Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: obliviate_    01/07/2013    1 recensioni
Non sempre le persone sono come ci si aspetta che siano.
E' tutto molto più complicato di come appare.
Emma ora lo sa, e vorrebbe restare ferma a guardare il tempo che passa, ma non ci si può nascondere dietro un ricordo.
Soffriva in quella maniera così disarmante che solo le persone innamorate conoscono.
E lui le mancava.
Le mancava terribilmente, e così aveva finito per pensare a lui come non si era mai immaginata si potesse pensare a qualcuno, presagendolo dove non era, desiderandolo dove non poteva essere, svegliandosi d'improvviso con la sensazione fisica che lui la contemplasse nel buio mentre dormiva.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3.
"Anche se non sono un bell'affare, tu prendimi."

 


 




 

Ogni tanto le capitava di ripensare al ragazzo dagli occhi azzurro mare.
Louis.
Non sapeva bene il perchè, ma quegli occhi, di una sincerità a dir poco disarmante le erano rimasti impressi.
Lui, invece, ad Emma ci pensava spesso.
Pensava ai suoi capelli rossi e spettinati e ai suoi occhi cristallini.
Pensava che era troppo bella per essere vera, troppo bella per rimanere inviolata.
Pensava che, forse qualcuno, qualcosa, poi l'avrebbe rovinata per sempre, e sperava che non toccasse a lui; sperava che a lui toccasse solo la parte migliore dell' amare Emma, perchè per lui era questo.
Per lui, lei era solo Emma.
Non la sorella del suo amico Josh, non la ragazza tradita, non la ragazza orfana.
Solo Emma.
Liam entra silenziosamente nella stanza e si siede accanto a lui ai piedi del letto.
-Io sono innamorato di Emma, Liam. Lo sono da sempre.-
-E lei lo sa?-
-No.-
-Era con lei che ballavi ieri sera?-
-Si, era lei, ma sai, ci sono dei momenti nella vita in cui ce l'hai davanti la persona con cui vorresti stare sempre, e la riconosci, pensi “è lei” e vorresti solo dirle “prendimi. Anche se non sono un bell' affare, tu prendimi”, ma semplicemente non ci riesci.-
Gli occhi un mare in tempesta, le labbra petali caduti.


 

-Tu lo ami ancora?-
-Parli di Jake?-
-Si-
Lei alza i suoi grandi occhi blu su di lui.
-Si, lo amo ancora. Lo amo nonostante lui mi abbia tradita, nonostante lui non ci sia più.
Lo amo perchè l'amore non è solo baci e regali, l'amore è “mi stai consumando dentro però ti amo lo stesso”-
E' una persona forte, Emma, si ritrova a pensare.
E la invidia.
Si, invidia la sua fede cieca nell' amore e nella vita; invidia la sua capacità di dimenticare.
Lui non sa amare così.
Forse non sa amare affatto.
Forse, l'amore è un dono che Harry non ha ancora ricevuto.
-Mi accompagni a casa?-
-Colazione prima?-

Conun caffè fumante e un muffin Harry ed Emma stavano seduti ad un tavolino nello Starbucks di Charring Cross.
-Penso di doverti delle scuse Harry. Io.. io non avevo il diritto di odiarti solo perché sei così simile a lui.
E non è facile dimenticare il dolore.-
Lui la guardava e non capiva.
Non sapeva cosa provasse di preciso per lei. Sapeva solo che, ogni volta che la vedeva, la sentiva sulla pelle per il resto del tempo e la sera poi faticava a riaddormentarsi.
Era una di quelle sensazioni strane che nemmeno il tempo riesce a definire, una di quelle che ti fanno sentire leggero ma inesatto, nel posto giusto al mometo sbagliato.
-Tu non vuoi dimenticare, non è così?-
-Io ho paura di dimenticare. Ho paura di dimenticare i discorsi a notte fonda e la consapevolezza di essere importante per qualcuno.-
E lui ebbe l'istinto di prendere le mani di lei tra le sue e di dirle di stare tranquilla, che ora c'era lui e lui non avrebbe lasciato che lei si spezzasse, perchè per lui ogni ragazza dovrebbe avere qualcuno che le accarezzi i capelli per ore e la abbracci fino a toglierle il fiato.
Perchè lei era una di quelle persone che quando lo guardava gli faceva dimenticare cosa doveva dire, e lui non aspettava altro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: obliviate_