Un passo verso la follia.
di Roxiy

01/07/13, ore 20:01

davvero un bel capitolo, sicuramente più lungo degli altri e dove si iniziano a trovare spunti di una storia che sono sicura non deluderà! Alla prossima :)

01/07/13, ore 18:45

Ti segnalo un paio di sviste: gli passo davanti, non li passo davanti; me ne pentii allora, nel penultimo paragrafo.
Credo di non aver capito bene: Marco e Alis sono coetanei, oppure lui è già all'ultimo anno?

01/07/13, ore 18:26

Per essere solo un prologo, direi che è bellissimo!
Hai ragione, è molto emotiva, dettagliata, schietta, struggente e coinvolgente, proprio bella!
Ti segnalo solo una svista: hai scritto notti insonnie, con una "e" di troppo.
Bene, ora posso continuare a leggere!
Ancora complimenti,
The rocker
PS: 4 capitoli in 3 giorni, wow!!

01/07/13, ore 15:42

Bellissima storia veramente...certo siamo solo agli inizi ma già dalla trama ho capito che era proprio la storia che cercavo complimenti !! ^.^ <3

01/07/13, ore 14:06

Sinceramente spero che il prossimo capitolo sia più lungo e più ricco di contenuti perchè sono curiosissima ^^ beh anche qui lo stile è molto curato... Al prossimo capitolo ;)

01/07/13, ore 13:13

la storia è molto interessante, ma i capitoli troppo cortiiii!!! scherzo :) spero di leggere presto il seguito :)

29/06/13, ore 17:01

Ciao! :) Caspita sei davvero bravissima a descrivere le emozioni, e visto che dici di non aver dato il meglio sono proprio curiosa di leggere il primo capitolo! :) inoltre anche la storia è molto intrigante, mi chiedo se i due protagonisti si metteranno insieme e cominceranno una relazione :) ho visto un paio di piccoli errori, ma niente di importante ;) inserisco la storia tra le seguite e spero di saperne presto di più! Un bacio, Maddy :)