Our Story, Our Way
di Nathanbonazzi

09/07/13, ore 20:02

Bene, terminato di leggere questo capitolo ho qualche elemento in più per poter recensire.
Il fatto che la ragazza in questione, Mary, balli e abbia questa forte passione per la danza è davvero un elemento carino. E sembra anche che lei abbia un bel caratterino.
Però, tralasciando ciò, devo farti degli appunti: l'idea, intendo la trama della storia, non credo sia affatto male, ma è importante che tu l'articoli meglio, arricchendo la narrazione di descrizioni e di dettagli, dilungandoti maggiormente nel racconto, senza lasciare accenni di avvenimenti, tanto per far intendere che nell'asso di tempo trascorso qualcosa è accaduto.
Se i capitoli saranno di questa lunghezza, dubito che i lettori riusciranno ad appassionarsi alla storia perché non è consistente, ad esempio io, leggendo un semplice capitolo, mi sono chiesta se davvero leggerei l'intera storia perché non la trovo appassionante. E' pur vero che si tratta del primo capitolo, ma proprio da questo si evince l'evolversi del racconto e se per te questa storia è importante come credo, impegnati. Fa' attenzione ai dettagli, perché puoi anche proporre ai lettori foto dei personaggi, ma senza una reale descrizione fisica e caratteriale, in pratica non dai loro volto.
Detto ciò, sono certa che puoi farne una grande storia, se solo ti applichi.
Pensaci.

yobiebsx. xx