The moment i knew
di ImOnlyHuman_

28/07/14, ore 01:13

Questa storia è stupenda, non faccio altro che rileggerla e ora ho deciso di recensirla. È drammatica, questa ragazza che tutta la sera lo aspetta... è bellissima sei molto brava a esprimerti :)

09/12/13, ore 20:42

Ehi, come promesso eccomi quì!
Devo dire che scrivi molto bene, questa Os, anche se brave, mi è davvero piaciuta.
La canzone non la conoscevo però leggendo ho intuito che l'avesse scritta la grande Taylor.
Infatti dopo ho ascoltato e letto la traduzione della canzone e devo dire che sei riuscita ad essere molto fedelel al testo, complimenti!
Ora scusami ma devo andare a cenare, a presto!
XxSistersCrazy

16/09/13, ore 15:37

Ehi bellissima :))
Intanto che aspettavo il capitolo,ho deciso di leggere questa OS che,personalmente,amo♥
Oddeo,è troppo asdfghjkiloòpè
Ti giuro,è stato bellissimo leggerla,emozionante,mi è scesa pure qualche lacrimuccia eh!
Ahahhahah a parte che io ho la lacrima facile,ma va bene♥♥
Bien,mi dileguo.
Ci vediamo presto,ciaau bella♥

01/07/13, ore 14:17

è stupenda ^^ cavolo se è bella.............mentre la leggi sembra di essere tu la protagonista............ma perchè zayn non è riuscito a venire??? è pur sempre il compleanno della sua ragazza e dovrebbe esserci ??
ti pregoooo mi dici perchè non è venuto nessuno ??? ^ .^ ti plego ??? ^ .^
cmq è bellissima
baci baci
Pandorina_chan x

01/07/13, ore 13:17

Dio, è una cosa agctyxfhgagfghj! È stupenda! Io amo come scrivi, all'inizio avevo pure pensato che lui fosse morto! Nooo! Che brutta cosa!! Comunque bravissima! Spero tu voglia passare anche dalla mia FF per farmi sapere che ne pensi! Baci Andry xx

30/06/13, ore 20:15

Ti prego continua al più presto, è bellissimo e voglio assolitamente sapere come continua

30/06/13, ore 19:51

Non posso dire che non sia bella, sinceramente non ho trovato un senso al rifiuto di Zayn perchè mentre leggevo pensavo che lui nel venireavesse avuto un incidente o che fosse morto (amo alla follia le cone incasinate e drammatiche lol) però è carina, niente a confronto a if not now when? ma è un buon momento di intervallo lol!
comunque so che puoi migliorarti e ti spingo a farlo!
ciao e ci si recencisce!
-Ire xx

30/06/13, ore 17:31

Ciaooo, mi fa piacere che alla fine tu l'abbia pubblicata :)
Che dire è bellissima ma allo stesso tempo triste. Lui non è venuto alla sua festa . La cosa brutta è quando una persona ti promette delle cose e alla fine non le fa. Penso sia deludente, a me non è mai successo, ma penso sia una cosa bruttissima. Che dire, niente mi è piaciuta anche se speravo che alla fine Zayn si presentasse, invece non l'ha fatto.
Brava :) Ciao, aspetto il prossimo capitolo di If Not Now, When? <3
Mary :)

30/06/13, ore 16:32

'non è un gran che?'
IO TI TIRO UN VASO IN FRONTE lol
TI giuro che sono in lacrime,hai coordinato l'avvenimento,con la musica,che èbellissima. *-*
SScrivi troppo bene,riuscivo a percepire la delusione,la tristezza e l'affetto che Jane prova Zayn,si percepisce benissimo,alla grande ed è un'effetto straordinario.
Giuro,sono rimasta a bocca apertaaaa,cavolo non smetto dipiangere lol *colpa tuaa!*
Sinceramente pensavo che questo 'lui' fosse morto,masono stata felice che Zayn sia vivo.
L'unica cosa è che sono rimasta distrutta quando ho letto la parte della telefonata.
Quella è stato il colpo di grazia,giuro.
Okay,la finisco,se no insieme alla recensione ti invio pure il fiume di lacrime c':
Solo: COMPLIMENTI *applaude con ovvietà* Davvero,sei bravissima! <3

30/06/13, ore 16:20

E' scritta davvero bene, però rimane in sospeso, lasci grande spazio all'immaginazione..
Non si capisce perchè Zayn non ce la fa ad arrivare alla festa (volevo sapeeerlo fdfvh cc)
Okay, comunque sia mi piace! Complimenti!

xtommosmile.

30/06/13, ore 15:54

Oddio è tristissima:( però mi piace un sacco, è davvero bella:)
-giu Xxx