il tempo.
Il prologo mi è piaciuto un sacco, scrivi con uno stile perfetto e senza errori di nessun genere, complimenti :
Ho solo una cosina da dire...
MALEDETTO DEREK!!!! SE NON CI CREDI TU NON IMPORTA, MA DOVEVI PER FORZA FAR SOFFRIRE LA TUA CUGINETTA??? Non potevi assecondarla e basta????
Ok, è tutto u.u
Tra un po' leggerò gli altri capitoli e li recensirò ;)
Alla prossima!!

27/10/13, ore 22:40

bentornata!! ^O^
aspettavo questo capitolo e hai fatto bene ad aspettare se non sapevi cosa scrivere ^^
molto bello,davvero!
chi sarà questo sosia di jack? be, le sue supposizioni sul fatto che sia il nostro jack, sono sbagliate!
sarà lei l'umana che dovranno proteggere i guardiani?? cosa succederà?? =(
aspetto il prossimo capitolo^^
ciao!!

27/10/13, ore 13:37

oddioo mi piace tantissimo questa storia ^_^ sei davvero brava a scrivere ^_^ complimenti è davvero bellissima, aspetto con impazienza il prossimo capitolo mi raccomando ;)
buon lavoro
FeniceAzzurra

27/10/13, ore 13:11

anche questo capitolo è fantasticoooo. la storia inizia a piacermi davvero tantissimo!!!! ok vado a leggere il prossimo capitolo!!! ^_^

27/10/13, ore 12:36

un capitolo fantastico, mi piace molto! ok ora vado a leggere il prossimo!

18/07/13, ore 12:41

bello come capitolo, la prima parte è divertente, kayley che vuole colpire jack con la cornice XD
quindi lei non ricorda di lui...però ha ritrovato i disegni ^^ molto bello e anche il modo in cui scrivi mi piace!
questi nuovi cattivi sembrano tosti accidenti °.° ce la faranno le leggende? >.<
aspetto il prossimo capitolo!
bye <3

17/07/13, ore 23:41

Ehi!ciao come stai?finalmente hai aggiornato....ci speravo!grazie tante per avermi citata nei ringraziamenti!(?)<3!.Comunque il capitolo è meraviglioso:la nostra Kayley è molto irascibile,pure con quel cucciolo di Jack!!!per la miseriaccia!.Una parte che mi ha spaventata è stata quando quei nuovi spiriti hanno svegliato Pitch,nooooooooo!doveva restare lì a morire!accidenti!,Sorry ma mi dovevo sfogare!!!.Allora odio,discordia e paura:fantastico!andiamo di male e in peggio qui!.Io credo che Pitch voglia vendicarsi,soprattutto di uno spirito del gelo di nostra conoscenza *risata malefica*.Va bene voglio assolutamente scoprire il seguito.Credi di riuscire ad aggiornare prima di sabato?!.......no perchè io sabato parto per la Calabria e ci sto per un bel pò T_T mi dispiace tanto lasciarvi!!!!!!.Comunque ci sentiamo presto.Haloà!p.s questa storia va tra le preferite,complimenti*batte le mani in tuo onore*.Ok un kiss!(cavolo ho fatto un poema)

10/07/13, ore 21:31

Ciao io sono 1121,la tua storia mi incuriosisce davvero!!!!! Spero che pubblicherai presto il prossimo capy Haloà *fa il segno della pace e scappa*

08/07/13, ore 22:44

brava, come storia mi ispira molto!
il bambino è proprio cattivo =( e la bambina in cosa si stava x trasformare?? curiosa *-*
spero di leggere presto il prossimo capitolo =)