Il sapore dell'amore
di Blue fox

19/12/14, ore 00:37

Molto bella la storia e ti faccio i miei complimenti!!! Spero che la finirai perchè sono curiosa di sapere come andrà a finire =D

14/04/14, ore 17:12

e qui finisce la storia. nn mi puoi abbandonare adesso io voglio sapere che coda hanno in mente queste due vipere. aggiorna.

04/11/13, ore 21:26

Storia divertente , si segue con piacere e riesci a farmi ridere nelle situazioni in cui meno me lo aspetterei. Hai dato a Rin un bel caratterino capace di tener testa a Mr Ghiacciolo(💚) ,cosa che ho apprezzato molto! Unico appunto: fai più attenzione alla grammatica altrimenti l'andamento del testo risulta discontinuo e si hanno difficoltà a seguire i dialoghi poiché faccio fatica a capire chi sta parlando.cmq bello!

12/08/13, ore 02:16

Bellissima, brava. Mi piace la tua storia, e sicuramente anche perché ci sono le mie coppie preferite, cioè Rin x Sesshomaru, Kagome x Inuyasha, e Sango x Miroku, anche se manca l'ultima, cioè Ayame x Koga, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/07/13, ore 20:44

Ciau.......^____________________^

E' inutile quel donnaiolo non cambierà mai!!! -______________________-

Certo che però Sesshomaru in questa storia è così dolce e sensibile...*^* Lo adoro!!
E come ti ho detto ho preparato una mazza, una pistola e alcune cianfrusaglie di tortura per torturare Kagura!!! Quella brutta stregaccia malefica, io l'ammazzo con le mie mani!!! Far soffrire il mio povero cucciolone di Sesshomaru, L'AMMAZZO!!! è__________________é

Inuyasha-stai calma!!!
No, che non mi calmo!! Divento la sorella di Hulk e l'ammazzo con le mie mani!!! è___________é

ù.ù Cambiando discorso, Miroku di un donnaiolo, hai messo incinta la povera Sango, io al suo posto lo avrei fatto nero, e lo avrei buttato giù da una rupe col collo spezzato!!! è_______________é

Miroku-O________________________O
Si, ed è meglio che non ti avvicini a me, e non mi tocchi!!!
Miroku- O___________________________O

In ogni modo, ho letto gli altri due capitoli, sei bravissima, continua così, io ti seguo sempre anche se a volte sono impegnata e non posso recensire!!! Un abbraccio ciao.

LunaBlu. <3 <3 <3 <3

12/07/13, ore 15:48

Wooooowwww!!!! Non ho recensito ieri stesso ma ho avuto un delicato problema (tutta colpa del fidanzato che mi farà. Saltare i nervi) mi dispiace.....MA CHE STR..... KAGURA!!! Tradire il Dio Sesshomaru????? Inaudiito!!!sei sempre eccezionale!!!

09/07/13, ore 17:22

Che dolce Sesshomaru.... *.* già già!!! Sempre splendida mi intera ogni capitolo sempre di più!!!!!XD un abbraccio arienne!!!!

07/07/13, ore 18:44

Ciaooooo!!!! Bellissimo il capitolo! Corto si e mi lascia parecchio in sospeso!!XD XD mi piace come si stanno mettendo le cose!!! E tutto mooolto bello!! XD bravissima!! Come sempre!! Spero di leggere il resto al più presto!!XDXD un abbraccio Arienne!<3

06/07/13, ore 18:00

Oooooooooooooooh!  No dai sei stata bravissima  ^_______________^
Hai descritto perfettamente un rapporto tra due innamorati...bravissima.
Peccato che un certo idiota...ha iniziato a litigare, che caso disparato!! -___________-

Inuyasha- Hei guarda che ti sento!!!-
Io- Fai bene caro, perchè te ne devo dire quattro fammi finire e vengo da te ho già preparato la padella per suonartele!!!
Inuyasha- O_______________O

Stavo dicendo, che sei stata bravissima, e che non vedo l'ora di conoscere il prossimo capitolo.  *____________*
Non è affato vero, tu sei bravissima, io ti incoraggio a continuare!!!  ^________________^
Mi raccomando continua così. Alla prossima Ciao.

Io- Inu? Dove sei ? Sono pronta!!!  *Con la padella in mano e in posizione di attacco, lui si lancia verso di me con tessaiga quando lo colpisco in pieno viso con la padella e lui cade per terra agonizzante!!!*
Io- MUAHAHAHAHAHAHAH!!!  ; )
Ciao.

LunaBlu <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

05/07/13, ore 15:33

SEI GRANDE!!! Ci sei riuscita!! E con molta classe!!! Sono entusiasta! Brava clap clap clap ( applausi x te dai 7 regni )..... naturalmente. Finisco con il litigare!!ahahah XD. Non mi hai per niente delusa! Continua cosi!! Un abbraccio caloroso Arienne
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 12:46 pm)

04/07/13, ore 19:27

Bellissima e poetica sopratutto immaginandosi il finale, poi sopratutto la frase di seshomaru mi ha fatto commuovere perchè vuol dire che ci tienwe davvero a rin...

04/07/13, ore 19:14

Ciao  *^*

Hai ragione, Rin è così dolce e gentile come una bambina!!
Sesshomaru poi ha un carattere freddo e misterioso come hai detto tu e dolce e sensibile....:3

Certo capisco Rin, la prima volta per a una ragazza fa paura....ma se c'è Sesshomaru sono sicura che andrà tutto bene ^_______________^

Riguardo Inu e Kaggy sono tutti e due romantici!!! Due piccioncini....*_____________*

Kagura...brutta strega e così usi sesshomaru solo per fare quello, se ti prendo ti riduco in briciole!!!  è________________________________é
Non avrai scampo HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!  *Risata malefica*

Inuyasha- O________________________O  Questa qui fa paura!!!-
Io- ù.ù  Devi averne caro!!!-

Ritornando,
Sei stata brava...mi sono commossa!! La dolcezza di Sesshomaru e Rin......*Piange come una fontana*

Inuyasha- Questa qui è pazza!! O________________O  Un attimo prima è furiosa e un attimo dopo piange??? Haaaa le donne!!!-
Io- Tu stai zitto!!!-  ù.ù

Come stavo dicendo,
Sei stata bravissima a descrivere la scena,  *______________*  Complimenti, ma io volevo di più!!!  ù.ù

Inuyasha-. Non pensarci nemmeno pervertita!!!!-  è__________________é
Io- Stavo chiedendo!!!-  ù_______________ù

Bene adesso vado prima che Inuyasha mi tartassi di  insulti,
Brava, continua così.  Io aspetto il prossimo capitolo...
Un bacione enorme, ciao.  <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

LunaBlu.

04/07/13, ore 11:29

Oh MY GOD!!! XD penso di essermi sciolta!!! Un Sesshy cosi....cosi.... non trovo le parole...cosi (forse mi uccidera) DOLCE!!! Sei grande!!! Complimenti. E la piccola Rin!!! Ooooh stavo svenendo....BRAVA BRAVA *nei 7 regni di Westerose parte un applauso! Con fischi di approvazione! * non vedo l ora di leggere il porno....entra la parte del bel mezzo demone con la pulzella!!!! Un abbraccio caloroso Arienne <3

03/07/13, ore 14:47

CIAOOO.... e così. Siamo al capitolo 5!!! Oddio bello bello bellissimo!!! Sesshomaru e Rin per sempre!!! Quanto sono dolci!!! ( e quanto vorrei essere quel piano!!) ^_^ .sono sempre più curiosa!!!XD un caloroso saluto da Arienne (che ormai sarà il tuo incubo!!!)

03/07/13, ore 14:13

Ciao ^__________________________^

Bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello!!!! BELLO!!!
Mi piace quello che sta succedendo tra Rin e Sesshomaru  *O*

Come mi aspettavo quello sciaguarto di Inuyasha ha la camera in disordine!! -_______________-
Inuyasha- Pensa alla tua!!-
Io- Io non la ho in disordine asino!!!-

Tra Inu e Kaggy va stupendamente, mi raccomando mi apetto tante belle cose di questa ff rossa,  *^*
Dai che sei bravissima!!  *O*
Continua così che sono curiosa!!!
Voglio vedere il prossimo capitolo!!!!
Un abbraccio alla prossima!!!  *^*

LunaBlu <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3< 3