dark angels never die
di Im_Not_Okay

27/10/13, ore 17:32

Allora. Mi piace. Si, è davvero perfetta.Non c'è nient'altro da dire a parte questo. Adoro l'ultima frase: E così non avevano vinto, ma non avevano nemmeno perso perché erano ancora insieme.
Sei molto creativa e mi piace. Sei brava, davvero.
-Pré <3

18/07/13, ore 18:49

Yee, finalmente l'ho trovata!
Che dire? E' meravigliosa e mi hai fatto commuovere. Sei bravissima e sai descrivere le scene nel modo giusto.
E beh, il finale mi ha devastato, poveri cucci (?)
Spero di leggere altre OS così, alla prossima!

29/06/13, ore 20:21

Oddio...cioè, LA TUA PRIMA OS??? Non azzardarti a pensare nemmeno lontanamente che faccia schifo!!! è una cosa dolcissima...mi hai fatto commuovere :')
per non parlare della scena lemon, non è per niente dettagliata ma è bella anche per questo, è il loro addio e lo hai descritto con una delicatezza incredibile, insomma non poteva riuscirti meglio. Quindi...boh, non sono brava con le recensioni però immagino si è capito che mi è piaciuta xD.
Continua così, xoxo

29/06/13, ore 11:43

No, un momento, aspetta solo un momento.
La tua prima OS?
O_O
La tua prima scena vagamente lemon???
O_O
COOOSA???
Ma allora le opzioni sono due soltanto: o hai pagato qualcuno perchè ti scrivesse questa meraviglia, cosa che sono propensa a escludere, o si tratta di talento naturale, perchè questa one-shot è stupenda e la scena lemon non suona davvero da principiante, anzi, è così reale, vissuta, sofferta, goduta, e un miliardo di altre cose, emozioni, sensazioni che non so bene come descrivere.
Ma andiamo con ordine.
Si leggono tante frerard one-shot lemon con tutti i particolari che uno potrebbe immaginare, ma spesso queste one-shot non hanno una benché minima trama o la trama finisce per essere solo un pretesto per far fare sesso gratuito a quei due. La tua è diversa e lo dimostri fin dall'inizio.
Frank e Gerard si amano, il loro atto sessuale è pieno di trasporto e vissuto fino in fondo, ma si capisce subito che non è una storia di solo sesso. Quei due si guardano negli occhi, quei due si perdono l'uno negli occhi dell'altro, quei due sonon disposti a tutto e questo è fantastico *-*
La tua descrizione della scena lemon secondo me non ha nulla da invidiare alle migliori che si possono leggere in questo fandom, cattura davvero chi legge, non è frettolosa perchè segue ogni movimento dei due amanti, ma non è neppure pedante perchè hai saputo esattamente dove fermarti, dove soffermarti, cosa trascrivere, cosa lasciar perdere. Mi è piaciuto davvero, davvero molto.
E che dire della parte finale? Mi ha sanguinato il cuore, prima per quel gesto di fortissimo valore simbolico che è stata la rinuncia delle fedi, abbandonate in mezzo a tutti gli altri oggetti della loro storia d'amore, e ARGH! la decisione di porre fine alla propria vita assieme nel tentativo estremo di non farsi sconfiggere dalla morte. Il pensiero che nessuno dei due potesse resistere all'idea di sopravvivere all'altro merita il titolo di romanticismo del mese! *-*
Certo mi dispiace che i due amanti siano morti, eppure non riesco a impedirmi di essere anche un po' felice per loro, che hanno raggiunto il loro obiettivo dopo un'ultima, dolcissima esperienza d'amore.

Questa one-shot, mi ripeterò ma è lo stesso, è grandiosa e tu sei bravissima a scrivere, per cui non ti azzardare a non scriverne delle altre, quando sentirai l'ispirazione. Io sarò sempre pronta a leggerle, sì sì, e molto volentieri!
Ancora complimentissimi e a presto ^-^

Continua a splendere,

a.
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 11:45 am)