Intrighi a Pemberly
di Kat Martin

30/06/13, ore 20:37

Ciao tesoro :)
Oggi lascerò solo una piccola e breve recensione, perché non ho molto tempo. Sono entrata solo perché mi sono ricordata che, dato che oggi è domenica, tu avresti aggiornato questa storia. E come sempre, non mi hai affatto deluso:infatti, ecco un nuovo, bellissimo capitolo di Intrighi a Pemperly.
Venendo al tuo stupendo capitolo, devo dire che è molto bello e scritto molto bene. E' simpatico Mr. Paine, l'autista; Darcy, invece, è sempre il solito scontroso, che non vuole che la gente venga a sapere i fatti suoi. Come se nascondesse chissà quale segreto che nessuno può sapere -.-
Bella riflessione, quella che fa Darcy sul così ovvio comportamento di Caroline Bingley. Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire tra loro.
Beato Darcy, anche io vorrei avere una suite tutta per me, così bella; la cosa che gli invidio di più, però, è la camera da letto: voglio anche io il letto a baldacchino, voglio volare anch'io!!!!!!!!
Vabbe ora vado, se no mi uccidono (sono in ritardissimo, peggio di Elizabeth :P)
A domenica
K <3