Plotwist
di CelannaJBFF

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/12/14, ore 03:35

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;
- la seconda è che volevo chiederti se potevo riportare la tua traduzione di questa storia su Wattpad (se non sai cos'è, è un altro sito dove si scrivono storie) ovviamente allego il link del tuo profilo di EFP cosa da dichiarare che non è un mio scritto, ma è il tuo. Dimmi tu se posso farlo... Se casomai decidi di farmelo trascrivere e vuoi verificare se ho davvero allegato il link, il mio profilo di Wattpad è JeA_Carstairs.

Ciao.

05/02/14, ore 01:09

traduci davvero bene! complimenti davvero. Poi questa storia è bellissima,no davvero è siokfgijbh continua capito? un bacio xx.

23/01/14, ore 12:22

ho letto tutta la storia in un solo giorno,e' stupenda e tu traduci benissimo.
A presto(:

04/10/13, ore 18:49

mi piace quest'aria lugubre che trasmette la storia. anche se sembra inverosimile preferisco il personaggio di max a quello di jason o justin. è.. tipo il ragazzo dei sogni

02/10/13, ore 16:38

hei ciao ! volevo dirti che adoro questa storia e sono felice che abbiate deciso di tradurla.. solo una cosa in alcuni punti faccio fatica a capire che cosa sta succedendo lo so che è difficile tradurre una storia da una lingua all'altra, ma alcune scene ti giuro mi mandano in un confusione. Detto questo spero che tu possa aggiornare presto :)

01/10/13, ore 17:38

Woooow*^* ma questo capitolo é stupendo! Mi piace molto la parte dove sono a casa di Jus haha cavolo ma é proprio un riccone eheh;) ed ecco che Max si preoccupa per lei e la ama.. Ma è così anche per Remy o lei pensa solo a Jus? Boh (; beh amo sempre di più questa ff e non vedo l'ora che continui;) a prestooo<3<3

29/09/13, ore 16:39

Oddio, questa storia si sta facendo sempre più intrigante, e più bella.
Spero che non dovremmo aspettare più un mese e passa per il sesto capitolo, omg.
Un bacio e spero, appunto, a presto. xoxo

29/09/13, ore 16:35

Salve tesoro!

Adoro questa storia, ha una trama che non ho mai visto prima e questo mi piace.

I personaggi come Justin e Jason sono misteriosi e questo li rende irrimediabilmente sexy.

La tua traduzione, anche dei capitoli precedenti, è stata formidabile ma quella di questo capitolo fa proprio schifo.

Forse sono ritardata io, ma non ho capito una singola parola, situazione, o fatto che è successo in  questo capitolo.

Intanto, i pronomi e aggettivi possessivi (per esempio) sono troppi e non riesci a capire chi dice una cosa e chi risponde.

Alcune frasi non hanno senso.

Alcune parole sono messe a caso, e sembra che la traduzione sia fatta da google traduttore.

Sono critiche costruttive perciò non avercela con me,

non so se tu abbia riletto prima di postare, comunque te ne accorgerai se lo fai.

Ok, adesso me ne vado altrimenti mi tiri dietro qualcosa.

Un bacio, alla prossima.

so_staystrong

15/08/13, ore 17:40

O MADONNA STO SCLERANDO DA PIÙ DI UN QUARTO D'ORA AJNFEJBXIJEH Mi piace un sacco anche se ancora non ci sto capendo un cazzo ( scusa la volgarità 0-0 ) quindi è pregata di continuare perché è bellissidbdbwjma. Ora evaporo •-• Adieu

27/07/13, ore 21:02

asdfghjklòkjhgfdsa mi sono subito innamorata di questa fanfiction, tu traduci da Dio.
sei bravissima e ti dico di prenderti tutto il tempo che ti serve per aggiornare dato che sono 20 pagine di word
bhe, essendo tante però noi abbiamo pure molta ansia, chissà cosa succederà tra Remy e Jason, poi lui che è dolce cucci (?)
Poi arriva la scena del bacio e Max rovina tutto, non è giusto :c
vabbenee, non vedo l'ora che aggiorni, ciau ♥

24/07/13, ore 12:12

Buongiorno c:
Come ti ho detto ieri, eccomi qui c:
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e le descrizioni le ho più che adorate (sai tradurre bene quindi non lamentarti e non ti preoccupare per errori o roba così cnsdn).
Remy è mooolto ingenua a parere mio e non sa se sta con Max o meno. Scusa, ma chiedere è fuori discussione? Oooook lol
Jason è stato tipo dolcissimo e il posto dove l'ha portata è spettacolare. Ma a quanto pare era tutto già programmato da un pezzo e lui non è quello che sembra.
La prima parte, spietato, poi infinitamente dolce. No, dovresti fare l'attore sai? lol
Justin e Jason sono fratelli!?!? :O vcnfvln Devo farmi fare quella lasagna da Justin, mi ha fatto venire l'acquolina in bocca solo con la descrizione uwu

A: Justin

L'ho sotto controllo. Lei è così facile. Se solo sapesse... Ero sul punto di baciarla quando quello stupido Max è comparso. Ma non è finita: questo è soltanto l'inizio.

Cosa dovrebbe sapere!? D: E cosa vuol dire che è solo l'inizio? cljdsnkf çwç
Non vedo l'ora di leggere il continuo e a me piace sempre di più, ma siamo solo all'inizio. Devi dare il tempo alla storia di prendere piede, ok? :3
E, due domande: Quanti capitoli ha in totale? E' una serie?
Aspetto che aggiorni c:
Un bacio splendore :*

-Yogurt

24/07/13, ore 02:01

Continua! Sono cuoriosa di sapere cos'ha in mente Jason! E Max no era nemmeno un po' arrabbiato pft

23/07/13, ore 16:08

lo adoro, lo adoro, LO ADORO!
ma soprattutto..ADORO TE.
parlando con una mia amica (colei che mi ha fatto scoprire questa storia) ci siamo chieste..come fai a tradurre cosi tanto e cosi bene? ci sono termini che non ho mai sentito e non so come fai giuro ahahahahahahah mi sa che nessuno, oltre te, riuscirebbe a tradurre per bene questa storia!
continua, non permetterti di dire che non la continuerai perchè conosco il tuo twitter, e potrei arrivare a conoscere anche il tuo indirizzo lol
IN BOCCA AL LUPO PER LE 20 PAGINE :')

23/07/13, ore 15:42

omg è bellissimo! lo amo davvero. succedono tante cose insieme ma è facile seguire il discorso. spero che tu possa aggiornare presto c:

23/07/13, ore 14:07

Ma quanto mi piace, mi incuriosisce, amo, é stupenda questa ff? Cavolo é troppo ahsisdj *____* la parte c'è mi piace di più è quando si stanno per baciare e io cercavo di leggere in fretta quel pezzo perché volevo leggere che si baciavano ma invece non è successo haha:') mi chiedo cosa ha in mente Jason con Remy:D stai tranquilla e continua a scostare perché non mi annoia affatto la tua ff anzi il contrario*-* non vedo l'ora che continui;) a presto bellissima<3<3<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]