Siamo dei ragazzi seri, noi!!!!
di Jasper

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/09/12, ore 20:23

sono bellissimi tutti i capitoli. Mi dispiace che non hai continuato ad aggiornare

20/08/10, ore 02:55

ciao! è bellissima questa ff! povero deidara,con i capelli corti non mi piace!(seee come no! ndcoscienza 0//.//0 zitta! ndme) cm se cerchi una fan di zetsu... eccomi qui!(0//////.//////0 oddio l'ho detto!) Che bella la coppia deiclea! mi piace un sacco!(gli do il permesso di stare con il MIO deidara! ndme come scusa? nddei niente! ndme)spero che tu la continui presto.

baci Deidara_love_artist

ps:scusa se scrivo male, ma ho la tastiera otta!xD

10/02/09, ore 19:02

OMG!!! E chi è mo ta cicciona??? E sta bionda??? E Sasori,perché pianto?? ç_ç ommioddio! E GIn? Ora che farà? Kisa tova l'amore? n è che si mete cn sta maho?? E Hidan? O my god ciamo dimenticati di Hidan xD! E cross quanto ne sa? Percé non mi ha detto nulla?? PErché sei così brava a scrivere? E perché la mia tastiera non scrive?? ç_ç? ggiorna pres, ok?? (tutte domande u.ù)

03/01/09, ore 13:13

Finalmente si scopre chi ha tagliato i capelli a Deidara!Ottima trovata avrei voluto tanto farlo io(cattiva!NdDeidara)Forte la scena del "delitto"!Aggiorna presto sembrerò ripetitiva ma mi diverto troppo!Ciao!Ah dimenticavo immagino che mi avrai tra i piedi per un po'viste le anticipazioni...

02/01/09, ore 15:17

tranquilla sei perdonata^^. Poi con questo bel capitolino!!! Ma cosa succede tra la cami e il saso?? tra un pò saremmo invasi da tanti piccoli sasori.muahahahah oddio...Itachi con un altra..povera gin. Clea è ufficiale, mi sta sempre + antipatica, poverino, ma che ha fatto di male deidy?? dai su, mica a scelto lui di nascere transone!!! mha... Cmq sei bravissima!! ciao alla prossimaaaaaaaa

01/01/09, ore 23:57

Povero Saso, non sarei voluta essere nei suoi panni in quel momento XD Non riesco ad immaginarmi Deidara con i capelli corti, forse perchè mi piace così com'è...infondo se ha i capelli corti come faccio a prenderlo in giro?! Grrr, quella Yuri è davvero insopportabile! Mi farei prestare la falce da Hidan per farla a pezzettini, peccato però che ti serva per la storia. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, voglio sapere chi è l'anima gemella di Kisame! Hihi XD

01/01/09, ore 22:41

Hola!!!!!! Evvai, un nuovo capitolo (Aleeeee ale ale oo!!), x di più sorprendente! ma va' ke quella Yuri è una m***a in confronto a Gin... Spero...Ti prego, noo, sn troppo pucci insieme Ita e Ginetta!! Bah, poi questa Maho nn so cm giudicarla, ho una mezza idea ke le possa piacere Deddy o Sasorinino (CHE?? nd Sasori skifato)(Niente! ndio)(a me sembrava avessi storpiato il mio nome... ndSaso)(ki, io? Maddai! ndme)... vabbè si vedrà... CLEA HA FONDATO UN'ASSOCIAZIONE CONTRO DIEDARA?? uhm, beh, provvederò io a mandarla in malora, fondando l'APD, Associazione Pro Deidara (certo ke potevi sceglierti anke un altro nome... ndTutti)(in effetti fa schifo... ndMe)(... ndTutti)! E tu, ti unisci a noi? Cmq povero Ded, ce l'hanno tutti cn lui... Maddai, davvero nel prossimo chappy Kisò (volutamente fatto con la ò) trova l'amore! Ma vieni! VIVA KISAME! Beh, in conclusione, grandi cambiamenti... Capitolo corto ma ricco di nuove informazioni... eccellente (me congiunge le mani alla Mongomery Burns). Il mio pc? Sìììììììììììììì, è bellissimo!!! Niete preoccupazioni x la testa finalmente! Vabbè, cmq x msn tranquilla, decidi tu cs fare! ;D Ehm ehm, beh, x oggi nn posso proporti nulla, ho appena kiesto il rifornimento (sai, anno articoli nuovi...) e cambierò merce! C'è qualcosa ke vorresti avere? Itanto ti comunico ke Deidara lavora come mio socio (assieme a Voldy, Sauron, Woody quello di Toy Story, Obelix, i Mangiamorte, Snoopy, Mike Bongiorno e tanti altri...)la mia industria (illegale) si sta allargando... MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! Uhm, ade ti devo salutare... recensione un po' lunghetta eh? Oggi ho proprio sclerato! CMQ BUON ANNO NUOVO!!

01/01/09, ore 17:13

Evvaiii! (fuochi d'artificio di sotto fondo) Dopo mesi e mesi di agognata attesa è uscito l'undicesimo capitolo!!! Mi piace troppo questa fan poi gin clea e cami mi piacciano tutte e tre bene... anche se devo dire che Gin è la mia favorita. Posta presto i prossimi cap, neh?! XD

14/12/08, ore 16:53

Bene con il mio innato talento sono riuscita a recensire una ff a quattro mesi dall'ultimo capitolo pubblicato ma ne valeva la pena perché è bellissima mi dispiace di averla trovata solo ora!Troppo divertente l'ho letta un sacco di volte mi sono fatta un sacco di risate!Una cosa però: AGGIORNA PRESTO!Ciao e complimenti!

22/10/08, ore 15:05

Ok. Ok. Non dire niente. Siamo giunti alla fine: abbiamo cambiato computer. Dopo essersi misteriosamente bloccato mentre il fratello della sottoscritta navigava tranquillamente in Internet (o almeno così dice), il nostro PC ha effettuato un viaggio di sola andata dal tecnico, il quale, dopo svariati tentativi di riparazione, ha annunciato per telefono a mio padre che ormai "non c'era più nulla da fare". Quindi, alla ricerca di un apparecchio elettronico in grado di sostituire quello precedente (e possibilmente più avanzato e di maggiore qualità, visto che solo ripensare a quel vecchio catorcio che avevamo mi fa venir rabbia), abbiamo praticamente fatto il giro di tutti i negozi della zona.... Cacchio, potrei scriverci un libro... MA ORA I PROBLEMI SONO FINITI DEFINITIVAMENTE (Sè, dicevo così anche le altre volte... e i risultati nn erano proprio quelli sperati...)!! Vabbè, vediamo quanto dura... Oh oh, i problemi si complicano, a quanto sembra. Ma no, perchè il mio idolo vuole lasciare Gin?? Cattivo! Non vedo l'ora di leggermi il prossimo chapter, voglio vedere come finisce, anche se credo questa faccenda andrà avanti per un po'... Uhm, very interesting... E poi nn capisco quella faccenda di Deddy: chi diamine gli ha tagliato i capelli?????? Dai dai dai, nn tenermi sulle spine a lungo!! (capirai; io prima di risponderti ci ho messo quasi 3 mesi... vabbè... dettagli) Brava: capitolo intriso di suspance! Vediamo, passiamo agli articoli: nn ho molti soldi, per cui ti propongo un semplice fermacarte con l'immagine di uno dei teletubbies stampata sopra.... semplice... nn proprio... visto che all'occorrenza è in grado di emettere un raggio laser in grado di incenerire ogni cosa... mi raccomando: da usare solo in caso di estrema necessità! Il tutto alla buonissima cifra di .......................................................... ARRRRHH!!!!! Il pc, nn mi permette di scriverla, non riesco... Mi disp... Vabbè, facciamo che tu la compri e una volta comprata ti dico il prezzo, ok??? Cambiando discorso: senti, posso aggiugerti come contatto su MSN??? Io sono vihol@hotmail.it

11/09/08, ore 19:46

Bellissima questa fanfic! Complimenti Jasper!Poverino Deiddy con i capelli corti..nuoooooooooo.. Sono curiosa di sapere chi è stata 'sta str***a U.U ! Chi è quella che vorrebbe prendersi a Sasori??Brutta scema...é.é (Sorry per le mie sclerate.. ^_^' ) Scrivi davvero bene!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciaooo!

06/09/08, ore 11:56

che cariniiiiiiiii!

27/08/08, ore 20:52

noooo!!!non me la può fare soffrire in questo modo!!!!allora ho ragione a dire che è proprio un tonno!!!!cmq complimenti per il bellissimo capitolo!!!6 troppo braaaaava!!!!spero di leggerne un altro presto!!!baciozzi p.s.vedremo se itachi sarà tuo...eheh...la battaglia è ancora aperta!!!!!muahahaha!!!

25/08/08, ore 14:49

Hahahahahahaha pooooooovero transo XD ma anche povera Gina,Itachi cosa cavolo mi stai combinando?

24/08/08, ore 16:03

simpatica la tua fanfiction! Deidara cn i capelli corti?! ti prego dimmi ke ho letto male! Deidare nn può avere i capelli cprti, cn i capelli lunghi è csì sexy! <--preferisco Naruto, Gaara e Neji...ma dell'Alba lui è il più bono x me.^^ aggiorna il più presto possibile!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]