When you grow up
di MissAliceLiddle

10/02/14, ore 22:12

Aww.... È una fanfiction tenerissima, tra le più dolci che io abbia mai letto!
Mi è piaciuta molto... Mi è piaciuto il fatto che ringrazi uno ad uno i ragazzi del Glee, mi è piaciuto il fatto che consideri il McKinley il suo luogo di nascita, mi è piaciuto il fatto che abbia una bella considerazione dei suoi genitori naturali, mi è piaciuto.... tutto! E credo che il fatto che tu ti sia sentita così vicina a Beth abbia dato un "tocco" emotivo maggiore alla storia.
Complimenti... :)

29/06/13, ore 20:08

Ma è dolciosissima questa fic, davvero... oh Beth.. come la sua sorellona Rachel, anche lei tiene il discorso, am se si chiama Puckermann - Corcoran cosa vuol dire: che ha il doppio cognome o che Pucke Shleby son coniugati?, la qual cosa per non inficerebbe la Quick, sia chiaro
Oltre a ciò ammiro molto la maturità di beth nel ringraziare tuti, eprsino i suoi genitori... non credo sia stato facile, ios e incotnrassi mia madre la massacrerei di botte essendo anch'io adottata, ma ammiro che abbia un rapporto civile con i suoi genitori biologici, specie con Puck
piccola nota: viva Sue che è diventata preside, per la seconda volta

29/06/13, ore 19:19

Eh pipipipi, meno male che ho letto prima che mi truccassi! Devo ammettere che mi è scesa la lacrimuccia, e che l'idea che tutti si siano riuniti per il diploma di Beth che ha un legame un po' con tutti è davvero dolce e tenera.
Solo una cosa terrei a precisare 'voi avete legalizzato il matrimonio gay', non è proprio merito delle Brittana, ma te lo lascio passare. xD
Brava come sempre tesoro! <3