covering your tracks
di ducky

02/08/13, ore 16:56

Questa fanfiction mi piace mltissimo, adoro la coppia Damon e Elena e mi intriga il modo in cui scrivi di loro, spero continuerai a postare capitoli ed io continuerò di sicuro a seguirti, buon lavoro. Ciao

04/07/13, ore 18:38

waw!!!!!!! finalmente un pov Damon ... e chi si aspettava tanto dietro il suo personaggio??? hai fatto decisamente bene ad inserire finalmente il suo punto di vista! finalmente si capisce il perchè dei suoi "strani" comportamenti! e capiamo che non è soltanto un palloncino gonfiato (che troverei comunque adorabile XD) ma un uomo ferito che ha trovato in Kath il suo "Stefan" XD o porto sicuro! mentre Elena è il suo Damon ... insomma ci siamo capiti?? in questa storia vedo i ruoli invertiti! e mi piace =) piccola domanda: ma Stefan lo introduci??? non ora, parlo anche del futuro!!! bellissimo capitolo!!
alla prossima!

30/06/13, ore 12:06

Devo ammettere che la tua storia mi prende sempre di più! E' stato bello avere il point of view di Damon. Finalmente capiamo perché si è comportato così con Elena. Insomma, i suoi problemi e i suoi motivi ce li ha. Non sto giustificando quello che ha fatto, ma di solito tutti agiscono per un motivo. E dietro a Damon sembrano esserci ragioni non indifferenti. Sua madre è morta in un incidente e lui si sente terribilmente in colpa. Mi sembra un po' la storia simile a quella di Elena: Elena viene salvata da Stefan quindi inizialmente si sente un po' in debito con lui.. poi però si innamora di Damon. Scusa, non ho potuto evitare di pensarci.
Comunque la cosa mi incuriosisce sempre di più! In questo capitolo non è successo molto in realtà, però abbiamo una visuale dei sentimenti di un po' tutti. Damon che è confuso e sembra essere deciso a fare una determinata scelta e che ha avuto un passato non troppo felice; Katherine che capisce più di chiunque altro sua sorella e soprattutto le vuole un bene dell'anima; e infine Elena che si sente tremendamente in colpa e non ce la fa a mentire alla sorella e tenersi quello che è successo per se stessa. In più si vede costretta persino a farle una promessa. Mi chiedo: scoppierà?!
Ti faccio ancora i complimenti per il capitolo e per la storia in generale! Ci vediamo al prossimo :)

30/06/13, ore 03:07

hai ragione la settimana nn è ancora finita ma stavo x minacciarti!:-)
Sono contenta ke hai mostrato cosa prova Damon xchè si era capito ke era geloso ma più di questo niente. Ora invece si capisce ke con Elena ha avuto un colpo di fulmine se cosi si può chiamare e dagli ultimi pensieri di Elena credo ke provi le stesse cose.
E' vero ke se qualcuno ti aiuta ad affrontare momenti difficili quando più nessuno crede in te si crea un forte legame ma credo pure ke se Damon ha capito di essere innamorato di Elena deve lasciarle andare entrambe. Non è giusto nei confronti di Katherine ke invece a lui ci tiene tanto. (Non riesco a credere di aver scritto quest'ultima frase,mi fa troppo strano!ahahahahah)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anke xchè vorrei vedere un serio confronto anke tra Damon e Elena senza mezzi termini.
Non farci aspettare un'altra lunghissima settimana se puoi..;-)..un bacione!

30/06/13, ore 02:17

Partendo dal presupposto che sono insonne, eccomi qui a recensire.
Dammi della pazza, almeno siamo in due;)
Innanzitutto non posso non notare il font cambiato: decisamente molto meglio, giuro che leggere questo capitolo è stato differente.
Differente non solo per il layout più curato, ma per qualcosa che è successo.
Davvero, non so come dirlo: in questo capitolo è come se fossi migliorata. E con migliorata intendo che io neanche se continuo a scrivere per un anno miglioro così tanto.
Giuro, hai una prosa allucinante(in ogni senso positivo possibile): coincisa, profonda, mai e dico mai ripetitiva o scontata. Scandagli in poco tempo l'animo di una persona distrutta da un evento fin troppo crudele, dando spessore a un personaggio che se non fosse che conosco già dal telefilm, avrei semplicemente detto che è uno sbruffone don giovanni che ha preso una sbandata per la sorella della sua ragazza.
Ma, grazie al cielo, Damon è il mio personaggio preferito proprio perchè non è mai stato superficiale e se sono arrivata al capitolo 11 è perchè non avevo dubbi che prima o poi ci avresti spiegato il perchè di alcune sue azioni.
Questo capitolo è davvero un lampo di genio: non succede niente, è vero, ma da un banale fatto come Elena che balla con il tizio e Damon che la porta via hai costruito una serie di riflessioni totalmente coerenti.
Non hai fatto un capitolo in cui di punto in bianco ci spieghi un po' di cose, hai dato continuità al tutto e per questo, di nuovo, ti faccio i miei complimenti perchè non è da tutti, no davvero.
Non ho dubbi che le cose precipiteranno: leggendo ho capito
1)Damon è legato a Elena e Katherine in modo del tutto differente. E' come se Katherine gli avesse costruito la pista di lancio e Elena fosse l'obiettivo che lui da solo per la prima volta dopo molto tempo vuole raggiungere, usando la pista di lancio(concedimi questa metafora, in altre parole avrei faticato a spiegarlo)
2)Katherine e Elena hanno una connessione che va ben oltre l'affetto fraterno:
"Non ballava per attirare l’attenzione di un qualche imbecille, ballava perché ha bisogno dei suoi spazi per qualcosa che la tormenta dentro e che non è ancora pronta a dirmi! "
Per dire una cosa così bisogna davvero conoscere a menadito l'interiorità di una persona
3)ERGO, visti i punti 1 e 2, grandi casini in vista.
A presto e scusa di nuovo per l'ora
Un bacione