Last first kiss.
di styleslaugh

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/13, ore 15:32

Ueueueueueueueue aggiorna ammor mj. HAHAHAHAHAHAHA aggiorna ja :***************. Un kiz vita.

08/07/13, ore 15:12

Hei c:
Con questo capitolo ti sei rifatta alla grande rispetto al secondo! Mi sono piaciuti molto i dialoghi che questo capitolo contiene soprattutto le risposte sagaci della protagonista nella quale hai mostrato la sua intelligenza :)
Sono curiosa di scopire come va avanti quindi non vedo l'ora di scoprire come contnua c:
A presto xxx

08/07/13, ore 14:56

Oddio,aslkfjgh che bello vanno a Londra *-* Devi assolutamente continuare!Voglio sapere cosa succede quando saranno a Londra!Ok adesso mi dileguo perchè ti ho stancata abbastanza,allora ci sentiamo il prossimo capitolo ;)

07/07/13, ore 14:41

Noooo,questo capitolo è finito subito :c mi ero affezionata a Devonne.Comunque avvisami quando aggiorni,voglio sapere come va a finire sono troppo curiosa :) un bacio una tua grande fan

07/07/13, ore 14:35

Ciao sono _xidolssmjle
come inizio devo dire che questa ff è molto promettente,il discorso e scorrevole,brava,davvero.Ma per la prima volta mi rivedo in una ragazza di una ff,Devonne mi assomiglia molto,il pensiero di non essere mai abbastanza,la sua insicurezza...sicuramente seguirò questa storia,ti faccio i miei complimenti,adesso mi dileguo lol xx

04/07/13, ore 14:05

mi piace molto questo capitolo...
senza offesa ma mi sembra un pò banale comunque mi piace
mi aspetto molti colpi di scena nei prossimi capitoli...
continua presto
un bacio
-chiara-

03/07/13, ore 21:12

Ueueueueue,sono ehyypayne, oh aspetta,questo già lo sai,lol. HAHAHAHA continua ora,babbana da quattro soldi.
un kizzzz a tutti i miei fanzettiii.

03/07/13, ore 19:22

questa è la seconda recensione. continua così tesoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma stavolta deve essere un po' lunga akjshfdj

03/07/13, ore 17:36

Ehi c:
Bel capitolo anche se non c'è molto di cui prendere nota...insomma convince la madre per il viaggio a Londra ma non c'è niente di entusiasmante in questo. Spero che almeno l'incontro con i ragazzi sia particolare e che anche la storia prenda una nuova svolta inaspettata. A presto xxx

03/07/13, ore 16:29

Ciao bellezza,sono io,ehyypayne. Continua mommo oi, amo la tua storia,quindi la devi continuare,ok?ok. Muoviti ja.
Un kizzzzzzz.

01/07/13, ore 14:49

Hey ciao! (:
Ho letto su twitter che cercavi qualche parere e quindi eccomi qui c:
Diciamo che sono molto critica, quindi vorrei darti qualche consiglio:
Scegli il tempo da usare, nella stessa frase l'hai cambiato un po' di volte.
Poi non lo so, le frasi mi sembrano un po' disconnesse.
Spero tanto che non sia una delle solite FF dove le due amiche partono,
incontrano i loro idoli, oppure li odiano,
e poi magicamente s'innamorano.
Ci sono troppe FF così,
quindi cerca di non cascarci eh (:
Comunque per essere la tua prima FF non è male, e credo che migliorerai continuando a scrivere (:
Ciao! (:
Un bacio.
Lay

30/06/13, ore 12:59

Mi piace mi piace mi piace tantissimo come primo capitolo!
Questa storia mi ha conquistata dal primo capitolo
Hai due scelte:
O continui e mi avvisi o continui e mi avvisi!
Un bacio
-chiara-

30/06/13, ore 12:57

Ehi c: Finalmente una fan fiction come si deve! Come inizio mi è piaciuto si nota che è la prima ma penso te la caverai senza problemi vedrai. C: I miei consigli sono questi: deciditi se scrive al passato o al presente,metti i verbi a tutti e due i tempi e non va bene e ti prego fai un trama originale! Ossia spero che non sia la solita fan fiction in cui lei va a Londra,incontra i One Direction,si innamorano e vivono felici e contenti falla diversa,unica c: Ti andrebbe di passare dalla mia fan fiction 'Cappuccetto rosso sangue?' :) A presto xxx

30/06/13, ore 12:53

amo il tuo modo di scrivere. è così formale e personale. mi piace troppo il primo capitolo e continua pressssto c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]