Invincible
di misselenoire

31/05/14, ore 16:16

Ciao.
Ho deciso di recensire tutti i capitoli e visto che sono tanti avróil mio da fare comunque già Serena e Nate hanno feeling invece Blair è abbastanza ostile con Chuck come del resto anche nella Serie Tv XoxoGossipGirl00

14/08/13, ore 15:20

Oddio sto già divorando ogni singolo capitolo e sono sicura che ti riempirò di recensioni! D'altronde te lo avevo promesso!! l'ultima parte è così bella e ben scritta.. mi sembra di essere li con loro e di ascoltare tutto quello che si stanno dicendo!! E' incredibile!! Non vedo l'ora di sapere come continua quindi continuo a leggere e ci sentiamo al prossimo capitolo!!!
elisa.

26/07/13, ore 14:43

A me piace molto mi sembra molto interssente poi contando anche che io adoro chuck e blair sia come personaggi che come coppia,anche la storia mi sembra molto interessante è scritta bene non ci sono erorri ed è molto scorrevole.

28/06/13, ore 20:08

Ho appena letto questa storia e già l'adoro, proprio come adoro Gossip Girl! Amo Serena e nate insieme e quella luce negli occhi di entrambi... È fantastica!! Non vedo l'ora che aggiorni per leggere presto il terzo capitolo!!