Shadows of Death
di Yami_x_Dark

02/09/08, ore 18:56

O.o...che dire... stupenda come al solito, però...però...però...
buaaaaaaaaaahhh...é cortissimoooo ç_ç
*sigh sigh*... é deprimente u.u... no dai scherzo.. come al solito avete superato voi stesse... complimenti^^
Un bacio e alla prossima!!!

04/08/08, ore 12:04

WAAAAAAAAAAAAAAAAA...bé che dire...stupendo il capitolo come al solito^^
non vedo l'ora di leggere il seguito xD
ora scappooo... sciauuuuuu ^________^

15/07/08, ore 11:12

ah shi... rileggendo la storia
*essi perché ormai l'ho riletta due o tre volte^^*
mi sono accorta di aver dimenticato una cosa^^ AUGURI PER L'ESAME u.u... essì... perché non potevo dimenticare gli auguri ^^...ok e dopo questa parentrsi di scarsissimo livello vi saluto^^
sciauuuuuuuuuu ^__________^

12/07/08, ore 12:13

osshì *love*
capitolo stupendo come al solito... mi é piaciuta particolarmente la parte dove Sivade scrive il testamento... non fa mai male un po' di ironia in situazioni del genere^^ (=situazioni che io trovo assolutamente divine...u.u)
finalmente il pc mi si é aggiustato e potrò seguire la vostra storia con un po' di...di... ehm...di...h bom...quando mi sarà arrivata la parola che volevo dire la scriverò xD
per ora la Miya vi saluta *si volta e si allontana con il mantello che le svolazza alle spalle*

P.S. Ah sì, grazie per le recensioni alle storie^^... non ti preoccupare Yami... prima o poi ti vedrai arrivare la forma completa, corretta e con tante altre battute di *LaDrI*^^

CIAOOOOOOOOOOOOOOO^____________________^

05/07/08, ore 12:37

O___O Mannaggia, ma povero Crystal XD io sono contro il maltrattamento dei poveri vampiri indifesi.
Cmq me si è rotolata dal ridere quando Sivade (che deve farsi perdonare U.u) si è messo a scrivere il testamento XD muhaha, troppo divertente XD.
Comunque... Sivade ha un fratello? oh mamma, mi sono persa qualche pezzo per strada.... prbabilmente un intero capitolo, sarà il caso che rilegga...
ps. aspetto con ansia tanto yaoi XD

03/07/08, ore 21:50

Ciao!!! Sono contenta del complimento e ne ricambio tantissimi!!! Capitolo interessante, però non ho capito che tipo di sangue piace a Crystal... Comunque, non è che almeno un bacetto me lo mettete nel prossimo capitolo? Per piacere!!! In questo momento devo andare a teatro, però vi prometto che la prossima volta recensirò talmente tanto che vorrete finire di scrivere (muhahaha <- ghigno malefico)!!! Ancora complimenti e mi raccomando: aggiornate presto!!! Baci baci!!!

27/06/08, ore 10:07

Evviva,sono finalmente giunta a pari *w* e ora sono curiosa di sapere che succederà U.U
Già che Crystal ha fame, non si potrebbe fare uno spuntino con la maestra di Sivade? *me sta muy antipatica U.U* XD

23/06/08, ore 14:04

O.O *ho bisogno di un minuto per riprendermi*
Sivade è una donna????? SBRANG! *rumore delle fantasie yaoiose che vanno in frantumi*
ve be XD me ne farò una ragione XXD che colpo di scena, non me l'aspettavo proprio XD

22/06/08, ore 19:28

Gyà! come sarebbe a dire "uccidimi"? >.< non scherziamo >.< XD
Adoro quando quei due si stuzzicano a vicenda *.* sono così teneri *sbava* finalmente la trama si è chiarita, e mi piace sempre di più XXD
confermo la mia impressione, Goito non mi piace U.u

22/06/08, ore 11:02

Letto anche il prologo *sisi* XD qualcosa mi ha chiarito.... ma mi ha fatto venire una miriade di nuovi interrogativi XD Meglio *w* la storia si fa più intrigante.
Ma poro Sivade, che gli è successo? ç.ç (tendo a preferire lui a Crystal XD anche se mi piacciono entrambi) Goito invece non mi piace U.u ma quello credo sia per colpa della mia antipatia innata per i personaggi femminili, è un periodo così XD

18/06/08, ore 11:58

Capitolo stupendo come al solito u.u.
Zeno é fantastico xD ...ho già deciso adesso che lo adoro^^...anche se però una qualche informazione in più non guasterebbe xDD
Mhhh... che dire...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e nello stesso tempo ho il terrore che arrivi il giorno del capitolo X... quando non potrò più continuare ç__________ç....sciauuuuuuuuuuuuuuu^^

17/06/08, ore 14:54

Un capitolo che non ho capito perfettamente, però mi è piaciuto lo stesso ;p... Siccome ho pochissimo tempo, vi dico soltanto che la storia sta andando di bene in meglio e vi faccio taaaaaaaaanti complimenti!!! La prossima volta recensirò con più calma, promesso!!! Baci baci!!!

16/06/08, ore 22:00

Povero Sivede, povero Crystal, poveri tutti XXD sono tutti tristi, cariiii. Bom, torniamo seri, i personaggi iniziano ad essere ben caratterizzati, mi piacciono ^w^ ancora non riesco a vedere tra le righe il filo della trama, ma qualcosa mi dice che c'è XD

14/06/08, ore 21:38

uh? come sarebbe a dire che se n'è andato? ç.ç va be, tornerà *si spera* comunque queto capitolo mi ha lasciato un sacco di interrogativi XD che si aggiungono a quelli che aveo gia prima *suspance suspance*
Comunque iniziano a delinearsi i caratteri dei personaggio, è strano come si siano rivelati l'opposto di quello che avevo pensato all'inizio, anche Crystal, che in un primo momento mi era sembrato il tipico "idiota della compagnia" è più maturo e dolce di quello che pensavo ^w^

14/06/08, ore 14:58

XD oh mamma *muore* XD e Sivade che mi sembrava una persona tanto seria X°°°D Bellissimo questo capitolo, mi ha fatto davvero sghignazzare. Ummmummm... chissà se il fatto che Crystal parli di se stesso come "la morte" abbia qualcosa a che fare con la clessidra...