Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: misselenoire    28/06/2013    4 recensioni
Blair e Chuck.. Serena e Nate.. una nuova storia in cui a trionfare sarà l'amore..
Nuovi amori, amori forti, folli,giovanili ma al tempo stesso puri e reali!!
"Voi due insieme eravate invincibili!"
"Beh lo saremo ancora!!"
Dubita che le stelle siano fatte di fuoco
dubita che il sole si muova
dubita che la verità sia bugiarda
ma del mio amore non dubitare affatto
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Nate Archibald/Serena Van Der Woodsen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SALVE GENTE DELL'UES,

QUI E' GOSSIP GIRL CHE PARLA..

avvistate S e B che escono dall'atelier di Elie Saab..

nuovi acquisti per questa sera?? non preoccupatevi vi terrò aggiornati!

XOXO

GOSSIP GIRL

 

 

ore 20.30

BLAIR'S POV

 

-B! Guarda chi c'è... e oltretutto insieme....- disse S indicandomi dei divanetti in fondo alla sala....

-Carter e Dan? Insieme? Non smetterò mai di stupirmi..- quanto odiavo Carter.. Non so come ho fatto a stare cn lui per così tanto tempo..e nel mentre lui pensava ad altro.. anzi ad un'altra! Ma ci vuole molto di pù che di un Beizen per distruggere Blair Waldorf..

-B sapevamo che prima o poi li avremmo rivisti.. io vado a salutare mia madre.. è con Bart.. così lo ringrazio anche per l'abito.. e B?-

-Si S???-

-Il tuo vestito è meraviglioso!! Sei splendida! E sai che il viola ti dona??- e dicendo così se ne andò.. nel frattempo vidi mia madre e Cyrus e decisi di andarli a salutare..

 

[nel frattempo arrivano anche Chuck e Nate e si fiondano subito al bar]

 

NO POV

 

Serena dopo aver salutato la madre e il nuovo futuro marito si recò al bar..

-Un martini con due Olive , grazie-

-Ehi Sorellina!!- disse Chuck vedendo la bionda seduta da sola..

-Chuck ti prego non chiamarmi così.. ha un suono così orribile e perverso quando esce dalla tua bocca! E poi non sono tua sorella.. e ci siamo visti 2 o3 volte soltanto a quelle ridicole "cene di famiglia"..-

-Bhe abituati in fretta.. So che andremo ad abitare insieme ben presto!-

E mentre S stava per rispondere a quel fratellastro, sfrontato che si ritrovava, vide davanti a sè un ragazzo alto, biondo con gli occhi azzurri come l'oceano.. Ricordava quel volto.. non sera certo una faccia che si scordava facilmente!

-Ciao io sono Nate!- disse presentandosi con un sorriso a 32 denti..

-oh certo Nate! Mi ricordo.. due estati fa, agli Hamptons... Ti piaceva Blair!!- e scoppiò in una fragorosa risata.. ricordando quelle serate..

-Ehm si! Ma diciamo che non mi ricambiava! Ma tranquilla sono andato avanti- e si misero a ridere nuovamente... Chuck nel frattempo, se la rideva "sotto i baffi", vedendo già negli cchi dell'amico quella strana luce...

 

BLAIR'S POV

 

Dove sarà Serena?? La lascio per due minuti e sparisce subito.. ah eccola..

-S!! Che mi sono persa??- dissi cercando di capire quale fosse il motivo di tutta quella gioia..

-B! ti ricordi di..-

-Archibald! Ehm si..come va?- chiesi con cortesia anche se la mia testolina stava già elaborando tutto quello che sarebbe successo dopo.. Serena e quella luce negli occhi!! qui gatta ci cova!

-Bene, grazie! Conosci già Chuck?-

-No! E' un Piacere..-

-Blair! Blair Waldorf!- dissi mentre lui prendeva la mia mano e la baciava.. mmm almano è educato! Anche se dalle storie che seho sentito in giro o che GG racconta non è certo un angelo, questo Chuck Bass..

-Bene S! Dobbiamo andare.. è stato un piacere rivederti Nate.. Bass-- e dicendolo mi girai ma Serena non mi seguì.. allora tornai indietro e la presi per un braccio.. ma mentre lei salutava ancora Nate (stava per venirmi la nausea), sentii prendermi per un braccio.. mi girai e..

-Lascia l'ultimo ballo per me, Waldorf!.-

-MAI! Bass-

 

 

 

 

Salve gente!!! Ecco a voi la seconda parte del primo capitolo... Mi auguro che vi sia piaciuto... Recensite almeno saprò se questa storia piace a qualcuno!!

Spero di poter pubblicare un nuovo capitolo già domanii!!!

XOXO

E.

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: misselenoire