Come te nessuno mai.
di obliviate_

Quando rileggo le cose che scrivo trovo millemila errori, non mi sembrano mai un granchè e finisco sempre per cancellare tutto. Credo sia normale! A me piaceva l'altra storia, ma se hai deciso di rinnovarla rispetto la tua scelta e leggerò anche questa! Spero ti ricordi di me, anche se non parliamo da un'eternità! <3

03/07/13, ore 19:47

Una volta ci credevo perchè pensavo che solo chi si ama riesce a dormire bene con l'altro, ma poi succede che quel “ho dormito bene” diventa un “ho la schiena a pezzi” e tu ci provi a far stare l'altro comodo, non lo abbracci più, cerchi di stare nella tua parte del letto; ti sforzi, finchè non decidi che è più facile alzarsi, preparare un caffé magari, o più semplicemente dormire sul divano, ma quando ti rendi conto che il significato del dormire insieme è molto più ampio di quello letterale è troppo tardi, e lui se n'è già andato a cercare un letto più comodo.

Dimmi come si fa non amarti dopo aver letto questo, dimmelo, spiegamelo.

03/07/13, ore 19:38

Dopo il mio esame orale posso dedicarmi a te e alle tue storie, e alla lunga lista di libri che sta chiusa nel cassetto .
Posso solo dirti che ne è valsa la pena: mi piace molto di più scritta in questo modo.
Con amore immenso,
A.

01/07/13, ore 11:36

basta, ho deciso che da oggi mi rinchiudo in una stanza fino a che non ho letto ogni tuo singolo scritto.
bho, sei perfetta, sei bravissima, non ho più parole.
Harry e le sue pene d'amore, Claire e la sua lettere, Emma e il suo dolore,
amo già questa storia assdfgh
la metto nelle seguite, aggiorna presto mi raccomando <3

01/07/13, ore 11:29

ok, è ufficialmente deciso che inizio a seguire pure questa tua ff c.c
insomma tu hai talento da vendere e credimi se dico che meriteresti davvero molte più recensioni.
molte più di tutte quelle ragazze che ne ricevono a centinaia solo perché ormai sono 'conosciute' e quindi gli basta scrivere la prima cosa che gli passa per essere lodate,
oppure di quelle che credono di fare bella figura scrivendo delle storie rosse, che più che su efp sembra di essere su efporno.
ok scusa, dopo questo monologo l'unica cosa che voglio dirti è che sei bravissima (lo so, sono ripetitiva) e mi piace davvero tanto sia la trama sia il modo in cui scrivi, che tanto lo sai già.
bhe ti saluto e vado a leggere il prossimo.
baci :)