Last first kiss.
di styleslaugh

15/07/13, ore 17:22

ehi ciao,la storia si fa sempre più interessante,mi piace molto asjf aw

15/07/13, ore 16:02

Ehi. Sono la prima a recensire a quanto pare c:
Bel capitolo,ricco e sostanzioso come piacciono a me. Sta cominciando a piacermi molto questa fan fiction e,bhè,e un'ottimo antidoto di distrazione contro la morte di Cory,quindi in un certo senso ti ringrazio.
Ribadisco che i colpi di scena si stanno facendo sempre più interessante e coinvolgono sempre più,una dote che ho notato che stai affinando. Continua di questo passo mi raccamando.
A presto xx

14/07/13, ore 14:45

questa è la quinta recensione, ta daaa!
bellissima storia, continua ti prego AHHAHAH <3

13/07/13, ore 15:09

quando arrivano i ragazzi? ouo. okay ho recensito, ti ho prestato photo squarer e tu devi ancora aiutarmi. che sorella sei? çç non sai mantenere i patti, pff. non andrai avanti nella vita in questo modo. vergognati bitch. TU DEVI AIUTAAAARMII. un patto è un patto oh. ma secondo te i PIATTI si spaccano in questo modo? mah. e credi davvero che PATTY sia caduta dalla bici e Matias sia stato lì giusto per caso? Okay, mi ritiro. ciauz. lol

12/07/13, ore 21:24

Ueue,cuove mio. Me piasa questo capitolo,molto molto. Quindi devi continuave pvesto,ok? Ok. Appvoposito,chissà pevchè l'hai chiamata devonne eh? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH aggiovna pvesto ammov mj. Un kiz.
Ps. Sta la v al posto della r perché ho fatto la parte della tipa con la 'evve moscia'.

12/07/13, ore 18:06

quando vanno a Londra?Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà,la storia mi piace tantissimo,credo che Devonne stia bene o con Zayn o con Niall,mentre Milly con Louis,già inizio a farmi i film,sono un caso perso.
Allora,aggiorna presto e avvisami,
con tantissimo affetto,
la tua fan numero uno ;) xx

12/07/13, ore 17:32

Ehi c:
Finalmente vedo i miglioramenti che aspettavo con impazienza! <3
Ora sì che la svolta è arrivata: vedrai che ora saprai essere più accattivante essendo i capitoli più lunghi. E vi sarà anche un notevole attaccamento ai personaggi ne sono sicura,e vedrai i sarò fra le prime <3
Stai tranquilla che non annoi per niente,è stato bello scoprire i regali che aspettavano la protagonista lolz
A presto xxx

12/07/13, ore 15:07

Babbana trocata di troca, vedi di aggiornare in fretta altrimenti ti taglio le dita,susu. Muovt ja.
un kiz ammor mj.♡

11/07/13, ore 19:50

Ciao bella, sono @liamhugsme su twitter e devo dire che questa storia mi incuriosisce, continua presto.
Sono molto curiosa, slckjh il cugini liam ouo ok,mi dileguo. Ciau c: xx

11/07/13, ore 10:35

Ehi c:
Mi piace ok? Ok. loz
Anche se è corto questo capitolo mi è piaciuto particolarmente,perchè sei riuscita a sorprendermi e questo non succede molte volte. Yeah mi ha sorpreso ci credi! Quindi ti meriti il mio applauso immaginario per esserci riuscita! c:
Sono senza parole,qesto capitolo non ha bisgono di commmenti aggiuntivi perchè,oltre al fatto di essere corto,l'ho trovato perfetto! c:
A presto xxx

11/07/13, ore 00:39

Ehilaa, ciaosono Where_WeAre di twittah e sono passata e recensire la tua FF ..
Per il momento è una storia davvero carina, si prospettano capitoli ricchi di novità e suspance. ALmeno lo spero. anche perchè fino a questo momento sembra una storia molto normale e qualche colpetto di svena dovrà pur esserci o no?? Non mi rrestache aspettare e continuare a leggere;)

11/07/13, ore 00:14

Nooo,questo capitolo è gia finito? :c
Mi piace tantissimo leggere questa storia,e sono curiosa di sapere quello che faranno quando andranno a Londra akdkjfh
appea aggiorni avvisami.E comunque AMO QUESTA STORIA!
baci.

10/07/13, ore 22:30

ciao i capitoli sono fantastici,poi l'idea di liam come cugino,miley iajsojsa aww jsdfoi mi piace aspetto il continuo c:

10/07/13, ore 22:11

aw mi piace come inizio ajf come c'è demi come protagonista aw aspetto i prossimi capitoli ciao <3

09/07/13, ore 20:46

bella. mi piace. continuerò a leggere. sappi che ora dovrai aiutarmi a farmi avere la promozione di internet. preparati perché non basterà il tuo silenzio. muahahahahah. ciaao :)

-tua sorella