But I've been there before.
di SeelLith

09/09/13, ore 16:50

Ciao!! Ho letta questa tua ff tutta d'un fiato perché mi è piaciuta molto!!
E vado tanto matta per i Paramore, e non mi sono quasi mai chiesta se Hayley si sia innamorata di uno dei membri della band, quella attuale intendo. Perché li ho sempre visti così, come degli amici e che hanno voglia di divertirsi. Allora dato che adoro Taylor, ho provato a trovare su EFP una lovestory (ahah) tra Hayley e Taylor. E devo dire che questa qui che ho letto mi è piaciuta tanto!! *-*
Spero che scriverai altre storie su Taylor e Hayley perché li adoro!! *-*
Julia :D

30/06/13, ore 15:22

aaaaaaaaaaah, la storia è stupenda, la dolcezza di Hayley si manifesta con tutta la sua forza !!! quel piccolo tornado dai capelli rossi è uno spettacolo !
per non parlare del piccolo Taylor. In questo capitolo gli hai dato una sfumatura da piccolo cerbiatto spaurito che gli calza a pennello !!
per non parlare dello zio jerm che fa da psicologo alla grande coppia !!! grazie a lui Hayls ha lasciato perdere il Gilbert..... che cosa teneraaaa ( <3 ) !!!!!
poi a proposito della nota dell'autrice, grazie anche a te per averci dato questa storia e poi ti volevo chiedere una cosa; di sicuro mi sbaglio ma nel capitolo tre, in quel fantastiglioso capitolo, è probabile che non ti sia divertita da sola vero ?Ho un po di esperienza, e ho notato che ci sono dei pezzi in cui lo stile cambia, e questo mi da modo di pensare che non fossi sola..... é probabile che mi stia sbagliando, se è così ti prego di lasciarmi perdere !!!
non sono del tutto normale ( come il carinissimo psicologo zio jerm ) comunque, LUNGA VITA AI 3 BARBONI !!!!! ;)
ciaooooo
//Lady_xX

30/06/13, ore 14:31

Già finita? Uffi! Mi è piaciuta tanto tanto, è molto bella!
Ti invito a leggere la mia ff sui Paramore, The Miracle. Mi piacerebbe sapere le tue opinioni.
Alla prossima :)
Federica