Il regno delle tenebre
di Spillo_1D_virgola_love

03/07/13, ore 16:17

Beh....come promesso eccomi qui a recensire....devo dire che mi aspettavo qualcosa di più da questo capitolo...credo che tu abbia troncato troppo presto...per il resto come a, solito la storia mi incuriosisce molto e ho molta voglia di scoprire che sorprese riserva migaret...spero che tu aggiorni presto e, se hai tempo, anche io sto scrivendo una fantasy e quindi potresti passare...grazie :)

01/07/13, ore 18:17

Beh...senza dubbio questo capitolo é molto misterioso... E non si sa cosa aspettarsi dal signor metatron e dalla sua proposta...poi ho visto che hai seguito il mio consiglio allungando il testo e questo mi fa molto piacere ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire qualcosa di più su questo personaggio misterioso :)
A presto, con affetto

01/07/13, ore 18:13

Martiii,è bellissima davvero :) , mi piace moltissimo come scivola bene :) solo un consiglio più dettagli! XD Inserisci più dettagli comunque la trama e la storia sono stupende seguirò sempre la storia <3 love you xx la tua Mary xx

30/06/13, ore 22:45

Beh...come prima ff é buona....l'idea é originale e la fine del capitolo incuriosisce e spinge a voler leggere il seguito ...l'unico appunto che ti posso fare é sulla lunghezza ...come suggerimento per arricchire il testo ti posso consigliare di descrivere un po' di più gli ambienti o la situazione :)..spero che tu apprezzi i miei consigli e seguirò passo passo la tua storia con moooolto piacere ;)..a presto

30/06/13, ore 22:26

Carino, nulla di emozionante. Mi piaceva come avevi iniziato, con l'orfanotrofio, il signore che vuole adottarla, lei che si guarda allo specchio.
La parte che mi ha un po' delusa è quando parla con Sofia, trovo che sia la solita presenza della ragazza "snob" presente in tutti racconti.
Ci sono un po' di errori di battitura, forse uno o due di parole, in sostanza è scritto bene.
A rileggerti :)

30/06/13, ore 15:40

Ehiii ciao (: mentre curiosavo fra le storie mi è andata l'occhio sulla tua che era proprio agli inizi quindi sono entrata e l'ho letta. Devo dire che come inizio mi piace, diciamo che sono vicina alla tua idea perchè ho avuto a che fare con gli orfanotrofi in qualche modo. Buono l'inizio secondo me, anche se un pò mi ha sopreso la parte dove la direttrice dice direttamente che deve essere adottata, diciamo che l'ho trovato abbastanza diretto e forse poco privo di tatto. In ogni caso continuerò a seguirti (:
Faraway95