Us, her and Love
di Anitaljks

01/07/13, ore 00:10

Awwww mi è quasi venuto il diabete(': è bellissima dygibuysrrub
Complimenti!
Un bacio!

29/06/13, ore 13:38

ahhhh è bellissima **
lo so, i tweet ispirano sempre, io infatti ho appena finito di scrivere una flash ispirata a un tweet di liam (anche se fa un po schifo, ma vabbe ahah)
e poi me li immagino troppo, louis incazzato di prima mattina ma che non puo resistere a harry ahah (perche diciamolo, chi potrebbe resistere ad Harry ?!)
un bacio :*

29/06/13, ore 13:20

Ciao tesoro!
Awww la dolcezza di questi due ♥ Me li immagino che battibeccano la mattina per colpa della sveglia, e mi immagino Louis con quella faccia assonnata che impreca (e muoio).
Questa cosa piena di Fluff mi riempie il cuore (dato che io ci vado sempre giù di angst), quindi bravissima ♥
E diciamolo che Harry e Louis sono fortunati perché sono innamorati entrambi delle due cose più belle del mondo.
Scrivi ancora!
Un bacione, ti voglio bene.

29/06/13, ore 12:28

Ma awwwww! Pol!!! Mi scrivi questa flash/OS zuccherosa e io mi sciolgo! *___*
In effetti i tweet di Harry hanno fatto fangirlare anche me quindi un applauso a te che hai deciso di scriverci sopra. Io sono troppo pigra ultimamente, anche per scrivere una flash. Mi è piaciuta veramente tanto e immaginare loro due che si svegliano insieme e Louis che impreca per la Marimba è *____* AAAAAAAAAAH devo riprendermi.
Non puoi farmi morire così, oggi devo anche suonare e non posso farmi prendere dalle emozioni che i Larry mi suscitano. Ora mi calmo e vado a riposare fino alle 3 e mezza senza fare niente.
Brava brava!!! ♥♥♥

29/06/13, ore 11:31

Awwwww che bello! Scrivi dannatamente bene *Q* mi piace da pazzi! Che ne dici di passare nella mia ff? Grazie e scusa il disturbo!