Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: NarniaGomez    17/07/2013    3 recensioni
Questa storia parla principalmente di Marco e Francesca, poi in secondo piano di Diego e Violetta. Un ragazzo si dichiarerà a Francesca..cosa farà Francesca?
Per il resto abbiamo anche spettacoli, prove e altri amori, volete sapere cosa succederà? Beh entrate a leggere dai c:
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Francesca, Marco, Violetta
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Francesca tolse le mani dagli occhi e si girò, aveva riconosciuto bene quella voce, e non era la voce di Marco. 
 
Francesca rimase a bocca aperta.
-Feder..- ma non potè finire la frase che lui la baciò.
Per sfortuna di Francesca proprio in quel momento Marco passò di lì, furioso entrò e bruscamente stacccò Federico da Francesca.
-Tu..- disse incavolato nero, fece quello che gli disse l'istinto gli sferrò un pugno sul naso e Federico cadde per terra e si mise la mano sul naso che sanguinava.
-Marco..- disse lei mettendosi le mani sulla bocca.
-Tu non parlare..non me lo sarei aspettato da te- e se ne andò arrabbiato per poi chiudersi nel bagno dei ragazzi e farsi scendere quelle lacrime che volevano scendere.
Francesca non riuscì a piangere perchè Angie la trascinò fuori perchè doveva esibirsi. E nel frattempo soccorse Federico.
-Oh mio dio- disse chinandosi su di lui -che ti è successo?- domandò lei togliendo la mano di federico da davanti al naso per vedere.
Non era grave, sanguinava un po' ma non era rotto per fortuna.
-E' colpa mia- gli scesero delle lacrime -Francesca soffrirà per colpa mia- e si mise a piangere sul serio. Angie lo abbracciò per consolarlo e lo portò in infermeria senza dire niente a nessuno.
Una volta dentro l'infermiera lo soccorse e Angie parlò per prima.
-Mi spieghi che diavolo è successo?- 
Federico che si era calmato rispose: -Io ho baciato Francesca..e Marco ci ha beccato-
-Cosa? Marco ti ha fatto questo?- domandò sorpresa.
-Si..ma ti prego non dire niente a nessuno, se no Pablo lo sospenderà..lo ha fatto per gelosia e lo capisco..avrei voluto farlo io a lui tempo fa..-
-Federico!- esclamò lei.
-Scusa..ma ti prego non dirlo veramente a nessuno- disse lui.
Angie ci pensò su e poi decise di non dire niente, così si diressero nel teatro. Marco non c'era e le ragazze si stavano esibendo.
 
Erano a metà della canzone e a Fran scappò una lacrima e sbagliò una parola. Violetta la guardò continuando a cantare e vide che stava per scoppiare.
Riuscirono a finire la canzone e una volta terminata le persone applaudirono e lei scappò subito e non resistette, scoppiò a piangere e scappò via passando davanti a tutti che la guardavano con espressione interrogativa.
Prima di andare in bagno andò a sbattere contro qualcuno che usciva dal bagno dei ragazzi. Marco.
I due si guardarono negli occhi e poi lei iniziò a singhiozzare e corse a chiudersi in bagno. A Marco prese una fitta a vederla così..ma in fondo non sapeva com'era andata..doveva scoprirlo, sta storia non doveva durare a lungo.
Camilla e Violetta raggiungero Francesca ma prima incontrarono Marco e lo fermarono.
-Cosè successo a Fran?!- domandò Violetta spaventata.
-Ha baciato Federico..che domande- disse lui e gli scappò un'altra lacrima.
-Cosa?! E' impossibile Marco! Lei ti ama più della sua stessa vita. Deve essere stato lui- rispose Camilla agitata mentre Violetta era già corsa in bagno.
Marco a testa bassa si diresse dagli altri ragazzi che gli fecero un mucchio di domande, li in mezzo c'era anche Federico. Marco lo fulminò con lo sguardo.
-Marco io..- iniziò a dire lui ma gli altri lo zittirono.
 
In bagno nel frattempo Francescca raccontò tutto alle ragazze, ma Violetta dovette scappare per andare ad esibirsi, cos' sussurrò un 'scusami' e le diede un bacio sulla guancia.
Rimase con Camilla che le asciugò le lacrime e insieme uscirono dal bagno e andarono nel teatro, si sedettero in un angolino e furono raggiunte da Federico.
-Fran io..mi dis-
-No! Lo hai fatto di proposito! Tu morivi dalla voglia di vederci separati vero?! Beh ora sei accontentato! CONTENTO?!- finì la frase urlando e ricominciando a piangere, tutti si girarono verso di lei, compreso Marco. La guardava con sguardo triste, forse aveva reagito male..doveva prima farsi spiegare la situazione, ma non aveva potuto, si era ingelosito troppo e vedere la SUA Francesca baciare un altro lo aveva fatto scattare, lui un ragazzo così dolce, lo ha fatto per Francesca.
-Fran..io non volevo farti soffrire..volevo farti capire quanto tengo a te- rispose lui.
-Se tenevi davvero a me non facevi una cosa simile! E ora vattene prima che ti strozzo!- rispose lei tra i singhiozzi.
Francesca alzò lo sguardo e incontrò quello di Marco. Si fissarono per un po' finche non dovettero girarsi perchè arrivarono Violetta e Ludmilla che avevano finito di cantare. Lo spettacolo era finito, dovevano solo salire sul palco, inchinarsi e poi poteva tornarsene a casa e piangere li, dove nessuno l'avrebbe vista.
Si asciugò le lacrime e salì sul palco con le altre, Camilla teneva sempre stretta la sua mano e dopo poco arrivò anche Violetta che le prese l'altra.
Si inchinarono davanti al pubblico che continuava ad acclamarli e ad applaudire per loro. Tutti erano felici per lo spettacolo, per come era andato bene.
Finito lo spettacolo del tutto, si salutarono e Francesca uscì subito dallo studio seguita da Camilla e Violetta che la accompagnarono fino a casa, arrivate davanti al cancello di casa sua la lasciarono entrare e poi andarono a casa propria.
Francesca ignorò la sua famiglia e salì in camera a piangere, e si addormentò con le lacrime ancora sulle guancie.
Suonò il cellulare ma non se ne accorse nemmeno, era troppo stremata per sentirlo.
 
ANGOLO SCRITTRICE: 
Ecco il capitolo nuovo ^^ scusate l'attesa, lasciate recensioni miraccomando ^^ 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: NarniaGomez