Come affrontare il passato e uscirne vivi e possibilmente felici
di Gravirei

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/03/14, ore 14:58

Ah ecco qua un nuov ocapitolo e io trovo finalmente il tempo per recensire questa storia!
Povero Do non gle ne va bene una, prima una serie di guai che lo portano quasi al manicomio, poi perde un frutto del diavolo zoo zoo (che poteva dare a Kaido il signore degli animali) ora si ritrova il regno fatto a pezzi, le truppe in rotta (e credo che la sua ciurma non sarebbe intenzionata ad agire) il palazzo assediato e la città messa a ferro e fuoco dalla sua ex ragazza (che è giustamente arrabbiata) che riviuole sua figlia. Chissa che farà il nostro amico saprà uscirne con le ossa intatte e la testa ancora sul capo

12/03/14, ore 19:31

Abbiamo tutti! Don CHiscotte,Dulcinea,i mulini a vento( nanerottola come la definiresti?)
ha steso tutto il corpo di dressrosa... ecco perchè sei è innamorato Xd

12/03/14, ore 14:54

Ahaha, meraviglioso. Ne vale la pena di aspettare se poi arrivano i capitoli come questi. Sono sicura che il prossimo sarà ancora meglio!
Povero Doflamingo gliene stanno capitando di tutti i colori, prima la figlia, poi l'ex fidanzata, manca solo Rubber e la sua ciuma e poi è a posto XD
Non vedo l'ora di leggere l prossimo capitolo e vedere come finisce.
Alla prossima
Tilia=|=

10/03/14, ore 19:55

questo è di sicuro uno dei capitoli più divertenti che hai scritto,ah al inizio temevo che hachi contagiata dal padre prendesse ad assomigliarli,invece sta accadendo esattamente il contrario! il caro vecchio don si sta propio rammollendo,come un vero padre lancia minacce a vuoto che non ha il coraggio di mettere in pratica! che ridere quando l'hai paragonato a una casalainga disperata! anche se secondo me il vero dofly affogherebbe i suoi dispiaceri nel alcol.
ps:il "fantasma" non sarà mica trafalgar?

10/03/14, ore 19:46

La prima parte del capitolo era davvero divertentissima!, ma il finale era probabile, voglio dire, Doflamingo non è proprio un santo, quindi una sua reazione ci stava
Anzi non sono nemmeno sicura che sia abbastanzza,trattandosi di lui mi aspettavo quasi che passasse direttamente alle torture fisiche,ma anche se non sembra per me anche questa sua reazione dimostra che infondo si è davvero affezzionato a achi,perchè penso che questo è il fatto che è sua figlia si il motivo perchè diciamo si è limitato a una violenza verbale,credo che fosse stato un altro sarebbe già morto da un pezzo.

10/03/14, ore 19:32

ehi congratulazioni per il ritorno! questo capitolo rispetto agli altri è stato piuttosto tranquillo,diciamo che è una specie di preludio per il vero capitolo,quello del fatidico incontro fra dolcinea e dofly che aspetto dal capitolo precedente,però è stato comunque divertente come sempre ,hachi mi fà scompisciare ogni volta,ora che ci penso anche rufy ha questa fissazione/ossesione per la cacca,ti sei ispirata a lui? e sopratutto ma hachi lo sa che le sue domande sconvolgono gli adulti e lo fà apposta per farli ammattire o non se ne rende conto? e dofly,il caro dpfly mi è mancato,sopratutto quello che descrivi tu,mi piace tantissimo che sia lui a narrare la storia,e come sono espressi i suoi pensieri il modo ironico in cui pensa,mi fà scompisciare quasi peggio di hachi! ora spero solo che per il prossimo capitolo non ci sia da aspettare tanto come questo ma c'è una cosa che non capisco,perchè dolcinea è tanto arrabbiata?a parte il rancore immagino mai sopito(e con ragione dire) verso dofly per averla abbandonata dal ultima battuta sembra quasi che sia venuta per riprendersi hachi con la forza,come se doframingo la tenesse prigioniera e fosse venuta a liberarla,ma non è che hachi è venuta di nascosto a cercare doframingo senza dirlo a sua madre e lei pensa che l'abbia rapita? e poi dai capitoli precedenti mi ero fatta un idea del tutto diversa di lei,insomma quando mi sembra nel capitolo 6 dofly dice che sono due persone molto diverse lui e lei e dagli acceni di haci credevo fosse una donna normale,dolce e gentile,indifesa insomma,ora non sono per niente delusa che non sia così,ma prima o poi spiegherai come mai una persona "normale" è così forte da riuscire a fare tutto questo casino?

09/03/14, ore 21:28

ahahah, non potevi trovare un titolo migliore!!
sai, quasi quasi avrei pensato di trovare doffy un po' più dolce con hachi... ma poi mi sono detta che sarebbe stato troppo assurdo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

08/03/14, ore 21:14

Ma Nela è una vera furia! :D ha annientato l'intera guardia armata tutta da sola! O.o cuore di mamma, che fa fare queste cose, o ha qualche potere particolare?

08/03/14, ore 20:53

Gravireiiii macciaooo!! Ti prego, dimentica il mio saluto da pazza scatenata, ma la scuola mi fa questo effetto, prima o poi scoppio.
Allora, ti devo proprio dire che, mi dispiace, ma questo capitolo è proprio..........

Meraviglioso!! Piaciuto lo scherzetto?! Spero di sì, perché io invece ho vergogna di me stessa.
Ok, scherzi a parte (?), il capitolo è bellissimo! La disquisizione sul sapore del frutto del diavolo poi è spettacolare hahahahaha :')
Finalmente entra in scena la dolce, adorabile, mansueta e indifesa (ma quando mai?!?!) mammina di Hachi! È proprio una tipa particolare, mi ispira un sacco! Non vedo l'ora di leggere il dialogo tra madre e padre! Immagino non sarà esattamente pacifico XD povero Doflamingo, ma contro due donne non ha alcuna chance :')

08/03/14, ore 20:10

c'hai messo tanto ma ne è valsa la pena mi piace molto questo capitolo, d'avvero, poi finalmente esce fuori la madre di Hachi.... non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo a presto by by

Ankoku

25/12/13, ore 10:37

Wow Do infuriato nemmeno lo riesco a immaginare
la piccolo ha mangiato uno zoo zoo. quale? Colomba?Gabbiano?Pulcinella di Mare?... Fenicottero?

23/12/13, ore 15:37

eccome se mi fà piacere! non c'è niente da fare doframingo è quello che è ma per me è un gran fico! lo adorato in questo capitolo dove finalmente dopo tanto tempo si rivede anche il suo lato più vero,questo per me è il capitolo che lo ha reso meglio,mi piace il modo come si dimostri in fondo come dice Hachi,cattivo ma non così tanto,ammettendo finalmente di adorare quella peste della sua bambina,che diciamo considerando che è sua parente è venuta sua fin troppo normalmente! e poi per certi versi gli somiglia pure,quindi il caro don non può lamentarsi essendone in parte la causa delle sue stranezze! lo adoro perchè mostri allo stesso tempo sia il lato più crudele di doframingo con i banditi sia quello nascosto in fondo infondo(ma molto in fondo) gentile che la figlia ha risvegliato,mi piace perchè si avvicina molto al idea che ho di lui,e hachi che ha mangiato un frutto dei diavolo?bellissima idea quella delle ali, speriamo solo che non si metta davvero ad andare in giro a mollare cacche dal celo come i piccioni,o almeno non sul povero don, che dal ultima parte del capitolo mi sembra che lo aspettino altri guai....la ragazza giunta a dresrosa è la mamma di haci vero?

23/12/13, ore 12:06

Meraviglioso *.* Davvero bellissimo il capitolo. Ho trovato stupenda la lotta con la propria coscienza e le sue riflessioni su Hachi. Doflamingo è fantastico dopo che la bambina è stata buttata giù dalla scogliera, quando poi ha scoperto che la piccola era viva lo trovato tenero (ammesso che si possa definire Doflamingo tenero). Non vedo l'ora di leggere la fine di questa meravigliosa storia e vedere chi è la donna misteriosa appena arrivata sull'isola (anche se, secondo me, si tratta della madre di Hachi. Povero Doflamongo non gli bastava una peste per la casa adesso c'è anche una che lo vuole morto, anche la figlia ha tentato di ammazzarlo di vergogna, ma perlomeno lei lo faceva innocentemente) Alla prossima Tilia =|=

23/12/13, ore 11:20

Ironia della sorte proprio adesso che Don ha iniziato a "considerare che la bambina esiste ed è una sua parente" ecco arrivare -credo!- Nela. Verrebbe da dire "finalmente", ma come mi hai detto tu stessa Dressrosa era lontana e lei non poteva fare miracoli...

23/12/13, ore 11:02

Ciaoo! Naaah, non ti preoccupare, fa con calma ;) dopotutto anch'io sono pigra, ti capisco peeerfettamente XD
Poi, passando al capitolo: mi piace tantissimo! Sono contenta che Dofla abbia finalmente capito che dopotutto vuole bene alla piccola, pestifera ma soprattutto adorabile Hachi :)
Mi ispira un sacco il frutto che ha mangiato, anche a me piacerebbe volare *-*
Ancora complimenti, scrivi benissimo! Alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]