You belong to me in my sweetheart
di kikisash

PUAHAHAHAHAHAH Madonna xD Oddio, quando ha gridato: "Harry Styles" AHAHAHAHAH
Vabbe, la tua storia mi piace tantissimo quind aggiorba presto lol
un. Bacio *3*

Io.Adoro.Questa.Fanfiction!!!! Mi fa morire dalle risate tutte le volte che la leggo e già dal primo capitolo che l'ho letta l'ho messa nei preferiti. Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Ciao! E' da un po' che seguo la tua storia e devo dire che la adoro. Ma davvero davvero: lei, Stephan, le situazioni... Ma come diavolo ti vengono in mente certe cose? Oltre a cio' e' scritta davvero benissimo. Sono rare storie cosi! Poi: non ti piacevano gli ultimi due capitoli? Ma per quale motivo?o_O Spero che aggiornerai presto. Baci:-*

ahahahah ahahahahah ahahahahah oddio non riesco piu a smettere di ridere!! :33
questo capitolo fa schifo!?!?!? come come come?! no cara mia, tu non hai il senso del paragone <.< *già, ma è ovvio che se lo paragoniamo a un gelato....eeehhh, in mistico potere del gelato...*
uuhhhmmmm....buono il gelatooo, si vabbhe, niente batte il gelato, ma visto che si tratta di una fanfic (?) *sei sicura?*
penso...comunque è assolutamente stupenda!!!! non vedo l'ora di leggere il seguitooooo!!! yeah! *ehm....stai bene?*
eccerto :')
ma ora passiamo ai saluti! ringrazio tutti, un bacione alla mamma e....al prossimo video! wiii *ehm...California style ti ha risucchiato il cervello?* (se conosci Daniele doesn'tmatter, se non lo conosci...conoscilo! è una vera fooorzaa!!
erm erm, ma ora stiamo divagando, dicevo che è mooolto divertente questo capitolo e aggiorna presto, vero? :33
sauuu <3
-solly ;) *la pazza*