Errori di valutazione
di sethele

25/03/08, ore 00:08

"... ma fu interrotta dall’apertura della porta, e dall’entrata nello scompartimento di un ragazzo che chiedeva aiuto." waaaaaaaaaaaa e me la finite cosi!! dai chin-chin che sono curiosa!! >.< comunque per me... la carrozza è di draco! U.U si si!! e secondo me il tipo che chiede aiuto è draco... jaja.... ditemi che ci ho preso su!! ^_^ ok basta cavolate... xD spero postiate presto!! *-* adoro leggere la vostra ff!

24/03/08, ore 20:16

che bello continui questa storia! pensavo fosse conclusa... complimenti, solo che fa strano leggere un continuo senza Harry... è davvero insolito... complimenti, ora sono curiosa di sapere chi è il ragazzo e le menzogne su Harry! alla prossima, ciao

15/03/08, ore 23:16

ciao!! sono tornata!! ^_^ scusate se vado in off topic ma... barcellona è un figata!! è bellissima!! uno spettacolo!! e mi sono innamorata di gaudì! l'uomo che ne ha progettata gran parte!! come la sagrada familia (una chiesa) e casa batllò e casa milà... due case molto stravaganti che volevo vedere (infatti dovevamo vederle visto che erano in programma) ma la prof non mi ha lasciato perchè c'ero solo io che volevo vederla... tsè! uuuuh però era organizzata tanto male...tante escursioni non le abbiamo fatte perchè dovevamo prenotare e la scuola non ha fatto!! l'hotel poi era uno schifo... coooooooooooomunque... scusate per il breve riassunto!! ^^" tornando al capitolo e alla ff.... wow!! quando ho scoperto che era stata nominata la sprite come nuova preside... O__________O cosi!! pensavo anche io alla mcgranitt!! bhè.. chissà cosa intendeva con l'ultima frase enigmatica draco!! *-* spero postiate presto!! ero davvero in astinenza da ff e da pc!! vi adoro!!

09/03/08, ore 23:00

oooooooooh io per prima?? O.o waaaa che onore!! ^_^ comunque... waa che carino questo capitolo!! non preoccupatevi per aver letto in ritardo!! basta che mi avete letto!! xD ooh! io però fino a sabato non potrò leggere eventuali aggiornamenti!! bhè... quando torno recupero..non vi preoccupate!! ^_^ vi adoroo!! *-*

26/02/08, ore 18:45

ciao!!! allora.. prima di tutto vorrei scusarmi se sto recensendo cosi tanto dopo da quando l'ho messa nei preferiti... ero un po (tanto) impegnata con la scuola... secondo: IO TI AMOOO!! waaaaa ma è bellissimo questo finale!! altro che quello che ha fatto la rowling!! non voglio parlare male di lei perchè è uno dei miei miti ma... il finale è stato una delusione tremenda... tanto che ho letto le ultime parole "e andava tutto bene", e l'ho mandata allegramente a quel paese... bello schifo... T.T poteva evitarselo dai!! io se fossi stata in lei avrei sconvolto il mondo fancendo morire harry... non avrei fatto la cosa ovvia che ha fatto lei... >.< a parte che convinta lei convinti tutti... bhè se continui... spero che continui presto!! ^^ complimenti ancora per la storia!!

23/02/08, ore 17:40

degenerata.... mai un titolo fu più adatto u.u XD come al solito questa battuta mi fa morire... solo una cosa... Volodermort... in paradiso..? XD ahah! cmunque non vdo l'ora di aiutarti nella prossima storia *.*

17/02/08, ore 22:30

bellaaaaaa *.* mi è piaciuto tantissimo il finale alternativo! non Avrei mai immaginato che avresti messo una draco/Ginny Cmq sono dacordo per il seguito.. ma ti consiglio di fare delle one short :P

17/02/08, ore 20:26

bè, per un continuo mi troveresti d'accordo, per la storia, ti posso dire che Malfoy ha imparato la lezione alla fine (meglio tardi che mai, vero?), però povero Harry, sfortunato fino alla fine, la sua non è stata quella che si può dire una vita felice in tutto e per tutto... complimenti per il finale alternativo! ciao

LaWin
28/01/08, ore 09:37

Ciao ro! bel capitolo ^^ finamlmente anke zio voldie ha tirato le cuoia XD e per mano di Draco *.*... ben gli sta, così impara a considerare tutti mezze calzette! una domanda ma quanti capitoli mancano alla fine? vero ke fai un altro epilogo dove dai un sacco di informazioni dei personaggi?! vabbè aggiorna presto ^^

Pottolina '95
25/01/08, ore 20:12

SIIIIIIIIIII VOLDEMORT E' MORTOOOO!!!!! Il mio Harriuccio torna in vita veroo?? Però Voldemort non puo essere morto visto k solo il mio splendido Harriuccio lo può uccidere!!Aspetto con impazienza il proxy cappy!!Salutii

nooooooooooo! Cioè... EVVAI! HARRY POTTER è morto!... il no è perchè secondo me ron, ginnie ecc ecc non dovevano attaccare voldemort... adesso non è che me li farai ammazzare vero ç.ç? bei capitoli cmq ^^ come al solito non sono fatti male... e se non altro sono molto chiari!( per il libro invece ho dovuto rileggere più volte per capire... ma sospetto di essereio un po' dura di comprendonio XD)... però i capitoli sono cortini... ma va benissimolo stesso ^^. a presto!

16/01/08, ore 14:21

ciao ^^...carina l'idea di riscrivere il finale..in effetti non mi ha entusiasmata piu' di tanto...!! io poi sono per i finali tragici, e speravo che harry morisse :P

14/01/08, ore 15:25

Ciao Ro! Ho letto la FF ... Carina \(*.*)/!!! Come ti ho già detto non è per niente fatta male, scrivi molto nello stile del libro ( il che non è poco!) secondo me il principale difetuccio è che i capitoli sono corti ç.ç! per il resto mi piace davvero molto!!! ( non vedo l'ora che arrivino i capitoli col vero scontro diretto tra Harry e Voldie!!)

14/01/08, ore 14:38

Ciao sethele, innanzitutto mi voglio complimentare con te per la storia! Molto ben fatta, soprattutto nel secondo capitolo che, come hai detto tu stessa, assomiglia molto meno all'originale. Per il resto ti prego di continuarla, merita assolutamente! (quasi quasi la metto tra i preferiti...) Un ultimo consilio (di tipo visivo però): se puoi, imposta tipo e dimensione del font, così è più piacevole leggerla ^^ Continua così!

14/01/08, ore 12:04

We ma ciao sethele ^^ ho letto i primi due capitoli della storia e... sono soddisfatta, è scritta molto bene! Anche se adesso non posso dare un giudizio completo perchè siamo agli inizi... si preannuncia interessante! ^^ Poi io non ho MAI sopportato l'ultimo scontro di Harry con Voldemort... non pensi anche tu che sia stato una delusione completa? =_= Cioè, quello che hanno avuto al quarto anno nel cimitero di Little Hangleton è stato MOOOLTO più emozionante... Boh comunque la tua storia è cascata a fagiolo XD Sai, anch'io avevo intenzione di riscrivere la battaglia, avevo in mente qualche flash, però non sono riuscita a farne una storia completa! Sigh... E-ehm ok lo so che non c'entra niente XD Comunque volevo dirti una cosuccia... CONTINUALA! Fregatene se nessuno ha recensito (per ora) a parte me, se c'è una cosa che ho imparato è che non sono necessariamente le storie migliori ad essere recensite... Ma ho visto che tu non sei una di quelle che fa il ragionamento "O mi lasciano commenti o io 'sta storia non la continuo!", e mi fa piacere... Oki mi sto divulgando x°D La metto fra i preferiti, e non ti azzardare a pensare di sospenderla che anche se non so chi diavolo sei, in che città abiti, il tuo indirizzo e come ti chiami ti vengo a trovare a casa <.< (Ho armi infallibili, IO U_U)
Oki chissà che avrai pensato di me =_= excuse moi, ci ricasco sempre... In sintesi: aggiorna presto e complimenti per la storia! ^^ Non vedo l'ora di arrivare al momento del duello!
Toru