Tutti siamo gelosi prima o poi
di blackwhiteeli

01/07/13, ore 13:43

Peccato che alla fine tutte le storie abbiano una fine. Mi è piacciuto molto anche questo capitolo finale , anche se mi immagino ivan rincorrere vlad con un badile in mano, lo vedo geloso così . La battuta finale mi ha fatto fare una grassa risata, ma conoscendo il trio e i rispettivi fidanzati era molto azzeccata. Complimenti ancora spero di poter recensire altre tue future storie. Un saluto
Lady anarchica

30/06/13, ore 18:47

Ti stimo due capitoli in un giorno, se vai avanti così ti chiederò di uscire! Ovviamente sto scherzando. Non preoccuparti, però veramente non ti smentisci mai. Ok credo di iniziare a diventare ripetitiva . Brava, questa storia è condensata ma significativa. Sono veramente curiosa di scoprire la tua prossima genialata. Ci sentiamo alla prossima.

30/06/13, ore 15:05

Bravissima. Sei un genio. Hai un modo di scrivere che rende le tue storie fantastiche. Ti farei i complimenti per ore e mi sento un po' una ruffiana a continuare così, però sono contenta che la cosa ti faccia piacere. L'idea del quarto capitolo e ben accetta, magari potresti scrivere la gelosia riguardo il profondo legame che unisce il magic trio. Ancora complimenti e alla prosima.

30/06/13, ore 14:00

Ciao blackwhiteeli posso dire di essere diventata una tua fan,è non scherzo.
Adoro questa storia,adoro il magic trio e per finire adoro Arthur.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,che spero di recensire.
P.s: si trovo che l'idea di un quarto capitolo sia una cosa meravigliosa
detto questo un bacio da Baby Leoncina

30/06/13, ore 13:54

Molto carino.
Aspetto il terzo e spero in un quarto capitolo.
Ciao, alla prossima !

29/06/13, ore 23:02

Non ti smentisci mai è bellisima. L'idea di dare più spazio a un personaggio poco nominato come romania è grandiosa complimenti. Il pairing rurom è fantastico. Sai usare benissimo l'ironia, cosa non facile a mio parere. Non vedo l'ora di leggere il resto e non preoccuparti finchè l'ispirazione c'è scrivi che non fai un torto a nessuno, anzi fai un favore a me XD

29/06/13, ore 22:01

TU!!! Anche tu hai così tanto tempo libero??? XD Io dopo aver fatto gli sfiancanti esami, mi sto annoiando a morte!! XD
Ok, la storiella è adorabilixima!!! Puccia!! Poi Romania geloso di Prussia è... KAWAII!!! *si sente Elizabeth Middleford XD* Anche questa va dritta dritta nelle ricordate!!! XD Sto facendo la collezione delle tue storie!! XDDDD
Uh, non vedo l'ora di leggere la tua long!! Per i paring se vuoi posso darti una mano io... >:3 Nghè nghè!!! Insomma, Prussia lo elimini (lui DEVE stare con Ungheria, scusa, ma sono fissata! XD), Romania lo lasci con Russia, Artie... sorteggi il suo cavaliere e Giappone... Boh!! Tira a caso anche con lui!! XD
Ripeto, la storia mi è piaciuta mucho, mi piace il tuo stile e... non so che dire!! O_o ...XDDDD
Ci sentiamo presto!!!

White Tiger