Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: misselenoire    28/06/2013    4 recensioni
Blair e Chuck.. Serena e Nate.. una nuova storia in cui a trionfare sarà l'amore..
Nuovi amori, amori forti, folli,giovanili ma al tempo stesso puri e reali!!
"Voi due insieme eravate invincibili!"
"Beh lo saremo ancora!!"
Dubita che le stelle siano fatte di fuoco
dubita che il sole si muova
dubita che la verità sia bugiarda
ma del mio amore non dubitare affatto
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Nate Archibald/Serena Van Der Woodsen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INVINCIBLE

 

Ehiiii!! Salve a tutte!! Questa è la mia prima FF e quindi vi prego di farmi presenti tutti i consigli e/o critiche che volete. Detto questo volevo fare una breve (spero -.-) introduzione.

 

Ilnome che ho scelto è "INVINCIBLE" , riprendendolo dall'affermazione di Jenny -una delle poche cose giuste, se non l'unica, che abbia mai detto- : VOI DUE INSIEME ERAVATE INVINCIBILI!.

 

In questa storia Blair e Serena sono amiche, così come Nate e Chuck (tutti e 4 hanno18 anni), ma mentre le due ragazze conoscono già Nate (grazie ad una vacanza di due anni prima negli Hamptons), non conoscono ancora Chuck, se non di nome/fama (ho infatti ipotizzato che la Costance e il St. Jude fossero separati). Lily si è appena fidanzata con Bart e Eleanor ha da poco presentato Cyrus a Blair . Eleonor sta per concludere un affare con il padre di Nate ( che non è ancora stato in prigione, e anzi verrà premiato per essere l'uomo dell'anno). Blair è appena uscita (non molto amichevolmente) da una relazione con Carter, ma non è mai andata oltre il bacio, mentre Serena da una con Dan (cordialmente, invece).

 

Bene, grazie per l'attenzione e vi lascio alla storia!!

 

XOXO

 

E.

 

 

 

 

 

PRIMO CAPITOLO: "SAVE THE LAST DANCE FOR ME"

 

BLAIR'S POV

 

-Signorina Blair!!!! Signorina!! Si svegliii! O farà tardi all'appuntamento con sua madre!!!-

Uffa! Stavo dormendo così bene...

-Si sono sveglia Dorota!! Va a prepare la mia colazione-

E mentre la mia cameriera se ne stava andando e io cercavo le forze per alzarmi, sentii il tipico rumore di Jimmy Choo, che velocemente, troppo velocemente, si stavano avvicinando alla mia stanza...

-B!!!!!!!!- disse la bionda più famosa dell'UES, gettandosi sul mio letto.

-Buongiorno anche a te S! Non ti hanno insegnato a bussare??- e mentre tiravo fuori il mio solito sorrisetto, vidi la faccia sconvolta della mia migliore amica..

-Ehi s!! Che succede?- chiesi un po' preoccupata... era evidente che non avesse chiuso occhio!

-Mia madre!! Ancora!! Non ci posso credere B!!- era sull'orlo di una crisi isterica e io non avevo ancora bevuto il mio caffè caldo.

-S! Non capisco!! Cosa ha fatto tua madre, di nuovo??-

-Si sposa!!! E con chi poiii! BART BASS!!!!- mi disse urlando ancora più forte!

-O mio Dio!!!- questo fu ciò che riuscii a dire... Lei 3 matrimoni e 3 divorzi alle spallle.. Lui l'uomo più ricco e potente -e terrificante- di NY, non che padre di un demonio: CHUCK BASS.

Presi fiato e cercai di rassicurare la mia amica..

-Dai S!!! Magari questa è la volta buona.. Non devi preoccuparti per lei.. Ormai l'ha fatto tante di quelle volte.. Poi magari Bart è l'uomo giusto per Lily, forse è quello che stava aspettando da tanto tempo..-

Si, brava Blair, ce l'hai fatta... sta sparendo quell'aspetto infuriato che prima Serena aveva dipinto sul volto..

-Forse hai ragione B... Magari è l'umo giusto.. Mi ha anche regalato un vestito di YSL oro.. l'ha preso a Parigi.. è stupendo.. è probabile che stia cercando di comprarci! Erik ha ricevuto un abbonamento in tribuna d'onore per il palazzetto del ghiaccio.. sai quanto lui adori l'Hockey...-

-Perfetto S!! Puoi metterlo stasera!!!-

-No dai B!! Non ho nessuna voglia di venire!!-

-E invece tu verraii! Non ho nessuna voglia io, di starmene li da sola.. e invece sono obbligata ad andare.. sai premiano il Capitano.. e mia madre deve concludere un affare molto importante con lui. Ci sarà anche Cyrus! E poi è molto molto tempo che non siamo entrambi single.. dobbiamo divertircii!!- conclusi mettendo su i miei occhietti da cerbiatto!

-Eh va bene B! Solo per te! Ti aspetto giù... e sbrigati!! dobbiamo andare all'appuntamento con tua madre! E tra 1 ora dovremmo essere davanti ad Elie Saab, e sai quanto me che odia aspettare!- disse Serena mentre stava già uscendo..

 

CUCK'S POV

 

-Pronto?-

-ehi Chuck buongiorno!! spero di non averti svegliato..- disse Nate.. quanto odiavo quella sua voce così sveglia e sobria mentre la mia testa continuava a martellarmi..

-ehm.. si.. Dimmi pure Nate!- non vedevo l'ora di concludere quella telefonata.. Avevo bisogno del caffè!

-Ti volevo ricordare della festa di stasera.. sai per mio padre è importante.. e poi magari ci saranno anche delle belle ragazze!!-

-Tranquillo amico.. Ricordo benissimo la festa..A che ore dobbiamo essere li?-

-Alle 20.00-

-Perfetto.. ti passo a prendere io.. ora scusami ma devo andare!- E buttai giù.. non avevo assolutamente voglia di andare a quella festa.. ma per Nate era importante.. e poi ci sarebbe comunque stato un Bar e delle ragazze.. Andai in cucina alla ricerca di un caffè caldo...

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: misselenoire