Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Spillo_1D_virgola_love    03/07/2013    1 recensioni
Il regno delle tenebre.
Nora è un orfana che vive in un orfanotrofio di Torino con le sue amiche.
Vive una vita tranquilla fino a quando un vecchio di nome Migaret entra nella sua vita.
Nora farà delle scoperte assurde sulla sua origine che le porterà un futuro movimentato e insicuro. Dovrà affrontare una lotta per difendere la terra da un presunto dragone che vuole impossessarsi dell’universo per creare il suo regno: il regno delle tenebre e crescere , così, la sua razza che porterà distruzione per sempre.
Ma Nora non è sola. Un ragazzo con le sue stesse origini l’aiuterà a far scomparire il dragone per sempre. C’è la faranno?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 3
 
- Ero sicura che avresti accettato, passo a prenderti domani alle 4:00- detto questo uscì.
Uscii dalla porta per ritornare in stanza e vidi il signor Metatron parlare con la sig.ra Carter. Io ero là, camminavo piano per ascoltare la loro conversazione. Le stava raccontando quello che aveva intenzione di fare con me per la settimana.
Mentre ascoltavo mi venne in mente una curiosità: il suo cognome è Metatron, ma il suo nome?
Stava per uscire dall’ingresso principale perché aveva finito di parlare con la responsabile ma lo fermai.
- Qual è il tuo nome?- chiesi curiosa.
- Il mio nome è Migaret, Nora.
- Migaret? Non l’ho mai sentito nominare- dissi perplessa – cercherò di ricordarlo- sibilai piano, quasi come stessi riflettendo tra me e me.
- Non ti do tutti i torti. In effetti non esiste sulla terra. Domani ti spiego meglio- disse con sarcasmo.
- Allora a domani- ero molto dubbiosa mentre pronunciavo quelle parole. Mi era venuto il dubbio se andare o meno in giro con quell’ uomo dopo ‘’In effetti non esiste sulla terra ’’.  A ricordare quelle parole un brivido mi trapassò la schiena.
Mentre salivo le scale ero immersa nei miei soliti pensieri assurdi: immaginavo le scale che stavo salendo come una rampata di fuoco e in cima ,la normale porta, sembrava Migaret trasformato in un mostro omicida.
Arrivai in stanza assorta nei miei eventi immaginari.
- Nora, come è andata? Ti è piaciuto quell’uomo? Come si chiama? Che aspetto ha? È simpatico?- Vale fece tutte queste domande con straordinaria curiosità ma ero talmente immedesimata nei sogni che neanche la sentivo.
- Nora?- mi chiamò - Nora? Nora, svegliati- mi strattonò e io tornai alla realtà.
- Si? Cosa hai detto, Vale?- dissi scuotendo la testa.
- Andiamo, Nora… ti conosco e so che stavi formulando degli eventi immaginari.
- Cosa avevi detto prima che tornassi in me?- dissi annoiata.
Me lo ripeté e io gli raccontai.


Ecco il 3° capitolo della mia prima storia...
Spero vi piaccia e spero avere tanti lettori :)
Le recenzioni sono molto gradite e accetto con molto piacere le critiche perchè mi aiutano a migliorare


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Spillo_1D_virgola_love