Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: blackwhiteeli    01/07/2013    1 recensioni
Inghilterra, Norvegia e Romania sono molto gelosi dei loro compagni, per fortuna tutti e tre hanno degli amici su cui contare per operazioni di spionaggio, consolazioni e vendette!
Fanfiction di 3 capitoli,ognuno dedicato a un membro del trio.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Inghilterra/Arthur Kirkland, Norvegia, Romania
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti siamo gelosi prima o poi 
Cap. 4
-E dai Ivan muoviti!-gridò America trascinando Russia per la sciarpa aiutato da Danimarca. 
-Non capisco perché dobbiamo farlo!- replicò Ivan con voce lamentosa. 
-Perchè siamo curiosi di vedere cosa combinano tutto il giorno i nostri fidanzati!- gridò Danimarca. Russia li osservò un attimo in faccia e poi trasse le sue conclusioni. 
-Dite la verità: Temete che Norvegia e Inghilterra vi tradiscano eh?- a quelle parole gli altri due arrossirono di botto.
-Ehm..... si- rispose affranto Mathias dopo un po'. 
-E tu con Romania invece?- chiese subito Alfred 
-Io mi fido di Vladimir - rispose Russia con un sorriso. 
-Ma ci aiuterai lo stesso verooo?- chiesero gli altri 2 con voce lamentosa attaccandosi ognuno a un capo della sciarpa. Russia fissò stranito quelle due nazioni adulte comportarsi come bambini lamentosi e provò un'insolita pietà per Arthur e Lukas. 
-D'accordo d'accordo vi aiuto, ora però lasciatemi la sciarpa!- 

30 minuti dopo 

-Siete sicuri che verranno qui?- chiese Russia dubbioso. 
-Ah Ah certamente! Artie ha detto che aveva qualcosa da dare a Francis di prima mattina.- 
-Shh eccoli!- I tre si zittirono improvvisamente per osservare i loro fidanzati avvicinarsi furtivi alla finestra del bagno di Francia, prendere la confezione della sciampo e versarci dentro una strana sostanza verde (che i tre maghi sapevano essere bava di troll) per poi rimettere tutto a posto e sparire ridacchiando. A quel punto Russia telefonò ai suoi fedeli sottoposti che aveva diviso per controllare le case dei membri del Magic trio. Lituania rispose subito che i tre erano a casa di Romania quindi Ivan e gli altri si precipitarono lì. 

Da lì li seguirono per vederli sostituire ridacchiando la padella di Ungheria con una di coccio e per vedere la medesima spaccarla in testa a Prussia. 
-Accidenti, questa era cattiva.- disse ridacchiando America. 
-Allora, oramai l'abbiamo capito che stanno facendo degli scherzi al Bad Touch Trio no?- allo sguardo confuso degli altri due Ivan sospirò e continuò 
-Quindi Francia, Prussia.... rimane solo Spagna! presto andiamo a casa sua!- e i tre corsero a casa dello spagnolo.

Non dovettero attendere molto perché i tre maghetti comparissero e mettessero in atto lo scherzo. Trasformarono un gatto nella copia di Romano e non appena Antonio lo vide gli si precipitò incontro facendolo scappare a gambe levate. Lungo la corsa Arthur fece levitare un pezzo di corda che si attorcigliò attorno ai piedi di Carriedo facendolo inciampare e cadere a capofitto sulla piantagione di pomodori rovinando il raccolto. Mathias, Alfred e Ivan osservarono divertiti i fidanzati rotolarsi a terra dalle risate per poi vederli sparire non appena Spagna di accorse di loro. Subito Ivan ricevette una telefonata di Lettonia che li avvisava che il Magic trio era comparso a casa di Inghilterra. Lì la situazione fu più calma: prima ascoltarono qualche canzone cantata e suonata da loro (era evidente che Lukas, Arthur e Vladimir preferissero "I've got the magic in me") per poi vederli prendere con calma il tè tutti insieme e chiacchierare di un fantomatico Bubble, che intuirono essere grande amico di Arthur ma che Alfred non aveva mai sentito nominare, Aguzzarono poi le orecchie quando Inghilterra chiese agli amici i loro programmi per la serata. 
- Bè Ivan voleva portarmi a cena fuori stasera ma in questi giorni è così stanco....- Cominciò Vladimir 
-Non preoccuparti Vlad, anche se sono stanco ti porto lo stesso a cena fuori.- disse Russia anche se sapeva che l'altro non poteva sentirlo.
- Alfred invece voleva portarmi al cinema a vedere uno dei suoi strani film, spero non sia una cavolata...- disse Arthur sospirando
- Macché cavolata! è una figata pazzesca! - disse Alfred indispettito 
- Mathias invece ha detto di volermi fare una sorpresa per farsi perdonare la storia di Olanda.- disse atono Lukas 
-Infatti ti porterò a pattinare! vedrai ti piacerà!- disse giubilante Danimarca
-Ehm Mathias, sai che non ti può sentire, vero?- chiese dubbioso Ivan. Dopo che i tre maghi scesero in cantina i tre cominciarono a tirare le somme. 
-Allora, cosa abbiamo scoperto da questo pedinamento?- chiese gasato Alfred 
-Che siamo fidanzati con tre pesti- rispose Ivan sospirando 
-E che Norvegia e Inghilterra non ci tradiscono- continuò gridando Mathias. 

Quella sera 

-Ma secondo voi si sono accorti che noi sapevamo di essere seguiti?- chiese Arthur durante la seduta webcam 
-Secondo Ivan, che mi ha riferito tutto, non si sono accorti di nulla. Chissà che pensavano America e Danimarca... - rispose il rumeno pensieroso 
-Perché, loro due PENSANO?- chiesero con sguardo scettico Lukas e Arthur. A sentir questo Vladimir e tutte le creature magiche scoppiarono in una fragorosa risata. 

FINE 

[angolino autrice] 
ed eccoci al'ultimo capitolo di questa raccolta, spero vi sia piaciuto e che vi abbia strappato una risata. Ho voluto incentrare questo capitolo sia sulla gelosia di Alfred e Mathias (non riesco a fare Ivan geloso, desolata T^T) sia su qualche scherzetto ai danni del Bad Touch Trio. Finito qui vi saluto e vi prego di recensire, Ciao Ciao 
Black  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: blackwhiteeli