Cut out all the ropes and let me fall.
di xyoumakemesing

19/08/16, ore 15:42

Bellissima, l'ho veramente adorata dall'inizio alla fine. Non sono abituata a leggere di Harry in queste vesti ma l'ho apprezzata tantissimo. Ho adorato gli Ziall, odiato Eleanor e avrei voluto picchiare Liam con un estintore. Quindi, complimentissimi!

08/08/14, ore 17:55

Parti dicendo che quando ho letto '25 pagine di word' ho detto "eh?!". Sul serio, scrivi in un modo così scorrevole e bello che non sembra di stare leggendo così tante parole!!
Cooomunque la storia è molto molto bella, mi sembrava da vigliacchi leggerla e non lasciare una recensione perchè davvero, se la merita. Mi piace come scavi nel profilo psicologico dei personaggi, mi sono proprio messa nei panni di Louis in quella 'prigione di lusso' e sono contenta che alla fine abbia mandato tutto a quel paese.
devo dire anche che mi hai aperto un mondo con quell'accenno sull'intimità elounor, perchè non avevo mai letto niente su di loro in quel senso e sinceramente non ero mai neanche riuscita ad immaginarmeli (e credo che continuerò a non riuscirci) perchè...no dai ahahahahaha
ora me ne vado, ti ringrazio per la bella os e ti faccio tanti tanti complimenti!
un bacio, Bea
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 05:56 pm)

22/06/14, ore 16:50

Evvai, ce l'ho fatta! Non credevo di riuscire a finirla, ma l'ho letta tutta d'un fiato superando le mie stesse aspettative.
Aw, è davvero una storia bellissima complimenti! Louis ricco ed insicuro che si lascia felicemente conquistare da uno skater boy/meccanico/studente. Sono davvero contenta per la piega che ha preso la fanfiction, credevo che Louis non avrebbe mai avuto il voraggio di fare coming out ma si sa, l'alcol è il migliore amico dell'uomo.

Brava, brava, brava!
Alla prossima, Milly xx

11/05/14, ore 14:15

È qualcosa tipo, mmmh, la decima volta che leggo questa OS e, niente, rimane sempre qualcosa di sensazionale. È la mia preferita in assoluto, credimi. Scrivi in modo meraviglioso, nonostante abbia letto questa storia tantissime volte, riesco sempre ad immergermi completamente nella vicenda. È fantastica, dico davvero, complimenti.

16/01/14, ore 18:44

E' due giorni che vado avanti a leggere tue ff ahahah e forse te ne sarai accorta.
Sei bravissima cazzo e mi piace tutto quello che scrivi.
Questa os è a dir poco meravigliosa.
Adoro il fatto che Louis si sente amato e vivo grazie a Harry e ha fatto la scelta giusta.
Amo e dico amo Niall, il suo discorso a Louis non era convincente, ma di più. E poi adoro il suo personaggio ahah fa morire dal ridere
Zayn è silenzioso,ed è il tipo da "toccami il ragazzo e sei morto" e mi piace
Harry, beh Harry, come ha già detto Louis molto volte è perfetto. E ce le vedo proprio ad andare con lo skate, sisi.
In conclusione AMO questa storia, la fine è la parte che mi piace un po di meno, boh ahah
Alla prossima :)

02/01/14, ore 16:15

Salve.
Sono qui per segnalare questa One-Shot come possibile scelta del sito.
Il fandom dei One Direction vanta, sfortunatamente, un assortimento di 'scrittori' per lo più mediocri e capita raramente di trovarne alcuni che diano prova della loro abilità, di saper usare una tastiera e di possedere almeno un dizionario in casa. Gironzolo in questa sezione da un pò, recensendo per aiutare a migliorare, e da quando lo faccio mi sarò imbattuta in sì e no una decina di scritti meritevoli di attenzioni. Questo è uno di quelli.
Xyoumakemesing è, senza ombra di dubbio - almeno dal mio punto di vista -, un'autrice che meriterebbe le giuste attenzioni da parte di Efp. Ho letto tutte le sue storie e a colpire è l'uso corretto dell'italiano e della punteggiatura; i periodi formulati correttamente e una padronanza dell'introspettivo e della narrazione in generale perfetti; la creazione di vicende verosimilmente accettabili, con una caratterizzazione dei personaggi pressoché stupenda. Il lettore capisce i protagonisti, si sente parte dei loro pensieri e viene coinvolto nella vicenda narrata.
Temi delicati, quali omofobia, una certa depressione e il solito amore proibito, sono illustrati con un certo riguardo e il filo logico che corre intorno ai fatti è studiato, senza fretta, rendendo una semplice One-Shot qualcosa di indimenticabile e assolutamente apprezzabile. Non è la solita storiella dove da un incontro sboccia subito il lieto fine; avviene tutto a tempo debito e gli ostacoli che dovranno essere affrontati dai personaggi sono plausibili e rendono la vicenda ancora più intrigante. Non stanca e la si può rileggere più volte, apprezzandola ogni volta di più.
Non ho altro da aggiungere oltre alle motivazioni qui sopra citate e confido che la mia segnalazione non venga ignorata, permettendo a questa ragazza un posto meritato all'interno del sito.

Saluti,
-Dream
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 04:20 pm)

18/08/13, ore 03:31

Volevo solo dirti che è una delle os più belle che abbia mai letto. Ho gli occhi lucidi, giuro e scriverei anche un po' di più se non fosse per il fatto che sono le tre e mezza e mi si chiudono gli occhi dal sonno e ho anche letto 25 pagine di word, così mi dicono dalla regia perciò ti faccio i complimenti, mi è piaciuta davvero tanto tanto!

17/08/13, ore 23:00

Okkk va bene sono abbastanza sicura che non leggerai mai questa recensione ma recensisco ugualmente perche ci tengo a farti sapere quanto questa one shot mi sia piaciuta!! Sul serio,adoro tutto tutto di questa storia, mi piace il fatto che louis non sia convinto della sua omosessualita e mi piace harry skater molto sexy e figo ahhh e anche la coppia ziall mi fa impazzire sono la dolcezza in persona ahhh ma soprattutto penso di amare il tuo modo di scriveree ahhh mi piace un sacco e mi coinvolege nella storia ok attendo altre tue storie tipo questa un bacione ciao ciao Scusa per eventuali orrori nel caso leggessi

03/08/13, ore 22:24

Alllora! Mi sono mangiata questa os, letteralmente. Mi è davvero piaciuta!! Trovo la trama molto molto molto realistica e credibile e questo l'ho apprezzato davvero tanto. Anche i personaggi (da Louis che si sentiva intrappolato, ad Harry che invece era il contrario) sei riuscita a descrivere benissimo le loro emozioni e sentimenti, la loro psicologia, rendendo tutto davvero molto credibile e realistico. Credo davvero che se mi chiedessero di usare due parole per commentare la tua storia direi: credibile e realistico. Sembra davvero che tu sappia di cosa si stia parlando perché hai espresso ogni concetto davvero bene! Infatti mi sono domandata se non fosse una storia autobiografica xD Ho PIANTO!! La storia di Niall mi ha davvero fatta a piangere. Era tristemente dolce. Ho amato lui e Zayn, sono così teneri e patatosi! Mi è piaciuto molto il personaggio di Zayn. È molto silenzioso, non hai avuto bisogno di farlo parlare per farci capire quanto sia devotamente legato a Niall. Bastavano i suoi gesti. Davvero bellissimo. Alla fine, mi è spiaciuto per Louis. Ma ha Harry e sono felice che non gli importi di nient'altro. Ha fatto la scelta giusta, decisamente. Beh, concludendo, ti faccio davvero i miei complimenti! È stato un piacere leggere la tua storia che finisce dritta dritta tra i preferiti! Un bacio!

29/07/13, ore 23:06

L'ho letta dall'inizio alla fine, io non avrei la pazienza di leggere una cosa così lunga ma ho letto l'inizio e non ho resistito. Devo dirti che non ho mai letto una cosa così stupenda, davvero. Sei bravissima, mi hai fatto anche piangere ed e' difficile farmi piangere con delle storie ahah complimenti, davvero.

12/07/13, ore 13:48

Okay è vero, ho letto questa ff 394829384 giorni fa e la recensisco solo ora *uccidimi, lo capirò*
ma a quanto pare l'account di efp mi odia e ha smesso di funzionarmi per giorni ç______ç
MA ORA ECCOMI QUI! ♥
Ritenevo troppo importante recensire questa ff perché, secondo me, è una delle più belle ff che io abbia mai letto nella storia del fandom *^*
L'amo, l'adoro, è magnifica.
Ti giuro, non ho mai amato un ff tanto come sto amando questa *^*
Sono seria ♥

Allora, a partire dal fatto che la trama mi piace tantissimo, perché è originale, non troppo montata, e molto credibile (poiché esistono davvero situazioni del genere), poi scrivi benissimo e davvero, non ho assolutamente nulla da ridire su questo; hai uno stile fluido, bello, descrittivo, ma non pesante, e sei riuscita a esprimere benissimo le emozioni dei personaggi c': (che, tra parentesi, amo alla follia *Q*)

Poi, passiamo oltre, perché avrei una lista infinita di motivi per amare questa ff, ma mi limito ad un numero ragionevole c':
Sei riuscita a dare una linea temporale estremamente attinente e reale!
*WTF?!*
No, hahah, okay, mi spiego: non hai "corso" coi tempi, non hai fatto innamorare Louis subito, non gli hai fatto finire a letto in un batter d'occhio, ed è una cosa che apprezzo tantissimo perché, è vero che hai scritto 25 (stupende) pagine, ma non sono state per niente pesanti, e hai dato un giusto ordine cronologico al tutto.
Bhe, ne avrei altre di ragioni (che a esser sincera non mi ricordo molto bene ç_ç) ma ora devo proprio andare perché il mio stomaco sta protestando D: hahahha
Bene, bravissima e bellissima ff *^* ♥♥♥

11/07/13, ore 22:27

Che meraviglia questa one shot! Ho gli occhi a cuoricino (vabbeh che quando si tratta dei Larry ce li ho sempre, lol, ma é davvero scritta benissimo e tenerissima.) L'inizio é la parte più bella, Harry che corteggia Louis, anche molestandolo un pò, e Louis che finge di non essere attratto da lui. Sono così dolci :-) E anche se é una storia un pò lunga non é stato per niente pesante leggerla.
Complimenti!

03/07/13, ore 21:07

Avevo messo la tua storia tra le preferite senza nemmeno leggerla, giusto per ricordarmi che era la prima che avrei dovuto leggere il giorno dopo (erano tipo le due di notte, chiedo venia) e beh, non per vantarmi ma sono diventata un'esperta - ok forse un po' posso vantarmi :3 - ormai riconosco le belle storie con un'occhiata e ci ho preso al cento per cento con la tua. Merita davvero di essere letta.
Tutti voi indecisi non lasciatevi spaventare dalla lunghezza e leggetevi questa meraviglia, leggetela
Mi è piaciuta moltissimo l'idea, l'ho trovata nuova - di solito lo sk8er boy è sempre Louis il figo - e davvero ben sviluppata. Tanta dolcezza e comprensione per il povero Louis (Eleanor che antipatica !!!) e per il suo culone sotto ai pantaloni rossi <3 ammetto che mi sono dispiaciuta tantissimo quando lo hanno cacciato di casa alla fine :(
Ma la vera perla della tua os è Harry. A parte il fatto che ogni volta che saltava addosso a Louis non sapevo se ridere o morire o rotolare sul pavimento (?) Harry meccanico. Ne vogliamo parlare? Tutto con la canottina zozza e il corpo di fuori e le fossette e i ricci sulla faccia. E sì, saltagli addosso così, sporco e terribilmente sexy a quell'altro che fa solo finta di non apprezzare. Ma come si fa a non apprezzare? Poi il tutto descritto così bene.. la smetto. :3
Mi è piaciuto tanto anche Niall il dolcettino - ho riso un sacco quando confessa di essere andato a sbattere a Louis solo per mandarlo a parlare con Harry l'imbranato e a farsi saltare addosso soprattutto.
Molto molto brava x :)

01/07/13, ore 19:19

Nonostante io sappia ormai benissimo che le tue OS mi rendono psicologicamente instabile, continuo a leggerle facendo finta di non saperlo e no, non me ne pento.

"Immagina la tua vita tra vent'anni, quando sarai un ricco avvocato e sarai bloccato in un matrimonio noioso e senza amore. Incontrerai Harry per strada e lui sarà felice e, probabilmente, stringerà la mano di un uomo che, al contrario di te, non ha paura ad amarlo. E tu sarai lì, immobile che lo fissi, e penserai ad oggi e alla nostra conversazione e a quello che ti sei lasciato sfuggire dalle mani mentre permettevi a qualcuno di decidere la tua vita al tuo posto. Vuoi davvero essere quell'uomo?"

Non penso ci sia da commentare, anche perchè non saprei come farlo.

01/07/13, ore 17:25

Ti amo troppo, davvero, mi sono innamorata di te e di questa os.
Me la sono riletta due volte, ieri sera ci ho messo tre ore - nonostante io sia velocissima a leggere - e adesso! La rileggerei all'infinito. Non riesco a smettere di pensare a quanto meravigliosa sia questa storia. Tutto l'ambiente, l'atmosfera, i dialoghi, le descrizioni, i personaggi, le coppie sono da capogiro. Ci ho messo una vita a leggerla perché non volevo che finisse mai e perché ogni cinque secondi mi fermavo, piangevo/ridevo/mi agitavo, era come essere dentro la storia. Sono addirittura andata a vedere altre tue storie sperando di trovare qualcosa di simile - sono belle anche le altre, le avevo già lette, ma non avevo notato che eri tu la scrittrice - ma questa è osdsdsd, ecco non so più come descriverla. Liam il 'ragazzo stronzo', sei andata completamente fuori dai canoni e ho adorato questa cosa; ho adorato anche El, me la immaginavo ed era uno spettacolo nella mia testa. Anche i personaggi minori come Anne, Dio Santo, amo quella donna. Gli Ziall, manco li commento. Non credo in questa romance nella realtà, ma amo fottutamente leggere os/ff su di loro, sono perfetti. Niall, poi, mi ha fatto morire dall'inizio alla fine, la sua possessione/protezione nei confronti di Zayn mi faceva battere il cuore, e lo stesso vale per quest'ultimo. Quasi quasi hanno superati i Larry, qui. Li hai descritti come un unica persona praticamente da quanto si amano. I Larry, beh, sono i crampi allo stomaco per la felicità. Harry manco si crea il problema che a Louis non possa piacere, lo bacia, lo tocca e basta, perché lui sa che l'altro è già perso per lui. Lou ha tirato fuori le palle, ha dimostrato al suo uomo che lo ama veramente. 'Ci sono dentro' è stata una delle frasi migliori di tutta la storia, spero un giorno di trovare una persona che sia come uno di questi personaggi, chi mi ami così tanto da andare fuori dai canoni tradizionali.
Ti prego, ti scongiuro scrivi un sequel, o un prequel/sequel sugli ziall, o un sequel ff. So che già mi dirai che era una os, che adesso ti butterai su altro. Davvero, io ho bisogno che tu scriva il continuo di questa storia, penso che tu abbia talento e delle idee originali, questi personaggi - gli skate, tutte queste cose qui che mi hanno fatto tremare - sono adatti a te, li descrivi in un modo unico, tuo. Non prendermi per una maniaca, ma quando trovo su EFP qualcosa di davvero eccezionale, la scrittrice merita di saperlo.
Spero che continuerai a scrivere su questi personaggi, io li amo, gli altri li amano, e scommetto che li ami anche tu.
A presto xxx