La Ragazza Di Carta
di Coline_

30/07/13, ore 02:43

Anche questo capitolo è bellissimo! Però ti do un consiglio: cerca di renderli un pò più lunghi questi capitoli di passaggio perchè (almeno, io) l'ho letto tutto d'un fiato e non ho potuto assaporarlo per bene.... Spero che presto entrino in scena altri personaggi, sono curiosa!
Vado a leggere e recensire il capitolo 3!

Laura xx

30/07/13, ore 02:35

Wow l'idea è davvero bella, mi piace leggere FF che sono un pò fuori dal comune è questablo è più di tutte! E' scritta veramente bene e mi piace tanto la descrizione di Zayn....
E' un peccato vedere che non ha recesioni in questo capitolo, perchè te le meriti tutte.
Coplimenti, vado a leggere e recensire gli altri capitoli!

Laura xx

27/07/13, ore 01:53

Ehy,eccomi qua! Pronta a recensire la tua FF..Prima di tutto ti dico che mi dispiace che il tuo capolavoro abbia solo 2 recensioni,ne meriterebbe molte di più. Mi piace molto come scrivi,anche se i primi due capitoli sono un po' di introduzione ad una storia futura..Adoro il personaggio di Zayn,è così asdfghjkl che mi fa commuovere! BRAVISSIMA! Aggiorna,tesoro! xxx

12/07/13, ore 14:35

Bravissima! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli1 sembra fantastica!! :) ti prego aggiorna la storia appena puoi!

30/06/13, ore 22:21

Wow! Non vedo l'ora di vedere il primo capitolo!
Mi attira tantissimo!! Sono curiosa! Contnua così ;)
E se ti fa piacere passa da me!
Bacioni,
Mely Xx.