No Woman No Cry.
di _Frency_

05/11/13, ore 14:36

Mi piace non sacco la tua storia!! Mi piace soprattutto il tuo modo di descrivere reale ed efficace che arriva subito al lettore :)
Devo dire che il finale mi ha spiazzato sto ancora lottando dentro di me perché penso si rincontreranno o andranno ognuno per la propria strada? Ma alla fine sono domande lecite perché nessuno sa com'è il futuro ;)
Detto questo bellissima storia, è molto originale!
Un po di tempo fa anche io lo seguivo e mi ricordo che adoravo Bill ma non tanto perché è il cantantea perché era ed è ( credo almeno che non abbia cambiato stile) originale.
Ila :)

14/09/13, ore 12:41

Sto piangendo per tutto ciò che c'è scritto in questa pagina.
Anche se a me i Tokio Hotel non piacciono li ho visti attraverso i tuoi occhi e ho compreso quanto è importante per te questa passione.
Per quanto riguarda Bob Marley penso di stare ancora piangendo.
Questo capitolo è stato spaziale.
-Molly

02/08/13, ore 16:54

Quale emozione pensavi di provocare in noi lettori ?
Non posso parlare a nome di tutti (ovviamente LOL) ma posso dirti cosa ho pensato io: sono rimasta sconvolta.
Niente di più niente di meno. Non mi aspettavo un finale del genere, in nessuna delle mie 385728versioni Tom e Nesta si lasciavano senza più ritrovarsi, ma questo non vuol dire che non mi aspettavo succedesse. Lo temevo, più che altro. Un pò perchè insieme erano energia pura. Un pò perchè ci eravamo innamorate anche noi di questa coppia. Un pò perchè significa mettere un punto in fondo a questa storia, anche se credo fermamente sia più un punto e virgola, se capisci cosa intendo(:
L'intero capitolo, come lo hai diviso, come lo hai scritto, ti fa.. provare qualcosa, semplicemente. Sappiamo tutti ormai che il tuo stile è.. particolare, e ci siamo abituati ! E.. non so, questo capitolo secondo me ti rispecchia proprio! (Poi magari sbaglio..) Ma aldilà del finale, al dilà dell' "addio", aldilà di tutto ciò che più mi è piaciuto è stata la promessa (': (Mi sono scoperta abbastanza sentimentale con la tua storia, è colpa tua: sappilo ! :D) Non ho proprio nulla da aggiungere.. questo capitolo per me è rappresentato dalla promessa stessa. E' solo una promessa; ma è tutto. Credo tu sappia bene di aver raggiunto lo scopo perciò è inutile che io parli.. Promessa è la chiave.(:
Purtroppo è tutto finito ma anche qua, con questo finale semi-aperto, possiamo dare libero sfogo alla nostra immaginazione..

Grazie Francesca :3
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 04:55 pm)

30/06/13, ore 17:09

Che tu ci creda o no, quando ho letto questo capitolo, stavo ascoltando No Woman No Cry :)
Ok.
Oddio è finita davvero c.c
E COME E' FINITA!
Sei stata davvero brava! Ad essere sincera, non mi aspettavo una conclusione simile, ma sappi che mi hai sorpresa molto positivamente.
Le parole che hai usato, la canzone, era tutto perfettamente perfetto (?).
Era tutto così realistico che mi sembrava di essere Nesta e di pensare ciò che pensava lei. Mi è parso di essere catapultata in un'altra dimensione. Non mi hai deluso, anzi, credo che tu non abbia deluso nessuno!
Hai talento "ragazza" (LOL :'D), quindi spero che scriverai altre fanfic, con la stessa originalità, la stessa fantasia, e lo stesso impegno che hai usato in questa.
Sono certa che ci risentiremo :) Per adesso "No Woman No Cry" rimane tra le mie preferite di sempre :D
Un bacio e ancora tanti complimenti!