Journey Into Marketing
di Obliviosa Black

09/07/13, ore 11:44

Epica, epica introduzione intorno al fuoco. Stupenda Leah che mangia al sangue e assomiglia a una bambola di porcellana, lo sventurato scoiattolo (che m'ha fatto venire in mente Scrat dell'Era Glaciale!), e la colonna sonora gentilmente offerta dai Pink Floyd.
Nella seconda parte sei riuscita a non far calare l'attenzione con la presentazioe di Zobediah, che ho trovato delizioso.
Esilarante la similitudine dell'anta come di un uomo che sta per buttarsi, ancora di più la descrizione degli Asgardiani (adoro che tra le parole più usate figuri "possente" X°D), gli anziani che criticano l'Asgard Midgardiana manco fosse un comune cantiere, il riferimento alla fornitura di salmone e alla cucina vegana (sono morta), la "Donna Medusa" (genio), il D.A.S.Q.E.C. .
Ancora una volta sei riuscita a farmi ridere, grazie!

02/07/13, ore 17:18

Il pezzo della mano che sbuca dal braccio che sbuca dal ragazzo e cosė via č bellissima. Loki e Leah che si nutrono di ratti chi cotti chi crudi. Ho amato il pezzo nella storia con l'inizio della storia de: La pietra magica. Il modo in cui hai introdotto questo simpatico nonnetto con il suo carattere testardo ma che ha gran cuore. Ikol č meraviglioso nel riuscire a ingannare il vecchietto, poi la sua citazione a Tumblr č meravigliosa. Chissā che altri guai combineranno i nostri eroi!!! XDDD