Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: kikisash    30/06/2013    4 recensioni
"Ti sembra normale darmi prima uno schiaffo per poi chiedermi di baciarti?" sembra divertito.
"Te lo sei meritato".
"Cosa?Il bacio?".
"No,lo schiaffo".
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(sono stata 30 min.per mettere sto minchia di banner.Non ci sono riuscita.Vaffanculo)

(6)
Darling,you don't have to scream like a pregnant wale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una volta al mese,noi donne,veniamo afflitte da un'insidiosa piaga che ci ricorda ogni volta il motivo per cui siamo venute al mondo: avere figli e assumersi le responsabilità.Almeno così c'è scritto nel libro di biologia.

Sono sdraiata sul mio letto a pancia in su,attorno a me una cinquantina di cartine di cioccolatini il cui contenuto ora si trova nella mia pancia,afflitta da atroci dolori.Accanto al mio letto Lizzie,che mi accarezza i capelli con aria comprensiva,e Stephan che non ha meglio da fare che raccontare delle cazzutissime barzellette sulle mestruazioni.

"Aaaaaaaah".

"Allie…"

"Uccidetemi,vi prego!".

"Allie calmati,non è nulla!".

"Uccidimi!Non voglio più vivere in questo mondo crudele!".

Lizzie alza gli occhi al cielo.

"Sapete qual'è il film che racconta una donna grossa con le mestruazioni?".Stephan ci guarda,speranzoso di una risposta.

La mia migliore amica lo fulmina con lo sguardo,ma lui fa finta di nulla e continua ugualmente.

"Il ciclone!". Scoppia a ridere da solo.

Imbecille.

Gemo.Non tanto per il dolore stavolta,ma più per l'orrida battuta di Stephan.

"Tappati il buco del culo,Stephan.".

"Tappatelo te!" Fa l'offeso.

"Ma tappatevelo tutte e due!" Lizzie.

"Aaaaah!" Il mio busto scatta in avanti e mi ripiego su me stessa.

Minchia,che male.I miei unici pensieri in questo momento sono: 'Voglio morire,uccidetemi','datemi della cioccolata,ho fame cazzo!' e 'devo scopare qualcuno'.

"Suvvia,è solo un po' di sangue!".

Oh,e naturalmente anche 'Muori,Stephan!'

"Solo un po' di sangue?!" ringhio. "Che ne dici se ti prendo a ginocchiate nelle palle?! Poi vediamo se è ancora 'solo un po' di sangue'!"

Spaventato Stephan si copre le parti basse con le mani,nel tentativo di proteggerle dal mio attacco di rabbia.

"Calma Al.".Lizzie mi passa la mano sulla testa come se fossi un cagnolino.Se non fosse la mia migliore amica gliel'avrei già staccata a morsi da un bel po'.

"A pensare che tra mezz'ora avremmo dovuto essere al centro commerciale per incontrare Sasha.Bah,meglio così." Stephan si butta sulla montagna di cuscini che tengo in un angolo della mia camera,apparentemente soddisfatto.

Lizzie si blocca e io spalanco gli occhi.

Sasha.

Minchia!

Salto giù dal letto,piena di energia come mia nonna dopo una delle sue sessioni di Yoga,e corro verso il bagno.

"Allie non vorrai mica…"

"Prepararmi per vedere Sasha? Certo!"

"Ma Al,non credo che sia una buona idea…" tenta di fermarmi Lizzie.

"Invece è un'eccellente idea!" Ribatto e sparisco dietro la porta.

Lizzie si volta per incenerire Stephan con lo sguardo.

"Coglione,ma ci sai stare zitto?!"

 

 

"Dove cazzo sono le mie scarpe?!" Sbraito lanciando un paio di converse per aria.

"P-penso che siano quelle li,quelle…" tenta impaurito Stephan.

"No,cazzo!Non sono quelle!Idiota!"

Stephan sembra che tra poco scoppi a piangere mentre Lizzie lo accarezza e gli mormora qualcosa del tipo: "Lo sai che non pensa così,è il ciclo che la fa dire cose contro la sua volontà".

"Voglio le mie scarpe" piagnucolo sedendomi per terra con lo sguardo fisso nella scarpiera,come se le potessi trasportare con la telecinesi.

Mmh.Forse se mi sforzo ci riesco davvero!

Strizzo gli occhi e aggrotto la fronte,concentrandomi esclusivamente sulle mie scarpe.

"Ma che fa?" la voce di Lizzie.

"Zitta! Mi deconcentri! Sto cercando di comunicare con le mie scarpe attraverso la telecinesi".

"È pazza" sussurra Stephan.

"Tesoruccio della nonna!".Strilla mia nonna,arrivando dal salotto con le mie scarpe in mano.

"Nonna!Che fai con le mie scarpe?!" gliele strappo di mano e le stringo al mio petto,stile Gollum del 'Signore degli anelli'.

Il mio tessssoro.

"Oh,io?Nulla!"ridacchia.

Le lancio uno sguardo allarmato."Nonna.Che hai fatto con le mie scarpe?" scandisco bene ogni parola.

"Scusa tesoruccio,non ho sentito".

"Cosa hai fatto con le mie scarpe?" alzo la voce.

"Cosa?Non sento!".

"Cosa.hai.fatto.con.le.mie.scarpe?!" urlo.

Mia nonna mi guarda a bocca aperta. "Tesoruccio,non c'è bisogno di urlare come una balena in calore.Ti sento benissimo".

Gemo snervata. "Dai,andiamo"mi rivolgo a Liz e Stephan.

"Uuh,dove andate?" mia nonna saltella da un piede all'altro come una bambina piccola eccitata perché le hai appena detto che la verrà a trovare il principe azzurro di Cenerentola.

"Al centro commerciale,nonna".

"Posso venire anch'io?".

"No!".

Lei smette di saltellare e mette il broncio.

"Ciao nonna!" Le sorrido falsamente mentre spingo i miei amici attraverso la porta.

Via da qui.

"Allie,dove stai andando?" la voce di mia mamma dalla cucina.

Oh no.Cazzo,cazzo,cazzo.

"Al centro commerciale,mammina" rispondo con voce angelica.

"Con chi?".

"Stephan e Lizzie,mammina"sorrido come un'ebete.

"Va bene,basta che non torni con la polizia".

"Grazie mammi…Ehi!".

 

 

"Sicura che vada tutto bene?"

Annuisco.

"No, perché ti vedo… strana."

Annuisco.

"Sembri incazzata. Che è successo?"

Annuisco.

"Allie…?"

Sasha è seduto davanti a me e mi guarda preoccupato.Molto probabilmente starà pensando che sono una pazza psicopatica,ma io proprio non riesco a fare altrimenti.E’ mezz’ora che mi fisso le mani chiuse a pugno, con la mascella contratta e lo sguardo omicida.Voglio ammazzare tutti.È da quando siamo entrati in questo cazzutissimo centro commerciale che sento il bisogno di saltare addosso a qualcuno,e la cosa è solo peggiorata quando mi hanno lasciata da sola con Sasha,seduta in questo bar.

Una cameriera dai capelli biondi platino,che rumina come un cavallo un chewing-gum rosa,si avvicina a noi.

"Cosa vi porto,ragazzi?" ciancica,lanciando uno sguardo languido a Sasha.

Lentamente la mia testa si gira nella sua direzione,stile bimbetta dell'esorcista.

"Non rompermi l'assorbente!" la aggredisco.

Lei mi guarda come se fossi pazza."L'assorbente?" ripete.

"Si".

Oh cielo.L'ho detto davvero?Sarà la situazione…

Sasha arrossisce.

La cameriera fa scoppiare una bolla rosa davanti alla mia faccia."Tesoro,quando hai il ciclo è meglio che ti chiudi in camera tua,legata al letto e con il nastro adesivo sulla bocca".

Inarco un sopracciglio."Senti troietta di 'sto tampax,qui nessuno ha chiesto il tuo parere,quindi sparisci.Ah,e non azzardarti mai più a guardare Sasha in quel modo,perché lui è mio,capito?Inoltre lui non vorrebbe mai una bagascia come te,che poi non sai che masticare il chewing-gum in quel modo è maleducazione? Ma da chi sei stata allevata? Da canguri? E quei capelli da dove li hai presi? Hannah Montana mi ha chiamato dicendo che rivuole indietro la sua parrucca".

La bocca della bionda si spalanca facendo intravedere quello schifume rosa che stava masticando.

"Zoccola di merda!" sibila.

"Disse il cavallo cadendo per terra"ribatto.

Sasha ridacchia mentre la cameriera se ne va sculettando.

Io lo guardo terrorizzata.

"Ho appena urlato,vero?". Annuisce.

Gemo nascondendo la testa tra le mani.

"Troietta di 'sto tampax? Allevata da canguri?Hannah Montana?" ride.

"Si dai,gira pure il coltello nella piaga!" bofonchio tra i capelli.

"Oh,aspetta…credo che mi sia sfuggita una parte".

No,ti prego.Fa che non abbia sentito,ti prego.Fa che non me lo chieda,ti prego!

"Lui è mio?".

Merda.

Alzo la testa distorcendo la faccia in una smorfia sofferente.

"Eh…be'…si…lui è mio,cioè te sei mio,ma non mio come di mio possesso ma più come mio di formaggino mio,capito?".

Sasha mi guarda con un misto di terrore e divertimento.

"Insomma,hai presente il formaggino mio?Quello della pubblicità,ecco.Sei mio come il formaggino mio,perché chi è che non ama il formaggino mio? Be',tutti perché fa schifo,vero? Anche a me fa schifo,ma in fondo non è così male,cioè se magari lo metti su una fetta di…".

"Sssh". Mi zittisce mettendo un dito sulle labbra. "Mi stai paragonando a un formaggio?" sorride.

"Più o meno…" ho la faccia imbarazzata.

Lui scuote la testa. "Tu non sei normale".

"Normale è noioso" lo guardo.

Sembra rifletterci un po' su e poi annuisce. "Hai ragione".

Rimaniamo in silenzio per qualche minuto.

"Ehm,dunque…" la prima a romperlo sono io. "Te ci vai a quella festa,sai quella della scuola? Tra tre settimane…".

Ma che cazzo sto dicendo?

Sasha mi guarda. "Si" Annuisce. "Tu?".

"Pure".

Di nuovo silenzio.

"E,ehm,cioè ci vai con qualcuno?Non perché voglio che tu ci vada con me,solamente per sapere visto che ti sei lasciato con quella tr…ehm,con Chantal,e perché tutti dicono che bisogna andarci in coppia altrimenti si è sfigati,e quindi…" Sasha mi interrompe ridendo.

"Sei divertente quando sei imbarazzata".

Ah."Dovrebbe essere un complimento?".

"Più o meno" sorride.

Oh dio,che sorriso.Da sciogliersi come un ghiacciolo nella sauna.

Arrossisco."Non hai risposto alla mia domanda… se l'hai capita".

"No non ci vado con nessuno,per ora.Te?".

Faccio di no con la testa.

Sasha aggrotta la fronte."Ma come no? Io pensavo che tu ci andassi con Stephan…".

Potrei scoppiare a ridergli in faccia ma mi trattengo dato che di figure di merda ne ho già fatte abbastanza,quindi strabuzzo gli occhi.

"Che?!". 

Minchia,ho la voce isterica.

Mi schiarisco la voce prima di parlare nuovamente.

"Che?" ripeto.Ok,già meglio.

"Si,pensavo voi due steste insieme".

I miei occhi si aprono,se possibile,ancora di più.Devo avere l'aspetto di un pesce-palla,ma dettagli.

"NO!". 

Sasha indietreggia un po' spaventato.

"Ehm,cioè,volevo dire: no…" tento un sorriso.

"Non state insieme?" Scuoto la testa.Meglio stare zitta quando possibile.

Sasha sembra confuso."Ma quindi perché state sempre insieme?".

"Lui è il mio migliore amico" spiego.

"Si ma per quel che so i migliori amici non si baciano…".

Oh santa minchia.

Ci aveva visti?!

Ci aveva visti?!

Santo procione stitico inculato da un piccione!

Rimango paralizzata a fissarlo come una lepre un cobra,come una Directioner i One Direction prima di saltare addosso a loro e stuprarli.

"Allie?" Sasha mi passa una mano davanti alla faccia per svegliarmi dalla mia trance.

"Harry Styles!" urlo.

"Che?" mi guarda come se fossi Lady Gaga e gli avessi appena detto che mi sono sposata con Pumba,il cinghiale del Re Leone.

"Zayn Malik?".

"Allie,tutto bene?"sembra seriamente preoccupato.

"Certo,sto benissimo" sfodero un sorriso a trentadue denti. "Come un procione dopo aver mangiato le acciughe".

Sasha mi guarda stranito. "I procioni non mangiano le acciughe".

Il mio sorriso sparisce."Ah no? Be',allora come uno scoiattolo dopo aver trovato una…pizza?".

No,ancora non sembra convinto.

"Come Winnie the Pooh dopo aver trovato un vasetto di nutella?" ritento. "O era marmellata…?".

Ora si è messo di nuovo a ridere.Be',almeno una cosa positiva.

"Insomma se tu e Stephan non state insieme allora perché vi siete baciati?" chiede,deviando il discorso.

Già,perché ci siamo baciati? Non gli posso davvero dire che fa tutto parte del mio piano per indurre al suicido Felicity.Mi crederebbe pazza,cioè.

Mi mordo il labbro inferiore."Se ti dico una cosa prometti che non la dici a nessuno?".

Annuisce.

"Allora vieni più vicino".

Sasha avvicina la sua faccia alla mia fino a essere più lontano pochissimi centimetri dalla punta del mio naso.

Oh mio Dio,qualcuno mi ricordi di respirare!

"Dicevi?" sussurra.

"Eh?Si…ah già!".

Oh cielo.

"Tu devi sapere che… che Stephan è gay!".

Sasha strabuzza gli occhi."Stephan è gay?" ripete incredulo.

"Ssssh!" lo zittisco. "Non lo deve sapere nessuno,capito?".

Lui fa di si con la testa,ancora ha gli occhi stralunati.Ora mi sento un po' come un'agente della CIA che passa delle informazioni segrete.

"Ma quindi…" inizia "se Stephan è gay perché vi siete baciati?" chiede sottovoce.

"Perché non lo sapeva ancora di essere gay,e per esserne certo io mi sono offerta come cavia,per il bene della comunità.Capisci?Almeno baciandomi me lui avrebbe capito se è dell'altra sponda o meno". rispondo a tono.

Sasha annuisce lentamente. "Wow".

"Cosa?".

"Non avrei mai pensato che Stephan fosse…fosse…fosse gay,insomma".

"Eh già,è uno shock per tutti" faccio la finta dispiaciuta.

"Ma non lo devi dire a nessuno!Lo sai come sono i gay,vogliono avere tutta l'attenzione su di loro quando fanno il comingout.Altrimenti,se la gente lo sa già,si offendono."

Sasha annuisce di nuovo.

"Be',allora…".

"Allora cosa?".

"Allora ti devo chiedere una cosa" sorride.

Oh minchia.Ora mi chiede se lo voglio sposare e se mi voglio trasferire con lui nel Burundi e avere tanti figlioletti.

"Si,lo voglio"

"Eh?"

"Cosa?"

"Vuoi cosa?"

"Cosa voglio?"

"Non lo so,tel'ho chiesto io"

"Non mi hai chiesto di sposarti?"

"No"

"Ah"

 Figura di merda.

"Quindi cosa mi vuoi chiedere?" cerco di non sembrare imbarazzata.

"Volevo chiederti se hai voglia di venire alla festa della scuola tra tre settimane,insieme a me dico."

Oh.Cristo.Santissimo. Qualcuno mi dia un pizzicotto! Ditemi che non sto sognando,vi prego! Credo che mi sono appena catapultata su quella nuvoletta rosa nel settimo cielo e non ci voglio più scendere.

"Allie? Se non vuoi non è un problema…".

"Cosa? No! Io non voglio? Si che voglio! Cioè,certo che vengo!" sorrido come un'imbecille.

Sasha ride a fior di labbra. "Perfetto".

Già,perfetto.Puoi dirlo forte.

 

 

 

 

 

 

 

Hey Guys!

Buooongiorno gente!

Come va? Tutto bene spero.

Questo capitolo è un po' hmmm…non so,non mi piace molto.Ok,non mi piace affatto.Anzi,mi fa schifo.Bleah.

Spero che a voi piaccia di più di me,almeno un pochino dai.

Cooomunque,vi avverto che non so se riuscirò a pubblicare molto nelle prossime settimane,perché domani parto e vado da mia nonna,dai miei cugini e da mio padre (yeee) e non so se:

1.Avrò la connessione internet çwç.

2.Sarò capace di scrivere dato che starò in una casa in cui al giorno circolano almeno 12 persone che hanno l'hobby di rompermi i maroni (più un gatto e un criceto che mi vogliono indurre al suicidio).

3.Avrò tempo.Ok,non sono una persona a cui piace raccontare i suoi cazzi in giro,ma qui posso fare un'eccezione.Non so se avrò tempo perché devo andare da 378265 dottori perché è da 9 mesi che non mi viene il ciclo (spiegato l'inizio del capitolo.Semplice nostalgia.) e mia mamma parla di questa cosa come se stessi per esplodere da un momento all'altro.Poi quando sarò su dovrò anche occuparmi del mio cavallo.Quindi scusatemi se non aggiornerò molto presto.

4.Avrò idee.In questo periodo ho un black out totale.Spiegato lo schifo di capitolo.

 

However,voi che fate di bello quest'estate? (Cose molto più emozionanti di me,spero).

Vi saluto gggiente!

Ciao ciao :*

 

P.s:Una recensioncina? :3 *occhi dolci* se mi lasciate una recensione è più probabile che mi vengano idee.No,sul serio!Per me è tipo un'ispirazione (?) hahah va be',se vi va lasciatela,a me fareste un grande favore :*

 

twitter:@kikisash

tumblr(oh yeah,ho fatto tumblr!):just-plastic

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: kikisash