Si es por amor
di NarniaGomez

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/10/13, ore 19:37

Oh mio dio! Quasi quasi non ci credevo! Pensavo che la tua storia bellissima non venisse piu continuata! Non ricordo se ho recensito altri capitoli della storia ma nin credo, sono iscritta da agosto wuindi. Cmq io soino FedeMarcesca ma se vuoi chiamami Fede, be come puoi vedere adoro amo e amerò sempre la marcesca! Piacere di conoscerti! Leggevo la tua storia prims di iscrivermi quindi la coinodscevo gia! E devo dirti ch sono davvro contenta ch hai aggiornato ma hai detto che per il momnto è sospesa, uffaaaaaa! Vabbe ci vedremo prima o poi! Kisses

08/10/13, ore 19:15

Hola! Pensavo avessi rinunciato alla storia!!
Questo capitolo è molto dolce e Vilu e Dieogo hanno fatto una cosa buona!!
Vedere i miei amori di nuovo insieme è la cosa più bella del mondo *.*
Besos <3

02/09/13, ore 23:21

Che carini marco e francesca e anche violetta e diego che gli stanno aiutando. Non vedo l'ora di sapere che faccia fanno e che cosa si diranno se faranno pace o meno.
Continua a scrivere perché sei molto brava.
PS:io adoro i MARESCA!!!

19/08/13, ore 20:12

Scusa se ho recensito cosí tardi . Ma non avuto tempo . Molto bello il capitolo . Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo dove Marco e Francesca forse faranno pace . Aggiorna al più presto perchè sono molto curiosa . Baci Lodo .

04/08/13, ore 16:18

Ciaoo :) Scusami se spunto fuori all'improvviso a recensire l'ultimo capitolo, ma in questo periodo non ci sono venuta quasi mai qui su EFP e non ho avuto molto tempo, purtroppo ><
Comunque la storia è sempre più bella e intrigante, senza contare che adoro i tuoi Diego e Violetta, sono troooppo dolci *3*
Per fortuna Marco e Federico si sono chiariti, e poi spero che il piano di Diego e Violetta funzioni bene *^*
Mi dispiace Federico, ma Francesca è solo ed esclusivamente di Marco u.u (glie lo dovevo dire lol)
Finalmente lo ha capito, anche se a dire il vero, in fondo, moolto in fondo, un po' mi dispiace per lui :')
Ora che mi sono rimessa in pari con la lettura di questa storia, posso ritenermi soddisfatta xD
Ah, dimenticavo, il nuovo capitolo dedicato a Marco e Francesca che mi avevi chiesto, è pronto, ci ho messo tanto perchè l'ispirazione mi è tornata giusto due giorni fa (credo si sia divertita a prendere il sole alle Hawaii lol), con l'aiuto di un'amica, e perciò ne ho approfittato per mettermi a scrivere :3
Baci, alla prossima :)
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 08:41 am)

24/07/13, ore 15:45

Sto soffrendo, credimi...ma spero che l'idea di Vilu e Diego funzioni!
E' inutile dirti che la storia è sempre  più convolgente ;)
Se vuoi leggerla, sto scrivendo una nuova storia si chiama Witho or Without You!
Baci!

20/07/13, ore 14:38

No...io non posso farcela....non posso leggere queste cose...tristi...cosí tristi :'(
*tira fuori un mitra e lo punta verso Federico* Caro Federico, azzardati a farlo ancora e finisce male!! *mette via il mitra*
Marcooo ti prego!! Perdonala...non é stata colpa sua!! Aspetto con ansia il prossimo...a presto!!

20/07/13, ore 14:30

Noooooooooo, no, no, no, TI PREGO NO!! Marcoooo entra anche tu, MUOVITI!! Federico vattene AAAAAAAH CREPO!! :(
Continuo a leggere...speriamo in bene!! *incrocia le dita pregando*

20/07/13, ore 14:25

Il bacio di Violetta e Diego devo ammetterlo (purtroppo) non é stato niente male!!
(Scusa ma io sono per Leonetta)
Ma il bacio tra Marco e Francesca... *sviene* *si riprende* ...é una cosa INDESCRIVIBILE!!
Poi lui é cosí dolce, lei cosí tenere...sono dei cuccioli!! Ok. La smetto.
Vado avanti!! *-*

20/07/13, ore 14:16

Ah...Marco...Marco...
Federico...mi dispiace...ma Marco è MARCO!! ;)
Che dolce prenderla, metterla a letto, darle un bacio sulla guancia e concludere con un messaggio!! E' un AMORE!! *-*
Diego e Violetta? Chiusi nel magazzino? Bacio assicurato!!
Continuo a leggere e scusa per il ritardo!! ;)

18/07/13, ore 18:27

E' un pò triste ma bello, come sempre! In fondo, ci vuole anche qualche lacrimuccia ;)
Federico ha decisamente perso la mia stima(non che prima ne avesse tanta..eheh) e mi riempe di tristezza vedere Marco e Francesca tristi,piangenti e separati ;(
Aspettocon ansia il prossimo capitolo!
Un bacio!

18/07/13, ore 17:23

Questo capitolo ė fantastico! Sono molto curiosa di leggere il nuovo capitolo!Spero che Marco e Francesca facciano pace . Mi raccomando aggiorna presto perchė sono curiosa non mi fare stare in ansia , Baci Lodo

15/07/13, ore 19:18

Bello,come sempre. Federico,in questo capitolo, fa tenerezza...ma deve capire che non ha speranze e che Francesca è di Marco!
Sono cattiva,vero? Hihihi
Un bacio ;)

15/07/13, ore 14:24

Leon cavolo interrompi eh AHAHAHAHAH in questo capitolo mi fa un pò tenerezza Federico :c povero è innamorato pazzo di Fran e lei sta con Marco.Adoro quando Diego la chiami Principessa fdjhidf sono troppo dolci *w*

15/07/13, ore 14:11

Oddio è bellissimo questo capitolo fvdgfg Marco e Francesco sono decisamente l'amore e sono troppo dolci *w* finalmente il loro primo bacio!
Diego e Violetta in questa ff mi piacciono un sacco fihediof sono troppo teneri insieme e finalmente Violetta ha fatto il passo del bacio aww *w*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]