e i doni della morte- finale
di eminil

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/07/09, ore 02:39

Un nuovo Malfoy!!! a dirla tutta è proprio così che immaginavo potesse diventare .. decisamete meglio cosìì tutto è bene quel che finisce bene!!

12/07/09, ore 02:29

complimenti è bellissima!! mi piace soprattuto il pezzo in cui la McGranit fa riferimento al trio dei grifondoro.. davvero commuovente

15/03/08, ore 13:13

che belli questi capitoli...li ho letti tutti insieme e sono davvero bellissimi! complimentoni! secondo me questo è davvero quello che la Rowling voleva scrivere...davvero complimenti

24/02/08, ore 18:07

che dire...sono un pò triste perchè anche questa è finita..del resto era inevitabile^^comunque complimenti!!!

22/02/08, ore 13:05

ciao, sai anche io ho avuto, come te, l'impressione che al 7° libro mancasse qualcosa, quel salto di 19 anni in cui non si spiega nulla, ne il dolore per le persone perse (personaggi come Fred e Lupin a cui ero affezionata) ne la dichiarazione a Ginny (che molte fans aspettavano) insomma NIENTE. Hai fatto benissimo a scrivere il tuo "seguito". Mi è piaciuto molto e lo trovo molto realistico, a parte Malfoy che giustamente non può essere come nei libri dopo quello che ha passato.L'unico mio appunto un pochino negativo è che..a Hogwarts non ci si può smaterializzare.. non so forse ho perso qualche passaggio (la vecchiaia fa brutti scherzi) ma molti personaggi lo fanno, compreso Malfoy. Spero di non averti offesa, solo che volevo fartelo notare in modo che, se non voluto, tu potessi correggere l'errore.In caso contrario (che tu l'abbia messo consapevolmente) ti chiedo scusa e ti rinnovo i miei complimenti visto che la storia è bellissima. Un bacio

20/02/08, ore 20:46

bella fine! e vissero tutti felici e contenti!

20/02/08, ore 20:35

che cariiina!!! R/Hr 4ever!!! *ç*

16/02/08, ore 15:01

bellaaaaaaaa!!!ma che si sono detti harry e gli ex presidi?XDcomunque aggiorna presto.voglio vedere come finisce:P

ginevra'95
13/02/08, ore 18:39

bella, bella, bella!!! per favore aggiorna al più presto!!! ginny si è mostrata leggermente insensibile verso harry ma io mi sentirei triste, quindi penso di capire...mi piaciono troppo le harry/ginny...spero che ne scriverai altre al più presto perchè scrinvi molto bene...

13/02/08, ore 00:03

noooooooooooooo!!! già l'ultima? ;__; speriamo che sia smielosa *ç*

11/02/08, ore 18:08

wow,bel capitolo!aggiorna presto....mi spiace che la prossima sarà l'ultima parte...!

10/02/08, ore 16:55

Bellissimi tutti e otti i capitoli.. spero di leggere presto il seguito scrivi trppo bene! e poi ho sempre voluto sapere cosa fosse accaduto prima di 19 anni dopo , grazie a te , adesso , anche se solo con la fantasia , lo so XD Complimenti

04/02/08, ore 12:26

ron/herm *ççççç* non so perchè ma malfoy mi fa più paura di prima XD
al prossimo chap, byeee!! ^^

03/02/08, ore 19:52

bellini Ron e Hermy! ank Malfoy xò. bravissima! baci.

03/02/08, ore 19:21

belloooooooo...mi dispiace che tra un poco finirai...vabbè aspetterò altre tue ff :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]