Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sethele    17/02/2008    3 recensioni
Gli ultimi capitoli dei "Doni della Morte" rivisti e con un altro finale. E dall'ottavo capitolo un seguito post-guerra!!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le feste nel mondo magico continuarono per giorni interi, l’euforia era talmente tanta che anche i Babbani sembravano felici, come se fossero stati colpiti da Incantesimi Rallegranti.
Draco Malfoy era diventato un eroe agli occhi di tutti, anche a quelli che a scuola non lo sopportavano. Il suo nome veniva associato a quello di Harry Potter.
Il corpo di Voldemort fu sepolto in Albania, dove aveva passato gli anni del suo esilio, mentre quello del Bambino che è Sopravissuto si era riunito a quelli dei genitori.

Gli anni passarono, e molte cose sono cambiate, ma molte sono rimaste uguali.
King’s Cross – 1° Settembre

Sono passati diciannove anni dalla battaglia di Hogwarts.
Un altro anno scolastico stava per iniziare, e, sul binario 9 e 3\4 gli studenti salutavano i genitori.
Un ragazzo di 13 anni stava abbracciando la madre. Aveva i capelli biondi, come quelli del padre, e sul naso comparivano poche e piccole lentiggini, ereditate dalla madre.
Vincent Malfoy stava salutando Draco e Ginevra Malfoy, e la piccola sorellina, Molly.
“Cerca di non combinare troppi guai insieme ad Harry quest’anno!” gli raccomandò il padre, scompigliandogli i capelli.
Vincent sorrise e rispose: “Va bene papà…ma quando arrivano???” dalla sua voce traspirava l’impazienza di rivedere l’amico\cugino, anche se era passata solo una settimana dall’ultima cena in famiglia.
“Aspetta ancora un attimo” rispose Ginny, sistemandogli il colletto della camicia “guarda, non riesco proprio a capire perché hai voluto metterti la divisa sul binario…non potevi farlo in treno?”
La risposta del figlio però non arrivò, perché subito un’altra voce esclamò:
“Ogni giorno che passa assomigli di più alla mamma, sorellina”
La famiglia Malfoy guardò i nuovi arrivati; Vincent e Molly corsero incontro ai figli di Ron e Hermione: Harry e Ninfadora.
Harry aveva anche lui 13 anni, aveva capelli rossi e occhi azzurri, come il padre. Ninfadora invece era il ritratto della madre, tranne che alcune ciocche dei suoi capelli tendevano al rossiccio Weasley.
“Mamma, vogliamo andare anche noi a Hogwarts” disse Molly alla madre, indicando se stessa e l’amica.
“Abbiate pazienza, manca soltanto un anno” rispose lei, poi rivolgendosi al fratello “mi ricorda qualcosa, no?”
Lei e Ron cominciarono a ridere, lasciando Draco, Hermione e i loro figli a guardarli, senza capire.

Il treno partì alle undici in punto, lasciando dietro di se un scia di fumo.
Un’ora più tardi, le due famiglie si riunirono a pranzo a casa Weasley.
Dopo aver finito di mangiare, Draco, Ginny, Hermione e Ron si misero in divano, mentre le due bambine giocavano in camera di Ninfadora.
“allora Hermione, che si racconta nell’ufficio di Shacklebolt?” domandò Draco.
“Lo sai Draco che noi dell’ufficio del Ministro non possiamo far trapelare informazioni…specialmente io che sono l’assistente personale del Ministro!!” rispose Hermione, con finta modestia, sorridendo.
Parlando allegramente del più e del meno, le ore passarono. Alle cinque in punto l’orologio a pendolo suonò.
“Ah, è già l’ora” disse Ron, alzandosi e andando in cucina. Gli altri tre rimasero seduti, guardandosi seri.
Era giunto il momento di fare quello che facevano ogni anno, proprio il primo settembre, quando ricominciava un anno scolastico a Hogwarts.
Quando Ron tornò, portando con se quattro calici pieni di Burrobirra, gli amici si alzarono a loro volta. Ognuno prese un calice, e con una sola voce, alzando il calice, brindarono:
“A Harry Potter”.

-----------------------------------------------------

SCUSATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono settimane che non aggiornavo!!!!!! Sorry!!!!!!!!!!
Comunque spero che vi sia piaciuto il finale...(anche se personalmente non mi piacciono Draco e Ginny insieme...ma mi è bazato in mente, quindi...)

Nella mia testa (bacata) ho elaborato altre informazioni, ma non sono riuscito a trovare un modo per inserirle nella storia...ad esempio:

LAVORI:
Ron e Draco: Auror
Ginny: Giornalista del Cavillo
Hermione: Assistente personale del Ministro
Neville: Insegnante di Erbologia
Luna: Insegnante di Cura delle Creature Magiche
il nuovo preside è la Sprite.

per quanto riguarda Malfoy...dopo la sconfitta di Voldemort è cambiato...tanto che Ginny si è innamorata, e Ron e Hermione hanno "dimenticato" gli anni di odio a scuola.

un ultimissima cosa...Stavo pensando di continuare la storia, facendo una sorta di racconto della vita da adulti ecc...secondo voi è una buona idea? Volete darmi dei consigli x continuarla??? ve ne sarei veramente grato!!!
quindi se volete recensite, e li consigliate!!!!
CIAO E GRAZIE DI AVERMI SEGUITO IN QUESTI CAPITOLI!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sethele