Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: SeelLith    30/06/2013    3 recensioni
I fratelli Farro se ne sono andati da poco, e tutta la band è scossa.
Ma in un bar Hayley incontra Chad Gilbert.
Inizia in questo modo la gelosia di Taylor,che si accorge di aver sempre amato la sua migliore amica.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Hayley Williams, Jeremy Davis, Nuovo Personaggio, Taylor York
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8. my heart is yours

 

-Ciao Chad. Prima che tu dica altro voglio farti sapere che non possiamo stare insieme perchè ho capito di essermi innamorata di Taylor, da tanto tempo ormai.
Possiamo rimanere amici, ma il mio cuore sarà sempre suo.- dice tranquilla Hayley, dopo aver risposto a Chad.

Chiude la telefonata e si risiede vicino a me sulla panchina e appoggia le testa sulla mia spalla come se non fosse successo nulla.

-C-Cosa? Mi sono fatto tutti questi problemi, per tutto questo tempo e tu fai così?!- esclamo spaesato e decisamente confuso dal suo comportamento. Ah, le donne.

-Sì. - risponde sorridendomi.

E' un momento meravigliosamente perfetto. Il primo sole che le illumina gli occhi, il suo sorriso che li illumina ancora di più. Quell'espressione compiaciuta sul volto...

Sento che finalmente sono felice. Da quando Zac se n'è andato, ora sono di nuovo felice.

Le poso un altro bacio sulle labbra, le prendo la mano e la invito ad alzarsi e a seguirmi.

 

Dopo poco arriviamo in albergo, saliamo in camera.

Spalanco la porta, vedendo Jeremy intento a mangiare patatine e a guardare repliche di una serie giapponese. Ci vede entrare, ci guarda per un attimo, capisce tutto, di fatti si alza di scatto facendo rovesciare la ciotola di patatine sul divano.

Io ed Hayley ci mettiamo a ridere, vedendo la sua espressione di incredula soddisfazione.

-Davvero? Cioè, state insieme?!- chiede ancora con la bocca e gli occhi spalancati.

Io e Hayls annuiamo, sorridenti.

In un attimo l'espressione del nostro amico cambia da sorpresa a euforica e felice.

-Lo zio Jeremy ha compiuto la sua missione.- dice con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia, sdraiandosi di nuovo sul divano e iniziando a mangiare le patatine cadute sul pavimento.

Ci mettiamo a ridere tutti e tre, anche se credo che la risata di Jerm fosse dovuta alla battuta appena fatta nel cartone animato.

Io e Hayley ci guardiamo, e ci sorridiamo.

Questi sono i primi veri sorrisi e veri sguardi che rivolgo ad una persona da tanto tempo ormai. E ne sono felice.

-Il mio cuore è tuo.- mi sussurra all'orecchio, prima di baciarmi lentamente.

So per certo che anche il mio cuore è suo, lo era già da tanto.

 

 

 

*Angolo dell'autrice*

E così la storia finisce. Con Hayley e Taylor finalmente felici, e lo zio Jer evidentemente compiaciuto.

Un po' mi dispiace finire qui, avrei voluto continuare all'infinito.

Comunque mi sono divertita molto a scrivere questa FanFiction. (soprattutto il capitolo 3) v.v

Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito recensendo e chi mi ha seguito leggendo solo i capitoli. Davvero, il vostro sostegno è stato importantissimo per me. Mi ha permesso di continuare senza perdermi d'animo!

Forse non sono sempre stata dettagliata con le descrizioni, ma spero comunque di aver fatto del mio meglio.

Grazie per tutti i complimenti fatti nelle recensioni.

Probabilmente a breve comincerò un'altra FF, sempre sui Paramore (quei barboni che tanto amo). Chissà.

Alla prossima.

//SeelLith.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: SeelLith